Ammaliato da te
di Spensieratezza

29/06/17, ore 00:36

A Sam è caduto il cell nella vasca! XD quello è il rischio di portarselo in bagno! XD la disperazione del ragazzo è inoagnabile! Penso che sclereri anche io se succedesse, sebbene io non abbia un contatto esclusivo con i miei idoli come Sam con Dean! XD e Dean che fa spazientire Sam che gli chiude la conversazione in faccia e poi gli chiede perdono e gli spiega la situazione! <3 quanto sono carucci questi due! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

28/06/17, ore 12:04

Ciao!😍 Ma povero Sammy ! Che sfiga nera!😁 Però destino volle che aprisse Facebook e il suo dean era tutto preoccupato che non gli rispondeva😍 ah l'amore tra questi due e cosi tenero: occhi a cuore!😍
Quella preoccupazione di Dean che abbia un altro e che non voglia il suo numero per quello fa tantissima tenerezza, certo Sammy si è sentito offeso per la poca fiducia. Poi quando fanno pace😍😍 oh che teneri!!! "Volevo che fosse una cosa solo nostra"mi sono sciolta!😍😍😍😍😍 Dean e dolcissimo, quando non si maschera dietro il sarcasmo😍😍 e orafinalmentee anche samny potrà chiamarlo!!! bello bello bello! Bravissima😍😍😍😍

28/06/17, ore 11:41

Io questi due li adoro, sono tutto un equivoco, mi fanno morire dal ridere e mi fanno allo stesso tempo tanta tenerezza.
Sono un continuo battibeccare, ogni volta fraintendono e poi tanto non riescono a farne meno di stuzzicarsi in tutte le maniere possibili.
In un modo o nell'altro trovano il sistema per sentirsi e combinare guai!!!
Poi Sam maldestro mi piace un sacco, me lo immagino proprio tutto agitato che gli cade il cellulare nella vasca da bagno e poi rimane nervoso e Dean con le sue battute non aiuta di certo, formidabili.