Best friend in love
di Katherine_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/10/20, ore 17:09

Ciao, volevo farti i complimenti, hai scritto una storia bellissima.
La narrazione è scorrevole e si legge da sè. La storia tra Kookie e la protagonista è dolcissima e si può ben vedere la sua evoluzione capitolo dopo capitolo. Per quanto riguarda i tuoi personaggi li ho trovati tutti molto complessi e ben fatti. Ho assaporato ogni capitolo come una prelibatezza. Una storia ben scritta come questa è rara da trovare tra il fandom dei BTS. mi è piaciuta davvero molto. Bravissima!

14/03/19, ore 09:25

Ciao, ho scoperto questa Fanfiction per caso solo ieri, e me ne sono innamorata, tanto che l'ho finita in un pomeriggio. Il bello di questa storia è che mi hai fatta talmente entrare nel personaggio, che per la prima volta mi sono veramente vista bene con Jungkook, che sembrerà strano😂😂 ma è l'unico membro del gruppo con cui non mi ci vedrei. Infatti il mio moroso è Taehyung😍 ( dovevi vedermi mentre leggevo le scene con Rose e l'invidia mi accecava😂). Ma la storia dei protagonisti veramente mi ha portata a vedere Jungkook diversamente, forse perché il mio primo amore, guarda il caso, è stato il mio vicino di casa/migliore amico 😂😂. Vabbe non voglio dilungarmi ulteriormente con stupidaggini. Solo una cosa minuscola mi ha lasciata un po' meh. La chiave della storia era quella di rendere come protagonista la lettrice, però tu hai anche inserito delle caratteristiche fisiche, come i capelli lunghi neri e lisci, e la bassa statura. Ecco questa cosa magari, secondo me, se non la mettevi era anche meglio. Anche perché personalmente io ho i capelli ricci e sono alta 1.70 m 😂 . Il carattere doveva essere impostato per forza, perché in base al carattere ci sono delle scelte, quindi secondo me erano solo I dettagli fisici. Però ripeto, l'ho adorata la tua storia❤ Un Bacio, a presto😍😘

18/03/18, ore 19:02

Ho deciso di leggere la tua prima fanfiction, e devo dire che mi ha preso dal primo capitolo, e veramente bella la storia, i personaggi..mi è piaciuto il Jungkook pervertito *ahahahha*
Devo dire che ho tifato per Jungkook e la protagonista fin da inizio.era troppo ovvio che si piacevano a vicenda ...
Però ho avuto un momento che tifavo anche per Jimin anche se si sapeva che non sarebbe finita con lui..una storia molto bella ^^ con anche molte scene erotiche direi *-*
Non sembra neanche la tua prima fanfiction!!
Ho adorato anche la coppia TaexRose (ma è Rose delle Blackpink??!)
Però ho capito che non ha dato molto spazio loro, perché non era la loro storia, ma io ho adorato quelle poche scene che avevano.
Poi che bella fine..!! Siii si sposano!!!
Ottimo lavoro, mi ha fatto molto piacere leggere la tua prima fanficion ^^

28/01/18, ore 20:23

Bellissima storia, l'ho letta in due/3 giorni😍😍
Sono molto felice che lei si sia messa cpn Jungkook, mi è dispiaciuto un po' per Jimin...
Ora però sono davvero triste perché è finita😭

Ripeto, storia stupendissimaaaa😍😍😍😍❤

20/09/17, ore 17:34

Jebskdnodcuiwlem che bello il finale! Chissà quanti figli avranno... la storia mi è piaciuta un sacco (e sono morta inside parecchie volte). Avresti dovuto stare attenta ai tempi verbali ma a parte questo è tutto okay. È stupenda, davvero. Grazie mille!

18/09/17, ore 06:55

Ciao~

È la prima volta che recensisco ma ti giuro che ho letto tutti i capitoliXD.

Cosa posso dire? All'inizio non ero molto convinta riguardo alla storia in se.Poi la svolta; non so per quale evento accaduto nella trama ma ho incominciato di colpo ad interessarmi alla storia aspettando sempre il capitolo successivo.
Parlando dei personaggi più sviluppati dal punto di vista caratteriale... Non riuscirò mai a farmi piacere il carattere della protagonista,ma diciamo che è contorniata da altri personaggi molto simpatici (quali Jin e lo stesso Kookie) alla fine la cosa è venuta meno...

Ho seguito con così tanta costanza la serie che penso rimarrà un buon ricordo dell'estate 2017 :).Aspetto con ansia lo spin-off di Rose e Taehyung.

~

T O M O M I

18/09/17, ore 01:11

Hello~
non sono mentalmente pronta per recensire questo capitolo ma ci provo.
É bellissimo davvero!!
Ho adorato il modo più che realistico in cui hai conclusoo il tutto.
Il chiarimento tra kookie e chimchim é stato davvero meraviglioso.
E il mini addio tra jimin e la protagonista emozionante.
Anche se più emozionante di tutto e stato quel quattro anni dopo.
Pazzeco, quei due a convivere, e adesso pure a sposarsi. Ma io non lo sò, dov'é il mio invito?
Sono contenta che ti sei decisa a creare uno spin-off per tae e rose :)
ma la cosa più inportante di tutte é in assoluto jin.
Davvero, l'attore principale in un drama, mentre leggevo ero senza parole (in positivo)
kookie é davvero qualcosa di... di... niente lo amo.
No, non farmi cambiare idea eh. Il mio bias è yoon gi e punto. U.U
Che dire, non voglio quasi finire la recensione.
Siamo arrivati alla conclusione e oltre ad un maggiore numero di scleri mi ritrovo un pò di tristezza addosso.
Mi spiace sia finita :/
cmq ci saró sicuramente per le prossime storie.
Alla prossima
Un bacio
Dany <3

17/09/17, ore 22:22

Tesorooooo <3
Prima della recensione seria, devo dire due parole, dopotutto sono la prima nei ringraziamenti, credo sia d'obbligo.
Sono assolutamente fiera di te! Senza ombra di dubbio, davvero. Come sai, ti seguo dal principio ed essendo questa la tua prima storia ho trovato alcune parti dove vagava l'incertezza (nei primi capitoli, infatti credi di averti anche dato nei consigli in alcune recensioni) ma già percepivo che questa storia sarebbe arrivata in "alto". Si vede che hai preso la cosa seriamente e mi fa piacere (davvero moltissimo) vedere che tu sia arrivata a questo traguardo. Ovviamente non pensare di fermarti nemmeno per un minuto: punta sempre in alto!
I questi ultimi aggiornamenti si sentiva l'impegno che ci hai messo per portare un capitolo degno del resto della storia e che rispettasse tutti i canoni delle lettrici e do quanto questo sia difficile, quindi un grazie (<3) e un abbraccio grande :3
Complimenti, davvero. Farai strada, ne sono sicura, hai talento!
Bene, mia cara, è arrivato per me il momento di lasciare la mia solita recensione ignorante u.u
Innanzitutto il perenne eccitato Jimin, cioè, un premio alla sua coerenza. Okay, ammetto che è porello e tenerello, patatoso e chi ne ha più ne metta ma... VEDI DI CALMARTI.
Jungkook è troppo carino, davvero mi fa una tenerezza, si vede che ama la protagonista e tanto anche. Gli sono arrivate ben QUATTRO cartonate ma non ha reagito solo per una promessa: non so quanti ragazzi l'avrebbero fatto.
Riguardo ai "quattro anni dopo" dico solo che l'essere patatosi e mielosi dei due protagonisti mi ha addolcito la serata AHAHAHAHAH
Tae e Rose che convivono? Oddio, non so perché ma ho immaginato la casa cosparsa di cosmetici e testine dei parrucchieri, mentre Tae passa l'aspirapolvere con in grembiule. E S I L A R A N T E .
Che poi non ho idea di come questa scena mi sia venuta in mente, ma ehy, sono sempre io, che ti aspettavi?
Che poi immagino la protagonista e Kookie in una casa da soli, con l'autocontrollo del ragazzo e la capacità di mettersi nei guai di lei. CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, LEVATI PROPRIO.
Okay, basta, direi che ti ho sclerato in "faccia" fin troppo.
Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie che, sono sicura, mi terranno incollata fino alla fine, esattamente come per questa che è, ormai, giunta al termine.
Nonostante il finale da perfetto film romantico, non è stata la solita cosa smielosa e pietosa di sempre, quindi, come detto in precedenza, complimenti.
Non posso dire che non mi mancherà aprire EFP e vedere la tua storia in cima alle altre, perché mentirei. Ed io odio mentire.
Ma sono certa che presto troverò il tuo nome di nuovo in quella cima e tu troverai il mio tra le innumerevoli recensioni positive che riceverai.
Quindi mi sento in dovere di dire la mia frase comunque, nonostante questa sia la fine della storia.
Tornerò di sicuro,
la tua amica,
Trilly. <3

17/09/17, ore 21:50

Stento a crederci che questa fanfict sia sul serio finita. Ok, è vero. Io l'ho iniziata a leggere tardino, ma mi reputo comunque una persona attaccata alla storia più che mai, ne sono certissima.
E che dire? Il finale è proprio a stampo dei film americani adolescenziali, che adoro tantissimo, e mi sono immaginata questa scena di conclusione in cui tutti ottengono ciò che voglio conducendo una vita felice con la persona che amano.
A volte il lieto fine ci vuol per tutti! E soprattutto per sorridere!
Complimenti per la bellissima storia! Non si dimenticherà tanto facilmente!

17/09/17, ore 21:36

Annyeong~~

Oddio questo capitolo è davvero stupendo, l'ho appena finito di leggere e ho ancora i lacrimoni per il finale. 😻
Un pò mi ha spaventato all'inizio Jimin per come era arrabbiato, però lo capisco, e fortunatamente è finito tutto bene ed è anche tornato amico di Kookie.
Quando sono scesi e lei ha visto Kookie con il labbro spaccato, me lo sono immaginata come nel video di I Need U quando lo picchiano... 😿
Sono davvero contenta che sia finito tutto bene, e che si siano fatti tutti amici!
Ora... La parte della proposta di matrimonio...
Premetto che ogni volta che leggo una storia, la mia testolina immagina ogni singola scena per filo e per segno per sentire di più quello che provano i personaggi, quindi credimi che quella parte mi ha emozionata davvero tanto!! 😻
E poi leggendola, mi è tornato in mente anche il manga che parla di quei fiori e il loro significato, quindi qualche lacrima mi è scappata... 😿😻
Non smetterò mai di dirlo, ma AMO questa storia, e mi dispiace un pò che sia finita, ma ovviamente non poteva durare in eterno! u.u Però sicuramente la leggerò ancora e ancora!
Ovviamente appena la posterai, leggerò anche quella incentrata su Rose e Taehyung, perché come ti avevo già detto, quei due li shippo troppo insieme! 😻
E sono anche curiosa di leggere altre tue storie, perché mi piace davvero tanto come scrivi.

Mi ha fatto davvero piacere leggerla e... Beh non sò che altro dire ahahah
Ti faccio un in bocca al lupo per le prossime storie che scriverai!

Alla prossima storia! Un bacione ♡♡♡

10/09/17, ore 12:40

ECCOMI QUIIII. <3
Scusa il ritardo tesoro caro, ma gli impegni mi stanno lentamente ammazzando. >.<
Passiamo alla storia.
F A N T A S T I C A.
L'inizio del capitolo eheh 😏😏😏
Jungkook è davvero insaziabile, cavolo. Voglio sperare che sia perché si tratti della protagonista!
Comunque mi piace questo suo lato così 😏. Gli da un aria da sono-sexy-e-me-ne-vanto.
Mi ammazza, che cutie pie.
Vabbeh, che stavo dicendo? Ah sì.
In ogni caso, si deve placare perché va bene tutto, ma stai calmo che farlo davanti ai genitori non è proprio una buona idea, ma a questo ci arrivo dopo.
La doccia insieme. D O C C I A.
Sono stata l'unica che NON ha pensato al sesso in quel momento? Beh, spero di no. Quella scena mi è piaciuta particolarmente, perché è dolciosissima e fluffosa e aw cutie. <3
Perciò complimenti.
La battuta di Kookie sulla futura camminata della protagonista mi ha ammazzata ahahahah. Ci sta davvero bene.
Ora però, comincia il vero sclero.
Jimin.
Allora, trovo Tae e Hobi un po' troppo preoccupati, dopotutto come dice Jungkook, deve solo digerire la cosa. Se devo essere sincera, ho saltato anche io un'intera settimana, quindi forse è per questo che non riesco a rendere questa cosa rilevante, ma posso anche immaginare che Jimin non sia il tipo. Non saprei, davvero.
Poi, la protagonista che va da lui e lo vede in boxer 😏😏😏
Me lo immagino. Eheh.
Eviterò di fare commenti sulla tizia perché non so nulla di lei, nonostante la sua brillante presentazione.
Anche di Jimin ho parlato e adesso mancano due argomenti da affrontare: la cena con le mamme e la gelosia di Jungkook.
Beh, la cena è stata a metà tra l'imbarazzante e l'esilarante. AHAHAH. "USATE LE PROTEZIONI"
mi hai stesa.
Beh, direi che le mamme andranno d'accordo e questo è l'importante, alla fine.
Sulla gelosia di Kookie, non ho molto da dire, sinceramente: quello che penso di lui lo sai già.
È esagerato ogni tanto (tipo con Jin) ma mi piace che lo sia, si vede che a lei ci tiene parecchio, la ama appunto, quindi mi va bene.
Dette queste cose, sei bravissima, la tua storia merita davvero, si vede che ti impegni e che ce la metti tutta.
Sappi che tutte le recensioni che ti ho dato (e penso che valga anche per gli altri) sono solo per farti capire che il tempo impiegato per leggere e recensire è impiegato bene, ogni capitolo merita di essere letto e commentato.
So cosa c'è dietro alla stesura di un capitolo e capisco quanto sforzo esso richiede.
Quindi davvero, complimenti.
Sappi che continuerò a seguirti. Anche per qualche altra storia.
Tornerò di sicuro!
Trilly. <3

09/09/17, ore 23:49

Oh si da quanto lo aspettavo?
Ma che storia è Jungkook? Io vengo quando voglio hai capito? Pff che demente questo. Ma sei sexy quindi ti perdono!
Ok perdonami per i miei discorsi insensati.
Aggiorna presto mi raccomando !
Baci!

09/09/17, ore 19:24

Annyeong~~~

Non sai da quanto aspettavo una scena delle due mamme messe insieme!! 😻 Sono il finimondo!
Si sono appena messi insieme, e loro che già progettano i nipotini ahahah
Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, soprattutto la parte delle mamme (chissà se avesse parlato di più la madre della protagonista cosa sarebbe uscito fuori) 😹😹

E Jungkook... Non ci crede nessuno che ti serve una mano con gli esercizi di matematica... Si capisce subito che è tutta una scusa perchè sei un coniglietto insaziabile 😹

Jimin... Un pò mi ha sorpreso come è venuto fuori...però dall'altra parte un pò me lo aspettavo... Insomma, non pensavo che dopo averle detto addio sarebbe stato tutto il tempo a piangersi addosso poverino...
Spero solo che non faccia nulla alla protagonista perché mi sta venendo un brutto presentimento 😖

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se purtroppo sarà l'ultimo!

Bacioniii ♡

09/09/17, ore 17:57

Hello~
Bel capitolo, tante cose da dire, come fai a dire che é un capitolo piatto?
Prima di tutto dobbiamo parlare: di tae che si pavoneggia per essersi fatto la manicure? O del duo delle mamme super imbarazzanti dell'anno?
o ancora jungkook versione animale.del sesso? O ancora jiminnie che caccia fuori... no, non la fà proprio entrare,.la protagonista? O jung"ti disintegro con lo sguardo se ci provi con lei""kook?
No, peró hai ragione , non succede nulla...... -.-
scusa lo sclero ma non mi piace quando ti sminuisci nei commenti finali.
Sei una brava scrittrice ed hai molta inventiva, è una bellissima storia quindi
FIGHTING !!!!!
Alla prossima
Dany <3

01/09/17, ore 22:07

Ciaoooo~~~

ADORO questo capitolo~~ ♡♡

Per poco non si facevano beccare dalla madre ahahah
Un pò sono curiosa di sapere come farà a fingere di essere tornata da scuola invece che dalla casa di Jungkook dopo!
Mica che la madre salta fuori di nuovo all'improvviso 😹

Il pezzo tra Tae e Rose l'ho AMATO!! 😻 Davvero, li shippo troppo e sono davvero felice che abbiano fatto pace in fretta!

Eh ti pareva se Kookie non approfittava del fatto che hanno ancora un pò di tempo 😹

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~~

Annyeong~~ ♡♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]