Falso Contatto
di FatSalad

16/07/17, ore 20:56

«Hai ragione, hai ragione, ma io ne ho meno e il ventisei è più di un quarto di secolo. Insomma, a un certo punto devi anche guardare in faccia la realtà...»
questa cosa è quello che mi dicono sempre i miei cognati... Ok, ho più di un quarto di secolo, ma detto in questo modo fa sentire veramente vecchi D:

La scena di Spartaco e Camilla è stata veramente molto tenera, io lo sto dicendo da sempre che secondo me è lei... E comunque sono molto curiosa di sapere di più su Camilla u.u

09/07/17, ore 15:59

Carissima, rieccomi ;)
Oddio... Camilla???? Io mi stavo convincendo che si trattasse di Irene...
Ma del resto non è neanche detta l'ultima parola; sto cominciando a conoscerti un po' a livello di scrittura e sto capendo che non si può mai sapere cosa porterai fuori dal cilindro.
Oddio, e ora??? Ho l'ansia!!!!
Ma porca miseria, perché non si scopre la verità? Io sono troppo curiosa...
Eheheheheheh, Michele... si scopre che anche lui ha i suoi altarini, quindi? Gli piace Elena? E lei immagino che non ricambi... o forse sì? Uhm... boh boh, sono troppo confusa o.o
E per questo devo farti davvero una marea di complimenti, perché veramente riesci a intessere una trama assurda e a confondere chi ti legge, ma questo è estremamente positivo ed è anche difficile crearsi delle ship - come ti avevo anche già detto, se non ricordo male!
Sono veramente ammirata e non so come fai, ma ti giuro che riesci benissimo a gestire Spart, brava *-*
Ti segnalo, ora, un paio di sviste:
- "azzannere il pane", ti è sfuggito 'azzennare' anziché 'azzannare';
- «Che ne vuoi sapere dei miei gusti?! - qui, hai dimenticato di chiudere le virgolette;
- 13 giungo - hai scritto 'giungo' anziché 'giugno'.
Roba da niente, non preoccuparti, la lettura scorre molto bene comunque ^^
Bene, per oggi mi fermo qui, anche se ho visto che hai aggiornato. Vorrei tanto leggere ancora ma non posso... passerò presto però, la curiosità è davvero troppa *-*
Alla prossima e ancora tantissimi complimenti ♥

28/06/17, ore 22:43

Ciao FatSalat,
scopro con dispiacere di non aver mai recensito questa storia, che mancanza! Eppure ero convinta di averlo fatto, evidentemente l'avrò solo pensato.
Mi è piaciuta la precedente storia della serie e continua a piacermi moltissimo questa. I personaggi che descrivi sono ben caratterizzati nei loro pregi e difetti e questo li rende assai realistici. Ci si approccia a loro e ci si immedesima in essi con facilità, e questo è un gran pregio.
Per quanto riguarda il capitolo in questione non mi sbilancio... o sì? Mmmhhh, diciamo che i precedenti non permettono di considerare Spartaco un campione di perspicacia, quindi non sono molto convinta della sua intuizione.
Sia come sia, poiché diversi elementi negli ultimi capitoli facevano convergere l'attenzione su Irene, questo instillare il dubbio nel lettore (vera o falsa che sia l'ipotesi Camilla) è un colpo da maestra :)
Personalmente adoro essere spiazzata! Anche la tua storia precedente ha un momento di destabilizzazione simile, (quando Giulia scopre che Nathan scriveva a lei convinto che fosse un'altra. Uomini :D) brava! Sono movimenti della trama che rendono una storia accattivante!
Alla prossima, continuerò a seguirti
elerim
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 10:47 pm)

28/06/17, ore 20:12

Ma tu mi fai morire con tutta questa suspense!!!
Credimi, anche per me è difficile stare dietro alle varie conoscenze di Spartaco...mi ci incasino proprio!
Non vedo l'ora che il mistero venga svelato.
Spero aggiornerai presto.
Notteinfinita.

28/06/17, ore 19:35

Beh però Spartaco é Spartaco ahahahahah secondo me é Irene altro che Camilla 🙈😍 non vedo l'ora di scoprirlo 😍😍