Di antipatici professori e appuntamenti inaspettati
di Crateide

21/07/17, ore 19:10

Ma che Radamanto e Radamanto, qui la guest star fissa nelle note sono io xD
Oramai sono ovunque mhuhahahahaha!
Mi è piaciuto moltissimo lo sviluppo di questo prompt e Thanatos geloso è qualcosa di illegale... davvero! Poi quando guardava male il barista *\\\* basta, sono cotta a pintino! *^*
Non vorrei mai essere al posto di Macaria che, nel bar, deve sorbirsi quella tensione :S ma se ho capito bene quale sarà il prossimo fill (e ho capito bene *^*) vorrei sostituirmi volentieri con lei in quello xD
Ad ogni modo, dirti che questa storia sta diventando sempre più bella è riduttivo.
Con alcuni prompt riesci a creare dei fill bellissimi ed emozionanti e, non contenta, riesci pure a collegatli fra loro.
Questo è il vero talento. La tua capacità di scrivere storie è sempre più emozionante e non mi stupirei di vedere un tuo libro in una libreria un giorno.
Ovviamente sarò la prima a comprarlo u.u
Un bacione <3

P.S. Vuoi prompt? Eccoli >:)
-weekend in montagna e marshmallow bruciacchiati, ammazzami di fluff come solo tu sai fare <3

-Macaria scopre per caso che il compleanno di Thanatos sarà fra tre giorni e cerca d'improvvisare una cenetta romantica pur non sapendo cucinare.

-"questa è la chiave del mio appartamento... sai, per precauzione nel caso in cui io perdessi la mia."

21/07/17, ore 18:48

Alla fine, ce l'ho fatta a passare!
Se Zeus vuole... questo periodo è davvero un inferno e mi dispiace tantissimo per il vergognoso ritardo con cui vengo a recensirti.
Ad ogni modo, vuoi farmi morire di fluff?! *^*
OmmioAde! Già amo questi due patati, poi mi scrivi anche queste dolciosaggini! Aaawww!
Troppo carino quando le regala gli orsacchiotti (li voglio anche io T-T) per il suo meritatissimo voto. Tralasciando il prompt, mi sarei aspettata solo un bacio o una dichiarazione, ma anche i peluche *^*
Niente... sono cotta anche io del professore! XD
Alla prossima! Un bacio <3

19/07/17, ore 09:42

“Oh cielo! È geloso!” - più che geloso direi che lasciato solo avrebbe benissimo staccato la testa di Radamanto e l'avrebbe impalata su di una picca! lol
Però quanto è carino Thanatos tutto gelosone? Cioè, dai, parliamone.
E tu invece ci stuzzichi proprio con quel finale e quelle promesse, specialmente se alla fine, nelle note, parli di roba arancione. Io non posso farcela, nononono! ù.ù
Che dire? A me anche questa OS è piaciuta tantissimo, quindi rinnovo ancora una volta i miei complimenti.

Per i prompt, se non ricordo male tempo fa ti scrissi qualcosa su Macaria con i capelli color del glicine in fiore, quindi non so, magari potresti farle un cambio look e scrivere le sensazioni di Thanatos nel vederla. Non so se potrebbe andar bene in questo contesto, quindi boh...
Oppure, ecco, potresti introdurre Hypnos come fratello di Thanatos, magari descriverlo come uno impertinente e la faccia da schiaffi che porge domande fuori luogo mettendo in imbarazzo il fratello! XD
Che ne pensi? :3

V.

18/07/17, ore 23:32

Mannaggia a te! Così stuzzichi i cani che dormono! Vediamo qualche parola chiave... sarei curiosa di vedere macaria gelosa ( dal momento che lui avrà sicuramente a che fare con molte ragazze all'università). O magari qualche bell'incontro coi "suoceri" di lui xD

13/07/17, ore 15:25

Eccomi di nuovo qui!
Sono felicissima di vedere che sei riuscita a tirare fuori qualcosa di dolce ma non troppo melenso dal mio piccolo prompt.
Ovviamente ho letto anche il secondo capitolo, che mi è molto piaciuto nonostante sfiorasse l'OOC come hai detto anche tu.
Avessi pure io professori così avvenenti...l'esame massacrante di un'ora i ricorda il mio esame di stato. Un'ora e un quarto al posto dei 20 minuti programmati.
In ogni caso, a livello di trama questa storiella prometteva bene anche come una long vera e propria, rendendo il lettore partecipe del rapporto sempre più approfondito tra i due. Ma hai scelto di scriverla così e sei comunque riuscita a fare un ottimo lavoro. Non ho trovato errori, grammatica e punteggiatura sono perfette e lo stile è semplice e diretto.
Che dirti, complimentoni!
Probabilmente leggerò altro scritto da te, ma intanto questa va tra le seguite ;) sperando che tu voglia continuarla ancora un po'.
ita <3

13/07/17, ore 15:05

Ciao! :)
La ragazza dai prompt davvero strani è finalmente giunta qui.
Avrei dovuto leggere l'ultimo capitolo di questa mini raccolta, ma volevo partire dall'inizio in ogni caso. E per fortuna l'ho fatto!
Questo "episodio" mi è piaciuto molto, da classicista, universitaria e fangirl.
La prima parte mi ha fatto pensare tantissimo ad una role che feci tempo fa, quando ero ancora alle superiori, con un'amica. Slenderman era l'insegnante delle materie letterarie e guai a chi sgarrava! La mia oc finì nel suo ufficio per lo stesso motivo di Macaria...ma venne defenestrata. LOL!
Il nonsense regnava sovrano a quei tempi :')
In ogni caso, ora leggo il seguito.
E forse stai anche iniziandomi a questa particolare ship ;)
Ciaoooo!
ita <3

13/07/17, ore 08:15

Elly! Perlomeno questi due dovevano arrivare al bacio, detto sinceramente, e sono contento che ci siano arrivati. Si vede che questa storia è senza impegno, lo capisco dal fatto che i capitoli sono scritti abbastanza velocemente e i fatti si susseguono senza posa, però ha un nonsoché di piacevole, e sicuramente Macaria e Thanatos sono due ottimi personaggi! Ciò che inizialmente era una One Shot adesso ci stiamo spingendo sempre più in là, fino a far iniziare una relazione fra una studentessa e il professore di dieci anni più vecchio xD e ciò mi piace.
Ottimo lavoro, quindi ^^ alla prossima!

12/07/17, ore 22:32

Yeeeeeeeeeee! Grazie per aver ascoltato la mia richiesta. Ma siccome siamo ingorde, tu scrivi da dio e questa coppia shippa, io direi che puoi continuare a scriverne xD chiedere non costa nulla ;) un bacio

12/07/17, ore 22:25

Questa mini-mini long ti sta sfuggendo di mano, ma non sarò certo io a fermarti. Insomma, ogni capitolo è la bellezza, quest'ultimo non fa eccezione.
Macaria è sempre piena di dubbi, timida, impacciata, mentre Thanatos è così... Thanatos
Potrebbe ucciderti (lol) con uno sguardo eppure è allo stesso tempo così pieno di dolcezza e amore per lei. L'ultima parte è il tripudio del fluff.
E ti prego, PUBBLICA il seguito! Insomma, non puoi gettare la pietra e nascondere la mano, mia cara! ù.ù
Questa recensione è lo sclero più totale, perdonami, però davvero le tue storie sono sempre così belle e mai banali, scritte così bene che ti coinvolgono e, direi, creano dipendenza! <3

Brava, brava, brava! Aspetto paziente il seguito! :3

Un abbraccio,
V.

11/07/17, ore 23:38

Ma... ma... mi sono accorta solo ora del secondo capitolo! *shock*
Quando avevo recensito il primo avevo scritto che mi immaginavo Thanatos come un volontario per raccogliere fondi per un ospedale pediatrico, ma questo è molto meglio! Cioè tu mi rendi il genio della morte un tenerone amante dei bambini! Io mi sciolgo! *occhi a cuore*
Secondo me Thanatos è leggermente OOC giusto nella parte in cui parla imbarazzato a Macaria, per il resto va benissimo.
Bella bella bella e brava come sempre!

L.

10/07/17, ore 20:47

Non credo che io abbia bisogno di dilungarmi troppo perché sai già cosa penso delle tue storie: sono una più bella dell'altra! Amo questa e "i giardini dell'averno" ma anche tutte le altre che hai scritto ahahahaha
Ti faccio ancora i complimenti per questi capitoli e colgo l'occasione per complimentarmi con te anche per il nuovo capitolo de i giardini dell'averno. Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni!

Ancora congratulazioni
Damned

06/07/17, ore 11:27

Mi accodo al vociante coro di chi chiede un seguito! Eh no... non puoi lasciarci così a metà! È contro i diritti umani proprio xD a parte gli scherzi, mi piace molto come scrivi e sarebbe un peccato che la concludessi qua così dal momento che puoi ancora dirci molto xD un bacio e spero a presto.

03/07/17, ore 10:24

Quindi è finita, vero? E se chiedessi un altro capitolo? xD ciao Elly, a dire il vero mi è piaciuto molto questo Thanatos, ma più di tutte le altre cose anche il piccolo cammeo di Ade, che in questo caso fa il ruolo del padre geloso e premuroso. Chissà cosa succederà all'appuntamento, probabilmente non lo sapremo mai... però ce n'è, e magari stabiliranno una relazione, chi lo sa, nonostante il divario di anni. No, okay, forse sto diventando sensibile e non può essere u.u tu lo consideri molto "meh" come capitolo, ma quando mai sei soddisfatta di ciò che fai xD ancora una volta mi ritrovo a smentirti e dirti che sei brava, molto brava. Davvero, credimi.

Alla prossima ^_^

30/06/17, ore 22:41

Eh no! Io adesso pretendo di sapere cosa succede durante l'appuntamento! Non puoi lasciarmi così! Già mi immagino Macaria che arriva lì in piazza e lo trova a chiacchierare con i senzatetto o a un banchetto per raccogliere fondi per un ospedale pediatrico.
Io adoro le AU. Questa è scritta benissimo, come tutte le tue storie tra l'altro. Spero che cambierai idea e che scriverai più racconti di questo genere :)
Un bacio.

L.

P.S. Piccola curiosità: per caso come "modello" per Thanatos ti rifai a Luke Evans? Perché nella mia mente Thanatos è Luke Evans, quindi anche se non fosse così ormai per me è così 😂

28/06/17, ore 19:44

Ok, ma l'appuntamento!

La storia è fresca, scorrevole e piacevole. Macaria e Thanatos, ahimé, sono fatti per stare insieme (sai bene che con la prestavolto di Macaria, o con Macaria stessa, ho una ship mai ricambiata) quindi non sono stupito nel trovarli civettare nel segreto dell'ufficio del professore! Certo, avrà anche potuto apostrofarlo in modo poco carino, ma lui si è innamorato proprio perché l'ha insultato... altrimenti che gusto ci sarebbe? Tipo quando: "Sei borioso e antipatico!" "Ok, prendiamoci un caffè" e così... non lo dici, però, come in effetti va a finire, ma immagino che poi dovranno tenere segreta la relazione!
La storia è scritta perfettamente, come al solito ^^ alla prossima!