Di antipatici professori e appuntamenti inaspettati
di Crateide

15/09/17, ore 01:17

Ma tu non puoi lasciarmi così! È un attentato alla mia sanità mentale seriamente. Spendiamo prima qualche parolina per papà Ade: adoro i momenti in cui esce fuori tutta la sua gelosia assomiglia molto al mio, sarà per questo che mi fa simpatia. Ora passiamo alle cose importanti:Hypnos è divino in tutti i sensi. Ci voleva l'opposto di Thanatos e tu l'hai reso alla perfezione. Se dovessi parlare di Thanatos dovrei impiegare molte parole e molte ore quindi cercherò di limitarmi e fangirlare il meno possibile...non credo succederà mai. Thanatos mi piace perché è molto riservato ma sa dare il meglio di sè, proprio come nell'ultima frase di questo capitolo. Non prendermi per pervertita ma ho già immaginato cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo 😏😏😏(sto sembrando Hypnos😂)
A presto(molto presto spero ahaha)

Virginia
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 01:20 am)

12/09/17, ore 22:45

Beh si lo ammetto un po' ti odio per aver tagliato sul più bello, ma staremo a vedere il seguito in fondo. Secondo me non combinano niente perchè lei si accorge che è ora di tornare a casa e che il padre sta per venire a prenderla. Comunque come prossimo prompt posso suggerire come parola chiave biancheria intima sexy?

12/09/17, ore 17:38

Crate!!!! Che piacere finalmente poter leggere i tuoi scritti. Spero tu stia bene e abbia riguadagnato tranquillità. Che dire del capitolo? Scrivi sempre benissimo e rendi vivida ogni scena. Questo thanatos così freddo eppure così preso e appassionato è travolgente così come lo è la timidezza di Macaria. A si... Forza Ade. Che padre xD da strozzarlo proprio e intanto... come si fa ad odiarlo? A prestissimo Spero di leggerti più spesso ;)

12/09/17, ore 16:24

Oddio, quanto vorrei che il mio fidanzato non fosse figlio unico, ma avesse un fratello come Hipnos!
Ti sei fatta perdonare, ma anche questa volta hai interrotto sul più bello!
A me piacerebbe tantissimo leggere di un incontro tra il padre di Macaria, che presumo sia Ade, e Thanatos. Quelle belle cene imbarazzanti in cui nessuno sa cosa dire o il padre minaccia velatamente il quasi-genero.

28/08/17, ore 00:02

ciao cara, ho un mare di recensioni da scriverti e visto che da quache parte dovevo iniziare eccomi quiì.
allora sarò sincera: credo che se un prof avesse fatto a me quello che ha fatto  Thanatos con Macaria io avrei fatto due cose: avrei acceso il registratore del cellulare e poi sarei andata dai carabinieri e dal rettore di facoltà. però vabbé. questa è una ff non il ondo reale e credo che nel mondo reale non tutte farebbero quello che ho appen scritto. per cui diciamo che va bene così
ammetto che quando ti avevo lasciato il prompt avevo in mente un qualcosa tipo "imbarazzanti equivoci" più che "richieste di appuntamento dal prof", anche perché l'uomo che mi ha fatto venire in mente questo prompt è uno che vede, dall'lato del suo sapere giuridico, gli studenti più o meno come escrementi umani e non farebbe mai il gioco del professor Porcone. si lo so che Thanatos potrebbe farmi morire male per questo ma amen.
comunwue, anche se per te è un racconto molto ni, quello che ho letto fino ad ora mi è piaciuto.
a presto fanciulla
Aris

09/08/17, ore 12:58

Troppo forte mi è piaciuto un sacco, e ora di presenta tutto un nuovo scenario aperto a nuovi colpi di scena che non vedo l'ora di seguire. Ringrazio anch'io chi ti fa fornito gli spunti per questo nuovo capitolo che si è rivelato gradevolissimo

08/08/17, ore 22:07

Possiamo concentrarci sul vero eroe del capitolo, ovvero Ade? Ade che legge il giornale e guarda la figlia in mood "io so che tu sai che io so che tu sai" e alla fine quel "ti tengo d'occhio" che è tipo una minaccia di morte velata al tipo ipotetico che ha solo pensato di toccare la figlia. A-M-O!!
ADE REGNA! (cit.)
Macaria gelosa mi è piaciuta, magari sarà anche OOC ma, ehi, è pur sempre un AU e un setting contemporaneo, quindi ci sta tutta la cosa! ;)
L'ultima parte è stata molto sexy e tenera allo stesso momento; Thanatos è uno zuccherino, anche se sfacciato come pochi e spero vivamente che presto quelle chiavi vengano usate.
Capitolo molto bello, come tutti gli altri: non vedo l'ora di leggere i successivi perchè oramai sono totalmente presa da questa raccolta.

V.

08/08/17, ore 21:13

Grazie!! Bellissimo capitolo! Le tue storie mi tengono sempre incollata allo schermo e sarò onesta, a volte mentre sono fuori ,mi isolo mentalmente dal mondo se devo finire un tuo scritto. La curiosità è sempre troppa come la piacevolezza nel leggerti! Ma adesso vogliamo il rosso eh;) e poi le nozze...i bambini...la casa col giardino xD scherzo :* un bacio bella

01/08/17, ore 15:02

Che coppia! Non prendermi per pervertita ma spero vivamente che nel prossimo capitolo Thanatos faccia la festa a Macaria ahahaha le tue storie mi fanno fangirlare da impazzire. Spero che arrivi presto il prossimo capitolo
Alla prossima😘

01/08/17, ore 09:42

Sono fiera che sia colpa mia, sapevatelo! *^*
Non mi pento di niente, anzi lo rifarei di nuovo!
*viene trascinata via di peso*

Ad ogni modo, delirio a parte, quanto posso amare questi due patati?! *^* soprattutto se a scrivere di loro sei tu! *^*
La gioia!
Ebbene sì, concordo con te, questi due ispirano tutto, anche robe sconce u.u
Amo ogni singola parola di questa storia e non vedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento! Stavolta non so davvero cosa potrai pubblicare... passerò il tempo a farmi mille filmini mentali attendendo il prossimo capitolo.
Un bacio <3

30/07/17, ore 12:43

L'ho letto stamattina per la prima volta ed è molto interessante, oltre intrigante Crateide, come tutto ciò che scrivi, e tranquilla la sessione di sesso via skype non è troppo spinta, ti sei contenuta nei vocaboli e nel descrivere la situazione. Stavo pensando ad una possibile futura scena per il prossimo capitolo, e stavo pensando che sarebbe carino se Macaria andasse a trovare il suo prof a casa ammalato per fargli da infermiera, chissà che succederebbe nella "tana del lupo"!!!!!!!!

21/07/17, ore 19:10

Ma che Radamanto e Radamanto, qui la guest star fissa nelle note sono io xD
Oramai sono ovunque mhuhahahahaha!
Mi è piaciuto moltissimo lo sviluppo di questo prompt e Thanatos geloso è qualcosa di illegale... davvero! Poi quando guardava male il barista *\\\* basta, sono cotta a pintino! *^*
Non vorrei mai essere al posto di Macaria che, nel bar, deve sorbirsi quella tensione :S ma se ho capito bene quale sarà il prossimo fill (e ho capito bene *^*) vorrei sostituirmi volentieri con lei in quello xD
Ad ogni modo, dirti che questa storia sta diventando sempre più bella è riduttivo.
Con alcuni prompt riesci a creare dei fill bellissimi ed emozionanti e, non contenta, riesci pure a collegatli fra loro.
Questo è il vero talento. La tua capacità di scrivere storie è sempre più emozionante e non mi stupirei di vedere un tuo libro in una libreria un giorno.
Ovviamente sarò la prima a comprarlo u.u
Un bacione <3

P.S. Vuoi prompt? Eccoli >:)
-weekend in montagna e marshmallow bruciacchiati, ammazzami di fluff come solo tu sai fare <3

-Macaria scopre per caso che il compleanno di Thanatos sarà fra tre giorni e cerca d'improvvisare una cenetta romantica pur non sapendo cucinare.

-"questa è la chiave del mio appartamento... sai, per precauzione nel caso in cui io perdessi la mia."

21/07/17, ore 18:48

Alla fine, ce l'ho fatta a passare!
Se Zeus vuole... questo periodo è davvero un inferno e mi dispiace tantissimo per il vergognoso ritardo con cui vengo a recensirti.
Ad ogni modo, vuoi farmi morire di fluff?! *^*
OmmioAde! Già amo questi due patati, poi mi scrivi anche queste dolciosaggini! Aaawww!
Troppo carino quando le regala gli orsacchiotti (li voglio anche io T-T) per il suo meritatissimo voto. Tralasciando il prompt, mi sarei aspettata solo un bacio o una dichiarazione, ma anche i peluche *^*
Niente... sono cotta anche io del professore! XD
Alla prossima! Un bacio <3

19/07/17, ore 09:42

“Oh cielo! È geloso!” - più che geloso direi che lasciato solo avrebbe benissimo staccato la testa di Radamanto e l'avrebbe impalata su di una picca! lol
Però quanto è carino Thanatos tutto gelosone? Cioè, dai, parliamone.
E tu invece ci stuzzichi proprio con quel finale e quelle promesse, specialmente se alla fine, nelle note, parli di roba arancione. Io non posso farcela, nononono! ù.ù
Che dire? A me anche questa OS è piaciuta tantissimo, quindi rinnovo ancora una volta i miei complimenti.

Per i prompt, se non ricordo male tempo fa ti scrissi qualcosa su Macaria con i capelli color del glicine in fiore, quindi non so, magari potresti farle un cambio look e scrivere le sensazioni di Thanatos nel vederla. Non so se potrebbe andar bene in questo contesto, quindi boh...
Oppure, ecco, potresti introdurre Hypnos come fratello di Thanatos, magari descriverlo come uno impertinente e la faccia da schiaffi che porge domande fuori luogo mettendo in imbarazzo il fratello! XD
Che ne pensi? :3

V.

18/07/17, ore 23:32

Mannaggia a te! Così stuzzichi i cani che dormono! Vediamo qualche parola chiave... sarei curiosa di vedere macaria gelosa ( dal momento che lui avrà sicuramente a che fare con molte ragazze all'università). O magari qualche bell'incontro coi "suoceri" di lui xD