Badlands

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/07/19, ore 02:48

👏👏👏😍😍😍😁😁😭😭❤️❤️❤️

27/10/18, ore 23:00

Era andato tutto bene fino a quest'ultimo capitolo, perché mi hai fatto piangere?! Questa fine/non fine é deleteria per il mio povero e fragile cuore.
Comunque bellissima storia come sempre :')

29/12/17, ore 12:28

Ciao, proprio ieri sera ho terminato Badlands. Mi dispiace non aver commentato ogni singolo capitolo ma ho preferito leggerla completa in modo da non avere l’ansia da attesa.
Che posso dire mai…Ho sottolineato un sacco di passaggi che appena letti mi sono rimbalzati quasi fuori dallo schermo del tablet e non ho potuto ignorarli.
Ancora devo smaltire la conclusione della storia; fra l’altro la Clexa Au è il genere che prediligo se poi è ambientata a livello scolastico beh cosa posso dire se non “pancia mia, fatti capanna”.
I personaggi sono descritti perfettamente e sinceramente non posso dire chi preferisco di più.  Addirittura la “storia” tra Lexa e Raven l’ho trovata perfetta e mai avrei pensato di sentirle così in armonia. Ho amato la scelta caratteriale che hai dato a Raven ed è perfetta; l’amica che tutte vorrebbero avere. Sincera sotto tutti i punti di vista e anche matura al punto giusto dopo che Lexa l’aveva lasciata un po’ in disparte. Se poi parliamo del blocco che la loro relazione di letto ha subito io le faccio i miei complimenti perché anche in quel caso si è dimostrata un’a mica con la A maiuscola.
Clarke…Che dire di Clarke? Solo quando descrivevi la sua voce roca mi saliva la pelle d’oca a livelli altissimi se poi ripenso ai passaggi mentre facevano sesso (inizialmente). L’ ho messo tra parentesi perché si, all’inizio (ma forse poi neanche tanto) poteva anche essere solo sesso ma poi si, è stato decisamente amore, apriti cielo!
Come non amare Lexa e il suo amore per i libri?
Leggere questa storia è stato come vedere avverato un desiderio; fra l’altro ti ringrazio perché mi hai fatto scoprire la bellissima canzone di Lady Gaga e crede che scelta migliore non potessi farla. Con questa storia ho veramente guadagnato molto, molto più di quello che immaginavo.
Il finale..Che dirti..Un finale che può definirsi aperto? Può in un certo senso lasciarti l’amaro in bocca? Diciamo che c’è del materiale per fantasticare. Probabilmente non avrà un seguito ma sappi che se ci dovessi fare un pensierino chiuderesti saldamente un cerchio già perfetto di suo.
Ora come ora confesso che non faccio altro che pensare al loro incontro dopo la laurea di Lexa, senza contare la curiosità per sapere se realizzerà il sogno di andare alle olimpiadi o se intraprenderà la strada e il consiglio di Clarke. Magari, giusto per pensare in grande riuscirà in tutte e due le cose.
Grazie ancora per questa meravigliosa storia e spero che questo filone non termini mai.

14/12/17, ore 14:50

Arriviamo alla fine di questo viaggio, e credo di avere assimilato qualcosa che prima faticavo a percepire nel mio essere.
Non saprei esattamente da dove cominciare.

Questa storia ha il sapore del lento e disinteressato abbandono reciproco, lo sfiorarsi di due anime e tutto ciò che comporta tra ambienti che sono proibiti e desideri che devono essere nascosti per una visione talvolta ostica delle cose.
Forse mi ci sono rispecchiata più del dovuto, ma ho notato che tutte le tue storie hanno una caratteristica in comune, quella di travolgermi e stupirmi attraverso un uso semplice del linguaggio, attraverso una trama che tutto sommato rispecchia i standard dei vari fandom.
E allora cos'è? Forse il districarsi lieve nella psicologia dei personaggi, la cura che utilizzi per ogni aspetto e minimo anfratto. I personaggi secondari, i legami, i pensieri.
I gesti.
L'amore.

Perché effettivamente quest'ultimo capitolo è l'amore puro, il fine ultimo di questo viaggio immersivo nella musica che è colonna sonora di molti, di sicuro la mia.
Il finale è perfetto, un punto sospeso nell'immensità del bianco di un foglio che viene subito dopo, che non ci è permesso toccare ma che possiamo percepire.
Il finale non è davvero un finale, ma è una speranza. Un monito.

Un monito a ricordarsi che non esiste fine se esistono persone come te che mantengono in vita la nostra felbile speranza e la precaria felicità di quella maledetta morte.
Death is not the end.

Grazie ancora per questo splendido viaggio,
Acrymonia.

13/12/17, ore 20:19

devo dire i essermi commossa per il finale non vedo l' ora di leggere le tue nuovo creazioni

13/12/17, ore 16:16

Penso sia una delle fanfic più belle e fatte bene che io abbia mai letto, davvero complimenti. L'unica cosa è la fine che mi ha fatto quasi commuovere...il fatto di vederle separarsi ancora una volta. È stata dura la prima volta e lo sarà sempre. Per questo volevo chiederti se avevi in mente un seguito, anche solo qualche shot, mi piacerebbe molto vedere la loro riunione. Penso che se la meritano

13/12/17, ore 15:05

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 sono un poco triste per la fine, speravo nel "ti amo" di Clarke ma penso che la canzone vale molto di più. Anche se triste per la fine di questa storia sono altrettanto contenta delle diverse storie che stai preparando 😍😍😍😍 a presto Manu e grazie ❤

13/12/17, ore 11:10

Okay...sarà l'età che avanza e mi rende decisamente più sentimentale ma io mi sono commossa. La profondità dei sentimenti in queste relazioni (tutte) mi ha lasciato senza parole. L'amore tra Lexa e Clarke è così forte e puro da andare oltre il tempo e lo spazio, solo chi ama davvero sa aspettare e lasciare andare l'amore della sua vita certe che poi si ritroveranno. Vogliamo parlare dei saluti?!?! La dolcezza di Lexa con Raven?!? Vogliamo parlare di Bellamy che di solito odio??? Tutto perfetto, come sempre quando a scrivere sei tu. Sono felicissima di leggere che ci saranno un bel po' di novità così non rischio l'astinenza. Un bacio a presto!!

13/12/17, ore 10:52

Che dire?! Semplicemente meraviglioso!!! Il modo in cui hai fatto crescere l'amore tra le due protagoniste è stato perfetto... un'amore puro, vero che sa aspettare per poi essere vissuto nel modo giusto. Lasciare andare l'altra persona è uno dei gesti più grandi in amore e l'altro è aspettare il suo ritorno. Non vedo l'ora di leggere le tue altre nuove storie. Grazie.

22/11/17, ore 18:35

Buonasera,
volevo farti i miei complimenti per come scrivi e soprattutto per la storia. Ho scoperto da poco questa serie e questa coppia (che ho adorato fin da subito) e sono lieta di aver trovato e letto tutto ciò che hai scritto a riguardo. Ho letto che il prossimo capitolo sarà l’ultimo, ma spero che ci sarà ancora molto altro che potrò leggere di tuo.
La mia è una recensione molto positiva su tutta la storia, ma soprattutto per il tuo modo di esprimerti. Non è facile trovare qualcosa che piaccia e che sia scritto bene al contempo.
Solitamente sono una che legge e va via, questa volta ci tenevo a lasciarti un mio parere per quanto banale (lo avrai già  sentito dire spesso) possa apparire.
Mi piace come giochi a intercambiare i ruoli dei personaggi, che ruotano attorno alla coppia fissa per eccellenza. Il risultato non è mai scontato o stonato col contesto.
Complimenti ancora,
F

17/11/17, ore 11:10

Una giornata davvero invidiabile quella delle tue Clexa, Clarke è stata meravigliosa ad organizzarla, come si può non amarla?
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservi per il finale, anche se l'idea di essere alla fine un po' mi rattrista.
Alla prossima un abbraccio
Pai

17/11/17, ore 10:02

Ciao! Un capitolo meraviglioso. Sei riuscita a far emergere in ogni gesto, parola e silenzio di Lexa il suo amore per Clarke. Ho trovato anche il loro fare l'amore di una dolcezza ed intensità straordinarie. Come se questo capitolo lo avessi sussurrato... complimenti davvero. Attendo con grande aspettativa il prossimo capitolo.

24/10/17, ore 14:58

Noooooooooo e io adesso come faccio ad aspettare??? 😭😭😭😘😭 però sono ugualmente contenta perché questo capitolo è inaspettato ma tanto apprezzato. E comunque vorrei essere una mosca in quella stanza 😂 a presto

24/10/17, ore 14:55

Eccoci alla svolta tanto attesa, questo capitolo è andato in crescendo. Il lento e rischioso riavvicinamento della Clexa, è stato naturale e mi ha strappato qualche sorriso per le loro conversazioni via messaggio a citazioni che nascondevano sempre un messaggio più profondo.
E adesso che finalmente tutto è cambiato voglio proprio vedere cosa ci riservano gli ultimi capitoli.
Alla prossima un abbraccio
Pai

24/10/17, ore 14:43

Ne hai scritte di belle ff ma questa é sublime. Una vera piccola perla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]