Requiem
di FKBum

11/02/18, ore 14:58

Ehi, ciaoo! Volevo dirti che scrivi da Dio e che questa storia è la mia nuova ossessione. Volevo chiederti quando ci sarà il prossimo aggiornamento. Grazie se mi risponderai ❤

15/01/18, ore 21:45

Sono nuova in queste cose e non recensisco spesso (praticamente quasi mai) ma questa volta mi sembrava d'obbligo. Non l'avevo ancora letta, proprio questa mattina sono capitata su efp e ho cominciato la tua storia che aveva solo 3 capitoli! Non ero sicura se recensita o meno visti i recenti avvenimenti e mi sembrava inappropriato farlo...Poi questa sera mi hanno fatto notare che avevi aggiornato e mi sono giornata a leggerla!
Mi sta piacendo moltissimo! Non solo per il fatto che scrivi molto bene ma anche per la storia in se e come è raccontata! Mi sta prendendo molto, mi fai sentire troppe emozioni e più di un paio di volte ho dovuto fermarmi mentre leggevo visto il carico di sensazioni che stavo provando! Very good job!
Sarò masochista ma non vedo l'ora che tu vada avanti! Prenditi tutto il tempo che vuoi e continua ad emozionarci!
Irene

15/01/18, ore 21:04

Scrivo subito fin tanto che ho un po' di coraggio.
Come diavolo fai a scriverla?!
E come diamine faccio io a leggerla!?! 😭
Cioè penso sia la storia più estrema che mi sia mai capitata, ogni volta mi dico che sarà l'ultimo capitolo che leggo ma io sono masochista e continuo a sbirciarla (che poi sbirciarla, per modo di dire se sono qui a recensire).
Io non ho parole e al contempo ne ho mille. E ho paura di dire qualunque cosa
Se il tuo intento con questa ff era sconvolgere la gente, bene con me ci stai riuscendo
Normalmente direi "alla prossima" ma questa spero sempre non abbia un prossimo capitolo 😢

29/06/17, ore 12:46

Oddio... la tua storia mi ha messo molta ansia solo dalla presentazione... 😅
Di solito mi propongo di non leggere racconti del genere perchè mi mettono il magone dato che mi imedesimo molto nei personaggi però sono anche curiosa al limite del mosochismo quindi a volte, come appunto in questo caso, una sbirciata la do lo stesso.
Detto questo non so se la seguirò assiduamente ma forse qualche occhiata di tanto in tanto la butto se la continuerai... 😅