Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

04/07/17, ore 17:21

Rieccomi!
Leah deve parlare prima che succeda qualche casino! Sarà che la mia storia mi sta influenzando ma ho uno strano presentimento!
L'iniziativa di fare una festa per rilassare John è stata molto carina, ma quanto saranno affettuosi questi ragazzi?! <3<3<3. Basta vaneggiare!
Complimenti anche per il ventesimo capitolo. Attendo aggiornamenti e speriamo bene per questa vacanza.
Ps: Per curiosità, quanti giorni restano ai Soad? e a Leah?
Ciao, alla prossima!

29/06/17, ore 19:22

Ehi Kim,
come detto poco fa sono corsa a leggere questo capitolo, dovevo assolutamente sapere se Daron avesse o meno voce ai suoi pensieri e a ciò che ora sa. E mi piace come lo hai fatto comportare, non ha ecceduto e sa quanto Shavo si sia affezionato a Leah e questo ha fatto sì che si comportasse con i piedi di piombo.
Capisco, d'altro canto, tantissimo Leah e credo che lei abbia trovato il modo di dire che sa di loro in un modo tutto suo. Che canzone avrà mai messo? Una proprio dei System?
Uffa... io non so se riesco ad aspettare un'intera settimana per sapere che cosa sta accadendo in quella stanza...

Una cosa molto dolce che hai fatto capitare è il modo in cui tutti hanno aiutato John e la sua fobia dei temporali. A me non dispiacciono e anche se a volte sussulto mi piacciono e mi sento affini a loro, ma capisco che una fobia è una cosa terribile e che, quindi, lui possa avere tutta quella paura. Povero...

Ma fortunato ad avere loro *-*

-Hanna
MI accost

29/06/17, ore 17:02

Ma Kim, ma AWWWW, che dolciosa che sei! Io non mi aspettavo assolutamente questa dedica, ma io non ho fatto nulla di speciale, ero lì con te a vivere tutte quelle emozioni, perché mi dovresti dedicare l'aggiornamento?
E sì, forse per te sarà strano perché da piccola non apprezzavo i System come avrei dovuto, ma anche io ho realizzato uno dei miei più grandi sogni (senza contare che con questo ho visto quasi tutti i miei batteristi preferiti dal vivo), ho passato il concerto a piangere, cantare, ballare, gridare, forse non sono riuscita a fare nemmeno tutto quello che avrei voluto nel breve tempo del concerto.
Quindi sì, su una cosa hai ragione: ti capisco perfettamente, io e te siamo nello stesso identico stato :D
Ma non ti preoccupare: non sarà l'ultima volta che li vedremo, per loro si può sempre trovare il modo ♥

Tutto molto idilliaco, ma...
Allora, no... recensiamo con calma, una cosa alla volta, perché qui c'è da diventarci matta... accidenti a te Kim che crei queste storie catastrofiche e io non so mai come recensirle! Però ti adoro, sei un genio indiscusso *-*
Boh, vediamo un po'...
L'idea del pedalò era carina, spero che prima o poi lo facciano davvero! Anche se dopo la fine di questo capitolo prevedo guai in vista... ma la fine la commentiamo alla fine, giusto?
Beh, figurati, ora ci si mettono pure le calamità naturali a complicare la faccenda!
Non mi aspettavo di ritrovare questa paura del temporale anche in questo John della long, pensavo fosse una trovata per la tua prima one shot che sarebbe rimasta tale, invece hai deciso di inserirla e questo ti ha permesso di creare una situazione pazzesca in cui è capitato di tutto! Inoltre penso sia un modo per rendere coerente le tue os con la long, per far capire a chi ha letto entrambi che, seppure in varie storie, per te i personaggi sono sempre quelli. non diventano qualcuno di completamente diverso in ogni storia. Ciò mi porta a riflettere anche sull'idea che ti sei fatta dei membri della band nella realtà, molto coerente, ma evito di scrivere qui le mie riflessioni e tenermele per me :D
Tornando a John: non sai quanto mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, quando hai scritto che Leah si è svegliata nel pieno del temporale mi è subito venuta l'ansia per il batterista. Poverino, aveva appena vissuto una bellissima serata, possibile che le cose negative in questa storia debbano capitare tutte a lui? :(
E' stato DOLCIOSISSIMO da parte di tutti i suoi amici cercare di distrarlo e prendersi cura di lui, ingegnandosi in ogni modo possibile e immaginabile e rischiando anche di essere cacciati dall'albergo per disturbo della quiete pubblica... no, perché ci mancava solo quello...
In particolare mi ha fatto morire questo:
"«Ehi ragazzi!» esclamai, fingendomi tranquilla e allegra. «Chi di voi ha voglia di fare un po' di casino? Quest'albergo è una noia... sapete una cosa? In camera ho uno stereo portatile, lo sistemiamo qui da voi e facciamo baldoria! Io non ho sonno!»"
Ahahahah Leah sembrava un anime, sono morta quando l'ho letto! Ma dai, che dolce però, si è subito resa disponibile per dare una mano in quella situazione complicata.
Mi ha sorpreso che anche Bryah si sia precipitata immediatamente dai ragazzi... cioè, no, mi aspettavo che prendesse parte alla festa, ma non che arrivasse subito! Praticamente l'avevano buttata giù dal letto due minuti prima, poveretta! XD
E John finalmente è riuscito a distrarsi e divertirsi, grazie alla buona musica (ottima scelta gli Offspring e i The Darkness, abbinati agli AC/DC non c'è nulla di meglio per mettere su una festa e divertirsi tutti insieme!) e grazie alle cretinate che stavano combinando i suoi amici.
E poi... ODDIOOOOOO, io ho capito, ho capito la canzone che ha messo Leah e ho capito anche la sua ideaaaa!!!!!!! Ha voluto mettere una canzone dei System per far capire ai ragazzi che li conosce e rivelare finalmente la verità! Certo, non è il modo più delicato per ammetterlo, diciamo che lascerà basiti tutti e spero che nessuno reagisca troppo male, soprattutto Shavo! Oddio, adesso sono in ansia, non potevi finire il capitolo in un modo più ricco di suspance!!!!!!!! Noooooooooo, ti odiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :'/
Oltre questo non posso dire nient'altro perché non si sono ancora viste le reazioni dei ragazzi, quindi concludo qui questa recensione (brevissima e concisa come al solito eh!) e continuerò a odiarti per tutta la settimana, finché non aggiornerai.... daiiiiiii :3
Grazie, e non smetterò mai di ripetertelo, per averci regalato questa magnifica storia!!! ♥

29/06/17, ore 16:51

Ehi la bella kim! Immagino l'emozione che provi dopo aver visto i System e non posso che essere felice per te! Venendo alla storia: leah se davvero tiene a shavo, deve dirgli la verità ed essere sincera anche perché lui è molto preso da lei... oddio jhon brontofobo! Povero cucciolo! Per quanto riguarda il brano... secondo me, ha messo su qualcosa dei System tradendosi da sola... ma lo scopriremo presto... un bacio forte e come dico sempre: all in a system!
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 04:54 pm)