La guardava come tutte le ragazze vorrebbero essere guardate
di coccinella_

03/07/17, ore 15:35

Mi ero già segnata questa storia tra quelle da recensire, ma solo ora ho trovato il tempo....Comunque, salve!, ahah.
Ho letto il primo capitolo con molto piacere, un po' lungo ma non mi lamento (io sono la prima a scrivere sempre capitoli troppo lunghi, ahah). Prima di tutto, ho trovato il tuo stile di scrittura leggero, trascinante, i pensieri della protagonista sono simpatici e ho trovato molto accurate le descrizioni del lavoro di Amelia, brava!
Allo stesso modo, anche i dialoghi mi sono piaciuti! In particolare, li ho trovati tutti ben scritti, molto credibili e realistici, parli senza filtri quindi complimenti! Ma più di tutto, ho adorato la scena con Nate, ahahah, già gli voglio bene xdxd.
Se posso darti un consiglio, ti direi solo di fare un pizzico di attenzione alle virgole, per il resto il tuo modo di raccontare è a dir poco impeccabile.
Che dire della trama della storia? Come ho già detto, la protagonista mi sta troppo simpatica, cosa importante per apprezzare un racconto, e anche i personaggi intorno a lei mi interessano, sopratutto il misteriosissimo capo.
Immagino che ci saranno un bel po' di casini, quindi attendo con impazienza il seguito (sì, sono curiosa di vedere casini tra matrimoni e cose del genere, ahah).
Quindi, concludo invitandoti a postare in fretta il continuo che sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le vicende.
Karen.