Amore
di xX__Eli_Sev__Xx

08/08/18, ore 15:28

Ciao Eli! Innanzitutto devo dirti che la tua storia mi ha scioccato.. tantissimo! L'idea di Mycroft stuprato, è davvero forte.. però hai centrato in pieno il personaggio di Magnussen.. perchè è un uomo viscido, squallido.. insomma, un'azione tanto orribile si abbina bene a quel personaggio. Hai sicuramente descritto un Mycroft diverso, perchè lo hai presentato fragile, quasi indifeso, e all'inizio ero molto perplessa..però mi sono resa conto che nemmeno lui, poteva rimanere impassibile, dopo aver subito uno stupro, perchè come ci fanno intuire nella serie, Mycroft è molto più umano di quello che vuol fare vedere, perciò un suo crollo emotivo ci stava tutto.
Voglio farti anche i miei complimenti per come scrivi, sei davvero brava! Il tuo discorso è sempre chiaro e scorrevole.. ho letto i tuoi capitoli con grande facilità. Complimenti!

01/08/17, ore 20:25

Ciao. Questa è la mia prima recensione. Devo dire che ho già letto altre tue storie, e per me sei sempre una garanzia.
Riesci a toccare le corde giuste e riesci a farmi emozionare tantissimo tutte le volte.
Questa storia entra sicuramente tra le mie preferite. Il problema è che finiscono sempre troppo presto. Mi raccomando... continua così è grazie mille. Davvero!

01/07/17, ore 02:28

Colgo l'occasione per esprimerti il mio apprezzamento per l'intera storia! Mi è piaciuto ciascun capitolo, nessuno escluso! Ho adorato l'avere risaltato parallelamente alla Johnlock anche il rapporto tra i fratelli Holmes! È esattamente così che li vorrei! Hai scavato nel loro cuore rendendoli finalmente complici! Ho amato il personaggio di John! Forte,coraggioso premuroso anche con Mycroft!
Per concludere, sono molto affezionata al personaggio di Mycroft e mi piace moltissimo il fatto che sia sacrificato per Sherlock così come il fatto che sappia suonare il piano! Mi dispiace solo abbia perso un occhio😌!
Complimenti ancora, mi è piaciuta davvero tanto questa storia!

30/06/17, ore 08:59

Questo capitolo è troppo commovente!! Sono felice che alla fine sia andato tutto bene!! Sherlock e John si sono sposati, e Mycroft sembra stare molto meglio... La scena finale, quando i due fratelli si abbracciano e si dicono che si amano, mi ha dato il colpo di grazia! Lacrime a non finire!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!! A presto!!! 😊