L'amore è tutto ciò che abbiamo.
di 25caratteri

29/09/17, ore 19:27

Ehi ^^

Mi sono imbattuta in questa ff a caso.
Neanche mi ricordo come!
Ma devo dire che mi ha fatto molto piacere.

Mi ha incuriosito il titolo.
Forse perché un tempo è quello che pensavo pure io.
O meglio, lo penso anche adesso ma con dei limiti.

Hai descritto perfettamente il momento in cui capisci di essere interessato a qualcuno.
L' esatto desiderio che si prova i primi giorni e che speriamo non scompaia mai.
Anche se spesso non è così.

Mi ritrovo a condividere in pieno una cosa che hai detto: "L' Amore ti salva, sempre".
Lo penso pure io.
Che sia corrisposto o meno, quando t' innamori ti sembra tutto più bello, più luccicante, più importante.
Ti soffermi su dettagli che prima non guardavi neanche.

L' unica cosa che si spera è che non finisca mai.
Perché la paura di piombare di nuovo nel buio non ti lascia mai.

Complimenti, mi è piaciuta molto.
Soprattutto il modo in cui lo hai scritto.

Un bacio,

Crige.

02/07/17, ore 11:13

Questa non è affatto una normale one-shot, questo sembra più un monologo rivolto ad ogni essere umano sulla terra, un monologo bellissimo e super veritiero, ma procediamo con ordine, ahah.
Prima di tutto, con il senno di poi ho apprezzato molto l'avviso "Slash, Femslash, Het" anche se a conti fatti non approfondisci nessuno di essi... Perché a te importa solo parlare dell'amore, intenso in senso puro e senza discriminazioni, per te il resto è solo una sfumature dell'amore. Non dividi l'amore per compartimenti stagni.. Quindi già questa l'ho adorata come cosa, nella semplicità con cui l'hai trattata!
Seconda cosa apprezzabile a prescindere dalla storia: che dire del titolo, che merita un commento a parte? Lo ritengo ottimo perché porta a riflessioni molto importanti e interessanti, che di per sé ogni persona affronta uno volta nella sua vita...Ma la risposta, per me, è assolutamente sì, mi dichiaro d'accordo con questa sentenza, quindi complimenti anche per esso!
E che dire del tuo "monologo"? Nell'introduzione, l'ho definito "veritiero" perché è proprio questo quello che penso di ciò che hai scritto: racchiude tante, semplici quanto perfette verità, una sopra l'altra.. È un testo senza troppe pretese, ma allo stesso tempo bellissimo per i concetti che esprime che è sempre un bene ricordarsi. Alcuni dei migliori per me sono: "Per l'amore faresti qualunque cosa, intraprenderesti un viaggio di ore e ore, ti scontreresti con amici e parenti, metteresti  da parte l'orgoglio, ti sveglieresti nel pieno della notte per andare sotto a casa sua solo per ricevere un bacio" o "Ti rende felice, ti fa dimenticare i problemi, ti estranea dal resto del mondo, ma poi cominci a sentire un estremo bisogno di essa, a tal punto di soffrire, di impazzire per l'astinenza".
Direi che il paragone con la droga è più che azzeccato, sia per come tutti lo percepiamo ma anche perché proprio in psicologia gli studiosi l'hanno sempre definito precisamente come tale.
Senza dilungarmi oltre xd, concludo dicendo che mi ha fatto molto piacere leggere queste parole valide per chiunque.
Alla prossima,
Karen.

30/06/17, ore 17:12

Bellissima ♥ Hai descritto tutto perfettamente, proprio come quando si vive un'esperienza comune a tutti ma, al tempo stesso, unica nel proprio genere! L'Amore è tutto ciò che c'è d'importante e prezioso al mondo. Tutti dovrebbero amare ed essere amati :") Sono d'accordo anche sul fatto che sia tutto ciò che abbiamo e che ci rimane quando ci sembra di aver perso tutto. Senza l'Amore non avremmo la vita e la felicità, ma non avremmo anche quella soffernza che c'insegna quanto sia indispensabile andare avanti e molte altre cose. Complimenti ☆☆☆ Una Splendida One shot!