Real Winx
di Vlad123

06/07/17, ore 19:50

Ma dai, povera Stella. Questo è accanimento, va bene che la odi, ma mai una gioia poverina.
​Comunque, carino questo capitolo tutto tranquillità (a parte Stella che, vabbè) ed ambientato in un ipotetico sud Italia? Intendo per la limitazione dell'acqua, non ho idea di come funzioni, perdona la mia ignoranza nel campo.
​Sono ancora scioccata per la morte di Aisha, non è che me la fai dimenticare eh. Sia chiaro, povera.
​Però mi sembra strano, che una famiglia che può permettersi una terra abbastanza grande da tenere un bel giardino, completo di piante, abbia una riserva d'acqua così piccola (conta che dovrebbero andarne tipo minimo due ogni volta che si tira l'acqua, quindi dieci litri mi sembrano proprio un po' pochini, credo che le cisterne tengano di più) ma sono supposizioni, non avendo a che fare con cose simili quotidianamente, come ho detto sopra, la mia competenza nell'argomento è scarsina.
​La famiglia mi sembra piuttosto simpatica, niente male.
​Riguarda un po' la grammatica, molte volte metti la h dove non ci va.
​E poi la frase di Bloom in riferimento a Stella: "Stella! Giovanni ha ragione! Non devi accontentarti della doccia!"
Forse volevi dire ​"Devi accontentarti della doccia!"
​Ma credo sia un errore di distrazione comune, cerca di rileggere un paio di volte prima di pubblicare. Credimi, te lo dice la regina delle paranoie.
Alla prossima,
​Mary

05/07/17, ore 17:35

Evviva le Winx che scoprono che la Terra è un posto di merda! :D
​Vabbè, dopo secoli sono arrivata (finalmente, il cappio degli esami si è un po' allentato, forse) a leggere per bene questa fanfiction.
​Te l'ho già detto, tu non puoi uccidermi Aisha, anche se ti serve la sua morte, tu non puoi, mi vuoi male uffa. Chi surfa e snobba i ragazzi adesso? Puff puff
​Non importa, supererò il trauma prima o poi, ho sopportato di peggio (tipo Il Labirinto del Fauno) e vedrò come va avanti tale fanfiction, completa di famigliola terrestre che vede le Winx trasformarsi.
​Spero per loro che la trasformazione non sia il Butterflix, se no addio.
​Il ragazzo fa in tempo a diventare uno scheletro pieno di ragnatele lì dov'è, prima che abbiano finito con quel balletto.
​E poi, come sempre, da amante delle Trix spero in un loro ritorno (anche se probabilmente certo, quelle evadono pure da Alcatraz in men che non si dica, sarà Darcy che sa scassinare qualsiasi serratura?)
​Aspetto l'aggiornamento, byes
Mary