Eros, Thánatos e i quattro elementi
di missredlights

18/10/17, ore 08:34

La tua storia e davero mozza fiato sperro che la continuerai

19/09/17, ore 15:41

Hola, eccomi finalmente qui!
Seriamente, Neji, Shikaku ed Inoichi? Probabilmente le morti più ingiuste della serie. Sei terribile, davvero!
La preoccupazione di Hinata è la cosa più dolce e allo stesso tempo terribile di questo mondo. Il panico che può provare una madre nel non vedere suo figlio deve essere qualcosa di inimmaginabile. Chissà dove, come e soprattutto quando riusciranno a ritrovare la piccola Himawari!
Il punto è: se non è la piccola Uzumaki il sacrificio, allora chi è la povera e disgraziata vittima? E che diavolo c'entra Toneri?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
Un bacio, Mezzosangue230

17/09/17, ore 18:55

Un titolo in greco che bello! La storia da quel che ho letto mi piace^^. E' stato il titolo a fermarmi a leggere se devo essere sincera...

03/07/17, ore 23:30

Ti prego, dimmi che non è colpa del mio malsano post dell'altro giorno se siamo arrivati a questo punto! XD
Scherzi a parte, inizio avvincente e sto già ipotizzando chi possano essere gli altri due paia di occhi (uno già lo so, visto il post), lol.
Me la segno sta fic, spero andrai avanti fino in fondo perché mi è piaciuta tanto, tantissimo, soprattutto perché su Himawari non scrive nessuno.
Aspetto il prossimo capitolo!
Mezzosangue230

03/07/17, ore 09:38

E tu mi unisci Naruto e la mitologia e dimmi come posso non apprezzare questa storia!!
La mia piccola Himawari, adoro quella bambina, sono curiosa di sapere chi sono le tre anime.
Mi piace molto già dalle prime battute questa storia, hai creato una bella atmosfera che ti prende fin da subito.
Bravissima!!
Emy

02/07/17, ore 16:34

Mmm ... storia molto interessante e intrigante ... decisamente nel tuo stile ... mmm ... direi che si merita un posto nelle seguite ...
Quindi ... hai scritto una storia avvolta in un velo di mistero che rende tutto molto avvincente. Anche la scelta del personaggio mi è parsa azzeccata, visto che sono in pochi a scrivere di Himawari. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui cerca di farsi coraggio per compiere la sua "missione", prendendo spunto da suo padre, e cercando di sopprimere la paura ereditata dalla madre. Sono davvero curiosa di sapere chi saranno le tre anime e cosa accadrà sulla luna.
Baci,
Tayly06