Questione di potenzialità.
di Querdenker

08/10/17, ore 17:18

Ah, la RedMoon è praticamente la coppia più bella di Twin Princess, a mio parere! *^*
Il modo in cui hai dipinto Fine e Shade in questa fanfiction è stato sublime: sono proprio loro, l'ingenua principessa del Regno Solare e il passionale principe del Regno della Luna. La gelosia che prova Shade nei confronti di Bright, poi, è stata quel tocco in più che mi ha portato ad amare questa bellissima storia.
Anche il personaggio di Rein, che di solito evito come la peste, mi è piaciuto, seppur sia comparsa brevemente: non sono una fan della BlueJewel, ma finché Rein sta lontana da Shade non m'importa poi molto con chi finisca o se rimanga da sola xD
In conclusione, questa fanfiction mi è piaciuta davvero moltissimo, e la parte finale mi ha fatto battere il cuore all'impazzata: ah, questi due sono l'amore! *'*
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo legato a questa mia OTP, perché hai saputo gestire i miei due personaggi preferiti in maniera eccellente. ;*
A presto! *-* Baci, Jacki.

07/07/17, ore 16:32

Buongiorno!
Aaah, è la prima fanfiction che leggo dopo secoli di Twin Princess, un anime che ho amato, con una coppia che ho amato ancor di più. E' scritta bene, adoro vedere Shade geloso, tanto quanto adoro ricordare Fine come la solita ragazza allegra e golosa. Okay, mi sto immergendo troppo nei ricordi.

Mi è piaciuta molto, complimenti! Spero scriverai qualcos'altro in questo fandom, lo leggerei con curiosità e con piacere.

A a l e x.

07/07/17, ore 12:43

Salveeeee. Scusa se non sono riuscita a leggere prima la storia ma non me la apriva e non capivo il perchè 😅😅😅
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa❤
È sempre bellissimo trovare in pagina un'altra fan redmoon❤
Spero di rivederti presto sul fandom.
A presto
Tua
Giuly💖

02/07/17, ore 09:12

*Di soppiatto e uso stalker livello ai massimi vertici, si apposta nella pagina e comincia a leggere questa storia*
Ed eccomi qui!
Ne abbiamo parlato giusto giusto ieri di coppe rosso/blu e non posso non esimermi nel commentare questa fantastica coppia rosso/blu, per tanti motivi.
Partiamo col presupposto che blu/blu stona, e parecchio, ma ce li vedo che complottano per prendersi ognuno la principessa/il principe che si merita e che vuole u.u, quindi ottimo lavoro.
Mi è piaciuta tanto la parte introspettiva di Shade, il fatto che pensi che potrebbero essere, anzi, che siano, una potenziale coppia, per poi trasformarsi in coppia definitiva con quel bacio.
Bella, carina, e particolarmente fluff. Qualche volta mi ci vogliono queste storie così, sono un balsamo per la mia povera anima da scrittrice sadica xD
Aspetto le prossime storie. Un bacio, cara ♥
missredlights