For Real
di emme30

09/07/18, ore 14:00

Davvero una bella lemon. ^_^ Ero sempre li convinta che i due finissero da un momento all'altro le loro effusioni e invece... sono instancanti questi paladini! Tenerissimo il finale, complimenti!

14/07/17, ore 00:33

Una delle fanfiction erotiche più belle che abbia mai letto, tralasciando il fattore "Klance" che mi fa svenire più del dovuto.
Bellissima fanfic e aodor il tuo modo di scrivere *^* ♡♡♡

03/07/17, ore 19:46

Non si può capire quanto io ami e veneri qusta Klance, amove. Te lo giuro, ci sono super legata. E non perchè mi hai rotto il cervello quando Lance ha detto che avrebbe voluto enormemente due Keith, Dios... ma per il contenuto che sei riuscita a comunicare nonostante fossero otto pagine di Word in cui la Klance praticamente rompe letti e urla.

Non smetterò mai di dire quanto sia difficile poter scrivere smut di livello e tu ogni santa volta ci riesci: è un dono, un dono che sono felice di poter far condividere assieme a te. E' cruda, sporca e diretta (nel senso migliore dei termini da me usati, ovviamente), io adoro questa cosa nello smut Klance; parliamo di due caratteri complicati e complementari in gioco e nel sesso si esprime questo elemento. Si sfidano, si superano, si amano ed è meraviglioso in tutto ciò il loro rapporto.

Ho apprezzato soprattutto una cosa: il fondo di sensibilità in Keith che sei riuscita a lasciare (babe, che ha paura nel coccolare Lance asdfghjkl) e la sicurezza/strafottenza (con un pizzico di fragilità) di Lance, che è forse uno dei tratti che più amo in lui.

Tu hai un talento nella commedia romantica e nello smut, non cesserò mai di dirtelo... grazie per avermi scritto questa meravigliosa, ci piangerò sopra PER SEMPRE

We are a pretty good team

03/07/17, ore 01:28

Brava brava brava!
Non credo sia facile scrivere fan fiction erotiche, o almeno se vuoi far uscire qualcosa di decente. Inizio col dirti che mi hai catturata completamente, tutto descritto con coinvolgimento, per niente noioso e (Cosa stupenda) i personaggi hanno carattere!
Amo il tuo modo di scrivere. Sei ciò che cerco. Complimenti!