2H My Tea-bestfriend
di Eikosmile

26/07/17, ore 15:14

Lo sapevooooo io lo sapevo che alex era un viscido! Comunque Chris non gli permetterà di fare nulla giusto? Riguardo evanne... boh non so, mi rivorda tyler della serie tv thirteen reasons why, se é stata lei a scattare la foto... e poi des... per lei mi dispiace, quanto ped george, non è bello trovarsi in queste situazioni, ma lei è così dolce e onesta che credo qualcosa le scapperà di bocca...

20/07/17, ore 22:21

Partendo dal titolo che mi ha fatto un sacco ridere, tipensando ad una bevanda che si chiama taiwinese dong ding oolong tea, arrivando a dire che questo capitolo è stato davvero bello, pieno di emozioni e... e niente complimenti davvero ♥

20/07/17, ore 17:36

Ciaoo,
Ok intanto perdonami ma ho letto adesso gli ultimi due capitoli quindi recensisco questo per praticità.
Alex non mi piace ahah, ci provo ma mi sembra eccessivamente dolce per Jamie, e poi sappiamo tutti che é innamorato perso del suo migliore amico.
Per quanto riguarda Chris, nonostante abbia fatto lo stronzo più volte non riesco ad odiarlo (ciò non toglie il fatto che spesso mi faccia innervosire), inoltre in questo ultimo capitolo ho per la prima volta intravisto un Chris "ferito", per la questione del venerdì mancato; magari é la volta buona che si dia una svegliata e si accorga di quanto in realtà anche lui sia profondamente attratto da Jamie.
In definitiva ho sviluppato una certa dipendenza da questa storia ormai ahah, spero davvero che quella testa calda di Chris apra gli occhi, e mi piacerebbe leggere ancora qualcosa sulla "coppia" George-Spina (che mi fa impazzire).

20/07/17, ore 16:53

Per prima cosa scusa per non aver recensito il capitolo prima, non l'avevo notato ^^"
(D'ora in poi, se puoi farmi questo piacere, mandami un messaggio quando aggiorni!)

Comunque son contenta. Bravo Jamie. Lacia che Chris mangi un po' la polvere, quel cretino si è fatto rubare il posto così facilmente.
Da una parte però mi dispiace quasi per Alex, è un bravo ragazzo (o lo sembra, per ora) e, volente o nolente, Jamie è ancora troppo innamorato di Chris.

Aspetto il prossimo capitolo con curiosità, voglio proprio vedere quanto reggerà ancora Chris.
(quanto lo voglio menare)

17/07/17, ore 13:44

Voglio mollare un pugno a Chris, giuro.
Se è così geloso, tanto vale che ammetta di essere gay e si decida a mettersi con Jamie, invece di lasciarlo a questo Alex che non mi convince neanche un po'.
Tsh, tsh, che seme inutile.

Per quanto riguarda la nostra seconda, ma non meno importante, coppia, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa.
Con Spina che è andato di sicuro a letto con Des, e George che a mio parere è sempre più interessato a lui, per quanto non lo voglia ammettere.
Credo che con Des sia stata una botto e via per lui, ma non credo che lei l'abbia vista così.
In oltre il modo esagerato con cui Derrick ha risposto a una semplice mano poggiata sulla spalla mi rende estremamente sospettosa.

Holy^^

13/07/17, ore 23:50

hey coplimenti per il bel capitolo! per ora ho letto silenzioamente, ma da adesso non sarà più così. sinceramente un po' comprendo Chris, il timore di perdere il duo migliore amico (o forse qualcosa di più) lo ha terrorizzato fino a trasformarlo in una folle gelosia. ora la domanda è: "cosa crede di fare Jamie?"

13/07/17, ore 15:48

Hooola,
ok allora ogni capitolo è un punto di domanda in più ahah, intanto parto col dire che AMO la "coppia" George e Spina (il cui prestavolto è stupendo), i due sembrano fatti apposta per completarsi, inoltre è evidente che spina provi una qualche attrazione nei confronti di George tentando a tutti i costi di reprimerla.
Per quanto riguarda Chris, mi convinco sempre di più del fatto che sia uno stupido a continuare a negare di essere geloso di Jamie, il quale si sta avvicinando ad Alex che tutt'ora non mi convince (ma chissà potrei cambiare idea).
Attendo comunque con ansia il prossimo capitolo (che spero venga pubblicato anche prima di lunedì ahah dato che muoio di curiosità).

Baci, Fra.

13/07/17, ore 14:13

Ehiii ^___^
Penso che Spina e George mi fanno sempre morire dal ridere perché c'è George che sbava peggio di una dodicenne alla sua prima cotta e perché c'è Spina che scappa da George manco il secondo attentasse alla virtù del primo AHAHAHAH
Non so, Spina mi sa troppo di etero... Mmh, come farà George a farlo capitolare? Magari Spina si scopre bisex mmh
Di sicuro c'è che George diventa nervoso quando si parla di Spina perché come a me gli piacciono un casino i bad boys XD
Per quanto riguarda Jam: sì, si è fatto avanti con Alex, ma è chiaro a tutti che Alex è soltanto una distrazione per non morire ai piedi di Chris! Jam vuole farsi piacere a tutti i costi Alex, ma chissà a cosa porterà frequentarlo a cominciare da venerdì... Cosa farà Chris? Davvero non cercherà di sabotare l'appuntamento di Jam? Dai, è geloso da morire, basti vedere come baci Marika solo per ripicca ahahah Sono due muli XD
xoxo
Ashwini :*

10/07/17, ore 15:14

Io direi invece che succede più di una cosa in questo capitolo.
Chris è così tremendamente gay che in questo momento lo riempirei di schiaffi finché non lo ammette.
Ok che era ubriaco ma questo ancora di più mostra quanto ami Jamie.
E invece no, se lo lascia rubare da u pervertito appena arrivato.

Che fesso.
Si deve dare una svegliata al più presto.

Per quanto riguarda Desirée, sono alquanto preoccupata. Questa cosa non può che finire malissimo.

Come al solito però è piacevole leggere questi tuoi capitoli e non vedo l'ora di continuare.

A giovedì(o forse anche prima)

10/07/17, ore 14:28

Hallo,
Ovviamente non potevo perdermi il nuovo capitolo ahah, nonostante sia di "transizione" mi é piaciuto molto e in particolare mi é piaciuto vedere i due lati di Chris, quello erotico/ubriaco/possessivo e quello dolce/amichevole.
Il fatto che non ricordi nulla della serata precedente un po' mi dispiace anche se penso che questo piccolo segreto possa rivelarsi piuttosto interessante con lo scorrere della storia.
Attualmente però non so se amare o odiare Chris, sei stata brava a creare questa situazione particolare in cui non so davvero da che parte schierarmi ahah; mi piace molto anche la tensione quasi erotica che mantieni sempre viva tra i due senza però sforare nel ridocolo/inverosimile.
Adesso ovviamente aspetto con ansia giovedì.

P.s. Non mi piace un granché il personaggio di Alex, ma penso e spero tu voglia usarlo per alimentare l'irresistibile gelosia di Chris (che per ora rimane comunque un mezzo st****o).

10/07/17, ore 13:20

Ehiii signorinella, come non ti piace il capitolo?
Invece succedono molte cose interessanti! Cioè, noi ridiamo e scherziamo, ma qui c'è Chris in crisi ormonale ahahah È palesemente geloso di Jamie, e non come migliore amico. u.u
E poi si dice "in vino veritas": da sobrio è coccolone ma non si spinge più in là, okay, ma basta che beve un po' si vorrebbe fare Jamie in ogni modo possibile ahahah
Secondo me se Jamie lo provoca, Chris ci starebbe alla grande, soprattutto se mette in mezzo la gelosia per Alex!
Peccato che Chris non ricordi di essere stato il primo bacio di Jamie... Se lo ricorderà più avanti da solo o glielo dovrà dire Jamie?
xoxo
Ashwini

07/07/17, ore 15:02

E sono di nuovo qui, prima di quanto avessi previsto.

A mio parere Chris se lo merita.
Non puoi baciare una persona così, per sport.
Jamie ha fatto più che bene, così magari quel broccolo si sveglia e capisce che l'amico non è un animaletto che gli resterà sempre accanto qualunque cosa faccia.
Spero che Jamie gli venga a raccontare di quel bacio come quell'idiota gli narra delle sue scopate.

Pensando più a mente fredda però, spero che Jamie non faccia cavolate... Quel tipo non gli piace, e lo sa anche lui.
Ma anche questo sarebbe solo colpa di Chris che non si decide ad ammettere che è gay per lui.

Ok facciamo un bel respirone, tratteniamo le imprecazioni e continuiamo.

Ho notato qualche errore qui e là di battitura, errori minimi è, non intralciano troppo la lettura. Questo però mi ha fatto pensare, io ho preso a fare il revisore di testi da qualche settimana, e se me lo permettessi sarei felice di poterti aiutare a mettere apposto i capitoli prima di pubblicarli. ^^

Detto questo torniamo alla storia.
Ho come l'impressione che il bacio di Desirée con Caroline, avrà alcune ripercussioni più avanti, chissà perché.
Intanto non vedo l'ora che la nostra side couple si faccia più interessante, può essere così salty e la cosa non può che farmi contenta.

Aspetto pazientemente lunedì.

06/07/17, ore 23:52

Ciaoo,
Parto subito col dire che amo la tua storia.
Ho iniziato a leggerla un paio di giorni fa ma ho aspettato a recensire subito (giusto perché recensisco solo ciò che mi incuriosisce davvero).
Mi piace un sacco il personaggio di Jamie e ovviamente trovo che Chris sia un figo ed anche uno s*****o (il che mi fa male ahah), al momento non so davvero come deciderai di far evolvere le cose ma io spero spero sempre nella coppia Jamie-Chris (sono masochista lo so).

P.s. I prestavolto che hai scelto mi sembrano davvero azzeccati, soprattutto quello di Chris (nonostante non ti convinca), ha quello sguardo furbo e malizioso che associo al personaggio.

P.p.s. Soffro già al pensiero di dover aspettare il lunedì e il giovedì xD

04/07/17, ore 13:59

OHOH.
Ecco qui un'altra storiella yaoi, forse sto esagerando (ma anche no.)

In ogni caso parliamo della tua storia. Sarò completamente sincera, la tua storia è molto semplice, ma è dolce ed è piacevole leggere un po' di dolcezza di tanto in tanto.

I due sono così carini e, ovviamente, li shippo. (come shippo anche l'altra coppietta che ancora non è apparsa, ma so che apparirà.)
Però non capisco, Chris si comporta in modo tremendamente gay nei confronti del nostro puzzino, e poi non lo è.
Mi confonde.
Ma oh, be, sappiamo tutti che fra qualche capitolo smetterà di sembrare gay, e lo diventerà.
Già solo il suo interesse per il suo culo dice tutto.

Mi piacerebbe vedere un su POV prima o poi, sarebbe interessante.

Spero di poter presto leggere il prossimo capitolo.
arrivederci,
Holy ^^