2H My Tea-bestfriend
di Eikosmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/17, ore 22:59

OMMAMMAMIAAAA! la fine. da dove ti è uscito questo splendore? poi ceh -"È che mi piaci da morire Jamie". OMMAMMA davvero devo leggere il continuo o implodo

19/09/17, ore 22:47

CIAOOOO ho trovato queata ff per caso e devo dire che adoro troppo questa storia..per favore continua presto perchè scrivi davvero bene e non vedo l ora di scoprire cosa succederà!! *----*

19/09/17, ore 20:44

SIIIIIIIIII,
Finalmente. Non hai idea di quanto volessi vedere Chris ammettere la sua attrazione per Jamie.
Sinceramente non mi aspettavo che Chris prendesse così le redini e si mettesse a nudo (in tutti i sensi), ma li amoo li amo li amo li amo, soprattutto perché dopo diversi capitoli in cui ho odiato Chris, finalmente in questo ho rivisto il ragazzo dagli occhi blu dell'inizio della storia ma con una consapevolezza in più, quella di essere innamorato del suo migliore amico (perché diciamocelo non è solo attrazione fisica).
Detto ciò, complimenti per la descrizione della scena, peccato si siano fermati ahahah, e spero che Jamie si riprenda e la smetta con questa cosa assurda dell'essere etero.
Attendo con ansia il seguito, anche perché voglio vedere cosa accadrà tra i due nel resto della gita e anche cosa (spero) accadrà tra Spina e George.
Baci. Fra

19/09/17, ore 19:19

CHRIS + ALCOL o CHRIS + GELOSIA sono un combo perfetto, mi diverto un casino XD
... Sei cattiva però, li hai interrotti sul più bello! Uffaaa D:
Ero così contenta per loro due che avevo già gridato "hallelujah"! *__*
E invece Jamie ha ricordato Alex... Giustamente si è bloccato, voglio dire è stato un trauma per lui ed è stata una reazione più che normale... Ma io sono triste perché aspettavo questo momento con Chris forse più di Jamie stesso ahahah
"Chissà come mai ma ero sicuro che due ragazzi etero mai avrebbero fatto quello che stavamo facendo noi in quella stanza." ALLORA JAMIE UN NEURONE CHE FUNZIONA CE L'HAI, BRAVO
Dimmi che presto ci sarà un altro bel momento intimo fra loro per recuperare o muoio! D:
Devono anche chiarire!!! Non possono continuare su questo binario.
Comunque, la cosa più straordinaria è stata la rivelazione di Chris alla fine! A LUI JAMIE PIACE, CIOÈ GLI PIACE IL SUO BEL SEDERE MA PURE LUI COME RAGAZZO YEAH
Okay dài, grido "hallelujah" lo stesso solo per quella frase da "ora svengo" XD
Ma oraaaaaa????
MA JAMIE SEI CRETINO, PERCHÉ NON HAI PARLATO? COSA SEI BAMBI BLOCCATO NELLA RADURA CHE ASPETTA DI ESSERE DIVORATO DAI CANI?!
Jamie certe volte mi fa innervosire. Lo prenderei a sberle come la scimmia di "Una notte al museo". XD
TI PREGO CHRIS, AMOR MIO, NON TI ARRENDERE, NON È UN RIFIUTO, È CHE JAMIE FA LA DODICENNE ALLA PRIMA COTTA
Come li posso chiamare? Jaris? Chrimie? Otp dell'anno comunque ahahah
Comunque i tuoi capitoli mi fanno sempre provare forti emozioni, nel bene e nel male (quando tipo mi lasci a bocca asciutta e mi illudi come oggi ahahah), quindi vai così u.u
E vabbè, l'importante è che una mezza cosa zozza l'hanno fatta, no? È sempre un bel passo in avanti. XD
Un bacione e al prossimo capitolo,
tua Ashwini :*
(Recensione modificata il 19/09/2017 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2017 - 07:24 pm)

18/09/17, ore 21:10

Fantastico, non vedo l'ora di scoprire il seguito! Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

15/09/17, ore 11:34

OHOH,
Che capitolo intenso ahah, finalmente i due piccioncini si sono ritrovati però Jamie ha anche trovato un biondone tedesco (anche se immagino non si farà più vedere).
Se nel prossimo capitolo ci sarà dell'alcol non ho dubbi sul fatto che in camera dei due possa succedere qualcosa di moooolto piacevole (qualunque cosa accada però, spero che Chris non spezzi il cuore al biondino un'altra volta).
Spina? Lo amoooo, muoio dalla voglia di vedere cosa accadrà tra lui e George (perché so che qualcosa dovrà pur accadere, anche perché è evidente che si desiderino a vicenda).
Aspetto davvero con (troppa) ansia il prossimo capitolo. Baci. Fra

P.s. Spina diventa più sexy quando è geloso.

14/09/17, ore 23:39

Gita + Camera condivisa + Letti uniti + Gioco alcolico + Due ragazzi palesemente gay ubriachi (e tutti ormai sappiamo benissimo gli effetti dell'alcol su Chris) + l'autrice dice che il prossimo capitolo sarà piuttosto forte...
... È quello che immagino? Per "forte" si intende hot? Significa che Chris-sono-etero farà certi lavoretti a Jamie??? Significa che Jamie-mai-na-gioia avrà finalmente una gioia???
COME CAVOLO ASPETTO LUNEDÌ, COME

Comunque, sia Chris che Spina sono due gelosoni ahahahah Tutti scambiano Chris e Jamie per una coppia di fidanzatini e persino un ragazzo così ottuso come Chris si è accorto del fatto che Spina dedica molte attenzioni a George. *____*

xoxo
tua Ashwini :*

09/09/17, ore 16:50

Quando ci sarà il capitolo 17? Sono in ansiaaaa!!! Questa storia é come una droga!

03/09/17, ore 00:50

Heyy,
Si ok lo ammetto dal titolo anche io mi aspettavo un blowjob a sfondo gay ahah, avrai capito che odio questa Jessica e sinceramente non do troppo peso al "lavoretto", anzi penso e spero che Jamie non ne rimanga soddisfatto.
Ma per quanto riguarda Chris, wow finalmente ha pensato al suo migliore amico senza veli, senza freni, dando vita alle fantasie che continua a reprimere; ammetto anche che muoio dalla voglia di vedere quei due lasciarsi andare l'uno all'altro perché ormai è evidente che non possano più essere solo amici.
Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti perché ormai questa storia è una droga ahah.
Baci. Fra

02/09/17, ore 17:41

Ciaoooo!!
Bhe, che dire? La storia mi piace molto, davvero. Ho cercato a lungo una storia piacevole da leggere e penso proprio di averla trovata. L'ho iniziata da poco ma Jamie e Chris già li adoro!
Inoltre apprezzo molto il fatto che tu abbia scelto Isak di Skam come "prestavolto" di Jamie. Anche quello di Chris è azzecatissimo :)

Sicuramente continuerò con gli altri capitoli :)

Mathieu.

02/09/17, ore 17:39

Fantastico! I fatti si fanno sempre più intricati, le situazioni sempre più piccanti ... ehehe! Adoro la tua storia! È diventata una vera e propria droga! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/09/17, ore 23:48

Come sempre del resto i capitoli sono sempre bellissimi e intensi. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!😍

01/09/17, ore 18:01

Ma mannaggia a te, e io che all'inizio pensavo a Jemie che finalmente faceva cose zozze con Chris! Mi hai illusa, cattiva. D:
Ma sì, almeno Chris stavolta ha immaginato Jamie al posto di quella stupida... Anche se poi ha avuto paura delle conseguenze e ha fatto subito retromarcia. Credo che per lui sia più difficile accettare di essere gay, di amare davvero il suo migliore amico... Ma se continua così, una prova con Jamie delle sue fantasie la vorrà fare, no? Ahahah Cioè, dai, la frase finale mi fa capire che sta impazzendo dal desiderio. XD
Comunque la parte iniziale è perfetta così, tranquilla. È meglio ironica, hai ragione. Quella Jessica non penso avrà lunga vita, tranne che tu hai piani speciali per mettere in trappola Chris ahahah
Ora mi aspetto le pippe mentali di Jamie, cucciolo ahahah
Chris quanto ancora resisterà senza poterlo toccare? Domandona. XD
Comunque che brutto che al liceo tutti siano subito pronti a sparlare di te. Che stronza quella Nat. Addio privacy. -.-'
xoxo
Ashwini

P.S.: le scene hot mi sono piaciute, non c'è nulla da rimproverarti o nulla da vergognarsi. Sono descritte bene, il giusto! Ora aspetto solo quelle yaoi lol

27/08/17, ore 19:29

Hey!
Bel capitolo, poi ceh spina e george sono la vita. Povero spina, mi dispiace davvero tanto per lui. Comunque credo che scrivere di un abuso sia pesante, non è mai facile, ma credo che vada scritto. Credo sia parte della storia. Sei davvero un'ottima scrittrice, al prossimo capitolo!
Cate

25/08/17, ore 23:13

Pretendo un capitolo così almeno una volta alla settimana *-* è stato stupendo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]