Every You, Every Me
di EmilyW14A

20/11/17, ore 23:29

Ciaoooo **

Ho finito da poco di leggere WYIN e quando ho scoperto che avevi scritto uno spin-off secondo il punto di vista di Takanori mi sono fiondata a leggerlo ed ora eccomi qui.
Mi é piaciuto tantissimissimo questo piccolo PoV e mi son divertita un sacco a leggerelo, soprattutto perché mi sono imbarazzata io per Akira sinceramente \°^°/. Adoro il personaggio di Takanori e di come sei riuscita a renderlo reale ed umano ** soprattutto per i sentimenti che inizia a provare per quel centauro hahaha
Spero tantissimo che posterai altre bellissime ff e le leggeró tutte con tantissima foga. :3
A prestooo \°^°>

04/07/17, ore 12:15

Eccomi qui, come promesso.
Ho riletto il capitolo con più calma e attenzione, visto che la prima volta tendo a leggere sempre con troppa foga e curiosità.
Takanori è e resterà sempre il mio adorato Takanori. A prescindere da quello che accadrà successivamente. Nella long ce lo hai presentato come una persona sicura e decisa, romantica e aperta; in questo caso possiamo cogliere molte altre sfumature del suo carattere, delineando il bibliotecario come una persona colta e interessante, ma anche come uno sbadato e goloso sognatore, un po' insicuro ma comunque vivace e sereno. Tutto questo è magnificamente adorabile e costituisce un'imperdibile occasione per chi ha amato questo personaggio (=tutti). Poi hai scelto il momento più bello: quello del colpo di fulmine. Takanori ha deciso di rimanere con i piedi per terra, ma la sua mente e il suo cuore hanno cominciato a vagare e ad immaginare scenari degni di un romanzo della Austen. E come dargli torto? Si è trovato davanti una statua greca che lo mangiava con gli occhi! Tuttavia Takanori non può sapere che dietro tutto questo si cela qualcosa di molto complesso e che molte considerazioni che fa lui di getto sono errate. La bellezza di questo spin-off sta nel percepire profumi e suoni, il brio e la dolcezza di Takanori, con i suoi rotolini di ciccia che chissà quanto lo rendono bello e candido. È questo solo l'inizio di una storia che ha travolto non solo i due protagonisti, ma anche chi ha avuto l'onore di leggere tutta la long. Sì piccolo Takanori, tu non credi nel destino...ma un giorno ti ricrederai. Però non voglio pensare a quello che succederà dopo perché altrimenti comincio a frignare e ciao proprio, chi mi ferma più. Ho una proposta: visto che questo spin-off mi è piaciuto molto e che ho gradito molto la possibilità di leggere i pensieri di Takanori, perché non scrivi WYIN dalla parte di Takanori??? Ahahah no lo so, non è possibile...e poi sarebbe un lavoraccio. Però devo sul serio scriverti che spero tu possa scrivere il seguito, quando puoi, e che tu voglia condividerlo con noi. ALTRIMENTI PIANGO PER UN ANNO OK??? Pensaci bene quindi eheheh
Va bene, la smetto di dire sciocchezze e ti lascio in pace.
Ciao mia piccola adorata scrittrice ❤ sei bravissima e io sono orgogliosa di te! bacino dalla mamma

03/07/17, ore 18:33

Ciao *^*

Per tutta la durata di WYIN abbiamo letto, il punto di vista e le emozioni di Akira, ma mai quelle di Taka. Egli si presenta al lavoro come tutte le mattine, (anche se quella mattina è in ritardo u_u) e dopo le sue mansioni giornaliere , incontra per caso un ragazzo. Al primo impatto sembra strano, tra l'imbarazzato e lo spaesato, e nota che lo fissa ma non in modo malizioso, e come se si conoscessero, anche se Taka non sa chi sia proprio. La loro conversazione, rimane tra l'imbarazzo e il confuso, però Taka non può fare a meno di notare la bellezza dell'uomo, che appare poco sicuro. Taka rimane comunque colpito dalla sua presenza sia fisica (come dargli torto u_u), e del suo comportamento, "misterioso" e comincia a fantasticare come un ragazzino di 15 anni, alle prese con le prime cotte. Sicuramente pensa che un ragazzo del genere, sia andato lì per tutt'altro scopo, invece non sa (e lo scoprirà più avanti) che Akira è andato per lui. Infine Taka spera, di rincontrarlo, perchè forse in cuore, suo questo Akira, lo ha colpito e ha visto una bontà d'animo. Anche Yuta migliore amico, lo tranquillizza e incoraggia nello sperare in un'altro incontro. Che nostalgia TT_TT, anche se sono passati mesi e come se fosse finita ieri, anche questo spin-off mi è piaciuto un sacco, eccellente come al solito. Taka rispetto a Akira è molto solare, positivo, e molto dolce, anche se l'incontro inaspettato lo ha colpito, affronta tutto in modo positivo, (sicuramente grazie anche a Yuta, un amico affidato) senza ombre anche se il suo passato non è stato rose e fiori, anzi da quello che gli è successo decide di fare del bene, sperando che il suo operato sia andato a buon fine. Spero in un seguito...Anzi lo voglio u_u XD scherzi a parte se deciderai di scrivere il continuo sarei felicissima di leggerlo *^* , perchè questa ff si merita di essere letta, visualizzata, commentata non si può rimanere inerti davanti a ciò!!!!!
Infine in qualunque piattaforma tu deciderai di pubblicarla, io sarò pronta a recensire <3.

Ciao alla Prossima!!!!

03/07/17, ore 15:59

E' stato un vero piacere leggere questo spin-off,
Il punto di vista di Takanori è dolcissimo, il suo imbarazzo mi ha intenerito.
Io adoro leggere le storie anche "dall'altro lato" del protagonista, è come se all'improvviso due linee di pensiero iniziassero ad intrecciarsi formando una sfera...un "completo", non so spiegarmi bene.
Se WYIN avrà un seguito, io lo leggerei con piacere, se ti va di tenermi aggiornata.
Per quanto riguarda il fandom, purtroppo ormai è morto, mortissimo e senza possibilità di resurrezione e le recensioni sono un'utopia, ti capisco perfettamente, ma tu continua a scrivere per te stessa e per chi apprezza i tuoi lavori!

Anna