A Single Song
di Everian Every

03/07/17, ore 23:32

Parlare di un argomento del genere può risultare complicato, non perché difficile, ma appunto perché si tratta di un tema ormai trito e ritrito. Risulta difficile parlare del valore del denaro, del degrado moderno e della vita accelerata che viviamo senza far sembrare il tutto una banalità.

Ma a volte non ci rendiamo conto che per quanto banali, certe cose non sono per forza sbagliate.

Riassumendo si parla di un uomo (o meglio un pony) che usa la sua musica per dare gioia ad un mondo dominato dalla fretta e l'indifferenza. Quante storie hanno scritto su questo tema? Molte ed anche di più.
E ciononostante, la tua storia, come tutte le altre ci fanno sognare!

Possibile? Beh, la vita stessa si basa sulle abitudini e forse, fra i tanti bisogni, sentiamo la necessità di sentire abitudinariamente delle belle storie semplici e forse velatamente buoniste (non nel tuo caso, che invece, finisce assai male per il protagonista) per permetterci di sperare in un futuro migliore e colorato.

Solo un'appunto. Come mai nel medesimo istante in cui mr.Ukelele riceve il denaro diviene grigio anche lui? Detta così sembra quasi che i soldi, qualunque utilizzo se ne faccia, risultino dannosi. Come mai questa scelta?

03/07/17, ore 11:38

Il potere della musica... se è questo che vuoi esprimere, ne sono molto felice