Gravità zero
di imperfectjosie

09/07/17, ore 11:47

Bellissima questa tua OS...hai ben centrato il carattere di Yuuri e quello che potrebbe pensare Victor a stare con un ragazzo dal carattere particolare. Ma Yuuri e' adorabile proprio per questo, e Victor lo ama tantissimo, non puo' rinunciare a lui. Sensuale e bella la scena d'amore, complimenti per questa piccola chicca!!!

Bravissima

MiciaSissi

07/07/17, ore 13:58

Molte intensa questa one shot, che si dispiega in un crescendo di emozioni contrastanti, per culminare nel sensuale momento d'amore tra Victor e Yuuri.
L'indecisione di Yuuri, è proprio da lui, quel suo pensare di non essere abbastanza per Victor. E poi abbiamo Yurio, fantastico quando cerca di spronare Victor a non far sciocchezze, ovviamente usando ben altri termini.
Victor allora prova a scuotere Yuuri, ma non lo fa nel modo giusto, ed ottiene l'effetto opposto. Bellissimo quando lo segue e lo ferma, finendo entrambi a terra. Molto intensa la scena tra loro, i loro gesti, le loro parole... tutto splendido, dolcissimo, condito con una buona dose di erotismo
Complimenti per questa bella fanfic!
Alla prossima
MArta

04/07/17, ore 09:49

Questa os è qualcosa di straordinario! Mi è piaciuta da morire!
Prima di tutto, i personaggi sono dannatamente ic, seconda cosa è scritta da dio, cosa non sempre scontata. Il tuo modo di descrivere le reazioni, il linguaggio del corpo, gli sguardi di quei due beoti innamorati ti fa rendere partecipe della vicenda, e questa è una delle cose che più ho apprezzato della storia.

L'insicurezza di Yuuri sarà sempre un problema per lui, è insita nel suo essere, ma Viktor è la chiave per sbloccarlo e farlo reagire, anche se questa volta il russo ci è andato decisamente troppo col piede di porco, ma almeno ciò ha portato alla risoluzione del problema.

Ti prego, ne devi scrivere tante altre così!

03/07/17, ore 21:54

Ho apprezzato molto la tua storia; vorrei tanto possedere uno stile semplice e asciutto eppure così profondo.
Ogni riga di questa fan-fiction grida perfezione pompando con le sue casse ai battiti del mio cuore, come il ritmo di una canzone scoperta per caso.
Descrizioni dettagliate senza bisogno di usare una miriade di parole. Metafore eloquenti e ironiche che ben si legano a introspezioni equilibrate e naturali ben allineate coi caratteri dei personaggi dell'Anime.
Un ottimo uso delle parole così come dei pronomi, della grammatica e della sintassi.
Un Angst non urlato così come un erotismo delicati nel loro mostrarsi, rendono piacevoli le scene in cui sono presenti.

Grazie.
Mi ha insegnato e dato tanto con solo una fan-fiction Victuuri, scoperta per caso.

03/07/17, ore 21:45

Hey!

Ammetto che appena ho letto che Victor voleva divorziare sono diventata scettica ma poi leggendo il motivo mi sono emozionata. Per yuuri Victor farebbe qualsiasi cosa! Peccato che anche se la motivazione era molto dolce, Victor non immaginava che yuuri avrebbe incassato tutto senza reagire.
Povero yuuri, con le sue mille paranoie, ancora pensa che lui e Vic siano su due livelli diversi quando non è affatto così.
Victor ama follemente yuuri e lo desidera così tanto, è solo che yuuri ha una autostima quasi inesistente e ancora deve capirlo appieno.

Leggere di loro due che piangono fa sempre male al cuore, soprattutto le lacrime di Victor, che sono così rare.
Ma poi l'importante è che abbiano fatto pace nel migliore dei modi. :)

Spero che scriverai ancora in questo fandom, mi piace molto il tuo stile di scrittura :)

Jessikyna