Bone Machine
di Violetta_

09/09/23, ore 03:02

MA MA MA
AMO!

Cioè si sono letteralmente saltati addosso in uno sgabuzzino, sono finiti dal non sopportarsi al saltarsi addosso in ben 10 capitoli, è stato corto ma mi ha tenuta col fiato sospeso, ho amato le battute e le descrizioni! Complimenti!

22/07/17, ore 19:07

Hola!
Come ben sai non ho avuto modo di vivere nell'ultimo (lungo) (lunghissimo) periodo,quindi mi sto ritrovando a commentare questo CAPOLAVORO solo adesso.
Scusami se riassumo le recensioni degli ultimi 3 capitoli qui,ma preferisco scrivere un unico lungo commento per non perdere il filo del discorso e,non volermene,ma tra i 3 capitolo QUESTO è senza alcun dubbio il mio preferito.
Ma non della storia,sia chiaro,ma di TUTTO ciò che io abbia mai visto uscire dalle tue mani.
Quando ho letto il titolo ho avuto un piccolo colpo al cuore onestamente,questo non te lo nascondo,però ho pensato nei tuoi soliti scherzetti (anche perchè credevo di dover aspettare ERE geologiche prima di leggere qualcosa del genere ahhaah) e questo ha fatto in modo che il mio cuoricino partisse per un viaggio da cui non credo farà mai ritorno.
Non so trovare le parole per descrivere...... Cioè loro due,laboratorio,bacio,lei che lo attira a sè (LEI)..... il mio mondo si è alquanto scombussolato,per usare un eufemismo...
Ti prego scrivi più spesso capitoli del genere,ne vale la pena aspettare e dannarsi se l'attesa porta a questo **

Passando al resto,lo scherzo di Shiho ai danni di Akai mi ha fatta piegare in due dal ridere.
Ben gli sta.
Ok che è protettivo di natura (e nel suo caso non solo dato che ha anche una piccola cosa anche detta "senso di colpa per aver portato tua sorella al patibolo" che lo fa muovere,ma dettagli)ma se qualcuno avesse hackerato la mia roba io l'avrei crepato di botte,e questo fa capire quanto Shiho sia stata in realtà una gran signora.
Shiho-Akai 1-0

Il viaggetto in macchina dei due piccini è un altro tasto dolente. Che carini che sono a discutere per le canzoni (lei poi che ascolta Yoko,CHISSA' PERCHE').
Soprattutto però mi sono sciolta (letteralmente,puoi vedere i miei residui sul pavimento) per il momento in cui la attira a sè e le dà un bacio sulla testa.
AAAAHHHHHWWWWWW

Bene,detto ciò direi che ho sclerato abbastanza. Giuro solennemente che da ora in poi non mi perderò più,parola di lupetto,anche perchè adesso mi trovo con millemila cose da recuperare,povera meeeee.
Baci
Simo

17/07/17, ore 11:38

Ok
Tu mi vuoi definitivamente morta.
Sono arrivata alla fine del capitolo che stavo saltando come una cretinate per tutta la stanza rischiando quasi di cadere inciampa nomi con il mio povero cane che tra l'altro mi ha pure guardata malissimo XD

Stavo facendo i compiti quando mi sono detta che era meglio continuare a recensire e in effetti era dopo questo capitolo non mi concentrerò più sui compiti impegnata come sarò a shippare questi due XD
Finalmente si sono dati un po' da fare era ora!
Poco mi importa se erano in uno stanzino, potevano continuare e poi risistemare tutto dopo😉
In effetti penso che se fossero andati ad una cena o cose del genere non avrebbero reso tanto quanto come hanno reso in questo contesto. Penso che così come "primo bacio" -sempre che si possa chiamare così- sia più realistico e più da loro.
Forse non avrai capito niente ma va bene lo stesso, alcune volte faccio dei ragionamenti un po' contorti 😂

Bello come capitolo, il migliore per ora (chissà come mai..😆)
Vado a leggere e recensire l'ultimo

Besos
Kokka

14/07/17, ore 13:36

Scusa scusa scusa.
Sono in ritardo, mi dispiace tanto ma sono stata molto occupata in questi giorni.

Ma torniamo a noi.

Ecco finalmente il capitolo che aspettavo e ci sono solo due parole per descriverlo: sono loro. Sono semplicemente Rei e Shiho e la cosa mi piace tantissimo.
Ottima la scelta dello stanzino e anche la situazione con cui hai fatto in modo che ciò accadesse.
Hai centrato in pieno tutte le mia aspettative, è proprio come lo immaginavo.

Belli anche i dialoghi fra i due.
Ottimo lavoro Violetta!
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo presto.
Con affetto

LadySherlock

07/07/17, ore 09:56

Ma come "devo tornare a lavoro"? COME? CHE DIAVOLO SIGNIFICA, SHIHO?! D:
Ma uffa Violetta, gli stanzini e gli uffici si possono rimodernare, va benissimo se ogni tanto si devastano! Si sistemeranno meglio in un secondo momento, no? ù__ù
E comunque, oleeeeeeee'! Più che "si sono dati una mossa" direi che lui si è dato una mossa, me lo immagino mentre camminano fianco a fianco in un corridoio deserto e a lui gli piglia la voglia demoniaca e se la branca come non ci fosse un domani, e a quel punto Shiho sarebbe stata davvero troppo stizzella a non rispondere "per i toni". Bello bello, e belli loro! *__* Adesso lo step seguente è fare sì che Shiho non si spappoli di imbarazzo ogni volta che lo vede... ma magari no... o magari Rei metterà a tacere gli imbarazzi da subito con altri arpionamenti nei corridoi e negli stanzini a cui lei attivamente parteciperà...
Ci piace proprio quest'evoluzione! :DDD

06/07/17, ore 14:41

Come se a te cara violetta non dispiacerebbe spingerti oltre con qualche shot u.u.
Comunque sia ti è uscita bene,
anche perchè il luogo dei baci e delle emozioni forti dei due è alquanto originale.
Certo che Shiho sa come punzecchiarlo dopo un momento romantico eheh.
Brava ragazza,
fagli vedere chi sei.
Ottima flash.
Aspetto la prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/07/17, ore 07:30

Sto andando a lavoro e non potevi darmi buongiorno migliore!
Wow!!

Eppure non mi aspettavo nulla di diverso. È stato tutto fantastico, dal primo rigo. Altro che cielo stellato!
Erano proprio loro, veri fino alla fine.
Complimenti! Al solito hai catturato la mia attenzione e mi hai fatto trattenere il respiro per tutto il capitolo!

A presto XX