Constant suicide
di HelplessSoul

06/08/17, ore 16:53

Ciao:) È una storia bellissima mi hai fatto commuovere sei bravissima mi piace molto il tuo modo di scrivere. Spero che nella prossima serie ci sarà un episodio come questo, e spero anche che Oswald scongela Ed e il suo orgoglio e che stanno insieme perche saranno troppo carini !!! 💜💜💜
Mi è piaciuta tantissimo il fatto che Ivy abbia chiamato Oswald “pingu” con fare affettivo è una cosa che spero che il loro rapporto continui ma anche no. Perché secondo me Ivy non è ancora nata come una super cattiva deve ancora nascere.
Grazie per la bellissima storia 💜💜💜
Un bacio 💋
Francy
PS: scriverai altre storie su Oswald o magari su Ivy !?!?

25/07/17, ore 19:14

Una bellissima storia, mi ha fatta commuovere un sacco T-T se avessi scritto all'inizio il fatto della canzone, la avrei ascoltata leggendo la storia per deprimermi di più ma vabbè
Grazie per la storia e complimenti ancora, byee

07/07/17, ore 19:01

Trovo che questa storia sia ben fatta e possa colpire molto il lettore. Potrebbe essere una vera e propria scena tratta dalla serie tv. La trovo scorrevole e di facile lettura. Non troppo lunga e nemmeno troppo corta.
Adoro la storia! è assolutamente ben scritta. sono riuscita ad immaginarmi le scene nella mia testa e se non fossi troppo irritata dal caldo probabilmente mi avrebbe colpito ancora di più, magari con qualche lacrimuccia.
Spero di tutto cuore di vedere una scena del genere nella nuova stagione di Gotham, spero che tutto si risolva tra loro perchè meritano di stare assieme! Mi piace come l'hai iniziata e mi piace come hai mostrato Oswald, probabilmente lo avrei scritto così anche io (forse facendogli moooolto più male). Prometto che rileggerò la storia con la canzone in sottofondo, quando il caldo sarà passato.
HO TROVATO GENIALE, e ripeto GENIALE il fatto che Ivy abbia chiamato Oswald Pingu...è una cosa che spero accada nella prossima stagione!  è tipo una perla che deve essere usata immediatamente!.

Grazie per la bella storia

Ryuga Hideki
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 07:11 pm)