Goodbye, Doctor.
di _The Little Dreamer_

06/11/17, ore 23:45

Carissima eccomi qui.
Ho scelto questa dato il tema trattato e la lunghezza. Non sono quasi mai attratta dalle drabble ma ero curiosa di leggerla, così poche righe e battute che bisogna sempre condensare il meglio in poche frasi.
In totale carina e piacevole come drabble.

Vorrei darti piccoli consigli, che puoi seguire come non:
-sii più passionale, qualche frase meno "prefatta" avrebbe reso la drabble ancora più drammatica.
-usa altri aggettivi, sinonimi, azzarda e osa con frasi più d'impatto
-stringata ma non banale, non fraintendermi non sto dicendo che tu non sia capace o brava, solo come il punto inziale, spingiti di più oltre a sensazioni molto comuni e umane (è il Dottore, fagli fare voli pindarici e teatrali sui ricordi, sulle emozioni complesse. Hai poche righe ma le puoi sfruttare al meglio).
AH puoi essere stringata, scrivere frasi brevi ed essere d'impatto senza dover usare arzigogoli se non ti piace quel genere di scrittura.

Spero di non esser risultata spocchiosa o di averti infastidita, ma questi scambi di critiche servono anche per migliorarci in questa nostra passione in comune.

un abbraccio,
ninfetta

04/07/17, ore 09:34

Ti faccio questa recensione perchè anche io ho adorato questo fianale di stagione.
Hai descritto molto bene quella scena e si effetvamente lui cercava le stelle, ma dentro una stazione spaziale le stelle non ci sono.
Comunque la cosa che mi ha più colpito é come i lmaestro si é fatto fuori da solo XD.
Detto ciò, ciao!