Mi sono innamorata del mio miglior nemico
di Princesse with Wormmon

05/07/17, ore 10:02

L'inizio con i richiami minori a vari Digimon mi è piaciuto. Nel terzo paragrafo hai indicato un momento preciso dell'anime in cui fai iniziare la storia, rendendola più verosimile.
Per il resto è una serie di ridicolizzazioni di Ken senza molta attinenza con la serie,a parte l'abilità informatica di Ken. Mi sarebbe piaciuta di più una parodia che riprende eventi riguardanti i personaggi, altrimenti è un dialogo che può applicarsi a qualunque coppia di qualunque storia.
Qui la storia non mi ha dato nulla e "va bene" è scritto staccato, ma non ci sono neanche aspetti molto negativi:devi solo raffinare le tue capacità umoristiche, limitando le situazioni imbarazzanti e lavorando sugli aspetti dei personaggi.

04/07/17, ore 13:16

ahahahah no vabbe genialeXD mi piace un sacco se la continui la leggo sicuramente! Anche l'altra long che avevi iniziato su questa coppia era interessante, anche se era più seria di questa, mi dispiace che l'abbia abbandonata :( Wormmon che pensa che Ken compri i panzerotti è stato il top! ho riso per un quarto d'ora ahahah
Ah solo una cosa, aumenta un pochino la dimensione del carattere di scrittura, ho fatto davvero fatica a leggere scritto così piccolinoXD
Bravissima :*