Il Marchio di Kaleth
di RebeccaZ

17/07/17, ore 13:31

Umm, le cose si fanno decisamente interessanti e ogni giorno questa storia mi intriga di più.

Sammy non stava sicuramente mentendo, altrimenti non si sarebbe sbilanciata tanto, e credo proprio che Kaleth la volesse solo mandar via.
Ho in oltre scoperto che il carissimo è molto più giovane di quanto pensassi, e lo amo sempre più.
Che bello l'umorismo nero.

Man mano che si va avanti mi nascono sempre più domande, e ogni risposta ne fa nascere solo altre, quindi la mia curiosità viene alimentata a palate.
Anche quell'accenno al lampo di luce...

Chissà chissà, non vedo l'ora di leggere altro ^^
L'idea mi intriga davvero tanto, son contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia.

Ci si vede al prossimo capitolo allora,

Holy ^^

PS: dimmi che la coppia Het non sono Sammy e Chaleth, perché non mi ispirano per nulla, anche se può essere benissimo che sia così per ora e magari poi cambierò idea.
In ogni caso io lo shippo di più con il professore, mi dispiace sono un'inguaribile yaoista.

09/07/17, ore 15:44

Questa è decisamente una storia interessante.
E credimi è difficile trovarle fra la massa di trame tutte uguali che popolano questo sito.
L'idea è interessante, intrigante e simpatica.
Adoro il personaggio di Kaleth, il suo cinismo e scetticismo mi fa morire.
Ogni personaggio è particolare nel suo e nasconde una storia che intriga il lettore grazie ai piccoli indizi che sparpagli per il testo.
Con il nostro professore riesci bene a bilanciare la personalità negativa di Kaleth e doni alla storia dei piccoli momenti di dolcezza che si intrecciano alla più oscura vita del nostro protagonista.
Anche la ragazza è interessante, anche se sappiamo pochissimo fin ora. Spero di rivederla.

Per quanto riguarda il modo in cui è scritta la storia, a mio parere, il tuo stile è perfetto. Scorrevole, simpatico e ben studiato. Eppure la storia è piena zeppa di errori di distrazione stupidi, il che è davvero un peccato... Basterebbe rileggere la storia per levarli, o comunque usare un correttore, e, se vuoi, puoi contare su di me visto che sto facendo la correttrice di bozze in questo ultimo periodo. Aiutarti mi farebbe immensamente piacere.

Grazie per avermi fatto leggere questa storia, aspetto con pazienza di poter continuare a scoprire questo interessantissimo mondo.

Holy.

PS: Ci sono due battute scambiate fra il professore e il nostro che sono scomparse da testo, lasciando solo le uncinate.
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 03:50 pm)

05/07/17, ore 13:23

Questa storia ti cattura subito! Mi piace molto di far iniziare tutto nel bel mezzo dell'azione, senza dare troppo informazioni sui personaggi o sulla situazione in cui si trovano... ti cattura e ti rende partecipe del senso di straniamento che il protagonista prova.
Chissa' se sara' proprio il povero Prof umanista ad aiutarlo.

Al prossimo capitolo!