Love is what you feel
di Bruna_mars

18/09/18, ore 09:52

Ciao! 😊 ho scoperto questa storia solo adesso, andando un po’ indietro nelle pagine di efp.
Devo dire che sono rimasta molto colpita 😍 storia carina, piacevole da leggere, scorre bene, corretta grammaticalmente e non ti annoia.
Mi è piaciuto molto che tu abbia caratterizzato anche il contorno, ovvero la famiglia di Alice che spero non avrà un ruolo marginale.
Si sì mi piace e per il momento ho letto solo il primo capitolo, ma conto di finirli tutti entro oggi 😂
Brava, continua così 😊

11/07/17, ore 13:21

Ommimi... Immagino che sarà la cena più spiacevole sella vita di Alice, anche se comunque non mi sarei mai aspettata che Cesare reggesse il gioco, speriamo in bene!
Spero poi che Alice abbia subito modo di chiarire con Paolo, e che questo incontro non comporti un allontanamento..

08/07/17, ore 23:33

Oddio oddio oddio. Finta fidanzata?! Non mi aspettavo che sarebbe stata una cosa così seria, addirittura ad un matrimonio! E soprattutto non mi aspettavo che Alice avrebbe accettato...
Spero che il mistero sul passato di Paolo venga svelato presto, anche perché ormai mi sorgono le ipotesi più disparate, tra cui:
-è morto tragicamente il suo migliore amico (e lui magari era pure presente)
-si drogava, e gli amici lo hanno aiutato a smettere
-ha causato la morte di qualcuno (ipotesi in cui, non so perché, credo di più).
Ok, dopo aver sparato queste cavolate mi ritiro.

07/07/17, ore 00:15

Non avrei mai immaginato che le cose sarebbero andate in questo modo. Non so cosa nasconda Paolo, ma in ogni caso è stato ben poco gentile. Alice comunque mi piace sempre di più, perché nonostante abbia tantissime cose da fare, tantissimi lavori e molte responsabilità, riesce a non ostentarlo e mantenersi buona con tutti. Anche se dopo il finale mi auguro che lo schiaffo a Paolo lo tiri ben forte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

05/07/17, ore 12:19

Ciao! Scrivi molto bene e questa storia sembra molto interessante. L'incontro tra Alice e Paolo è stato fantastico, povera Alice!
I piani di Sofia per la sua futura vita sentimentale sono un po' azzardati ma esilaranti ;)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo,