Do we know each other?
di Orihimechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Come ho già scritto, questa storia mi manda ai pazzi. È bellissima, nn c'è nulla che non sia incastrata in maniera perfetta. Del resto i Malec sono un incastro perfetto.. un puzzle della vita , dell'amore. Detto ciò...Non dovevi scrivere degli extra?? Finire l'altra storia dei Malec? Spero a prestoo
(Recensione modificata il 21/10/2018 - 03:37 pm)

21/10/18, ore 09:01

Io ufficialmente "Ti amo". Questo racconto lo leggo almeno una volta al mese...per tirarmi su. Spero che la tua mente partorisca presto una long così....ti adoro.
(Recensione modificata il 21/10/2018 - 09:01 am)

Ma che bel finale! Anche se all'inizio ho pensato: ma cosa!? Ma come non riconosce la sua voce dopo tutto quel tempo!? Poi ho capito ovviamente ! Sono adorabili e tu sei bravissima 😊😘😍👏👏👏👏

In questo momento sono in un denial assoluto, giusto perché tu lo sappia. Avevo visto che avevi aggiornato, anche grazie alla risposta all'altra recensione, ma sapendo che sarebbe stato l'ultimo capitolo ne ho procrastinato la lettura. Oltre a ciò, è uscito il trailer della terza stagione, che uscirà ad Aprile, e quindi sono ancora più depressa. Perciò sì, se la mia recensione arriva solamente ora sappi che è per questo. Come ti avevo già scritto, non voglio lasciare andare questa storia, nonostante sappia benissimo che ci sono gli extra ancora.
Ma andiamo con ordine: intanto ho quasi fatto un colpo quando ho letto l'indicazione cronotopica a inizio capitolo. Ho dovuto rileggerla perché credevo di essermi sbagliata. E invece no: New York, un anno dopo. In un certo senso me l'aspettavo: ovviamente credevo avresti fatto capire, in qualche modo, che Alec e Magnus sarebbero rimasti insieme. Non pensavo, però, che il capitolo si sarebbe incentrato solo su questo. Io volevo conoscere il post appuntamento mancato al Plaza, per cui ti prego, scrivilo negli extra. Sì, se te lo stai chiedendo, ti sto facendo gli occhi dolci. E se non mi accontenterai passerò alle maniere forti. Ciononostante sono carina e coccolosa v.v
Comunque sia, a parte i miei svergognati ormoni che sono partiti e non si sa quando torneranno a causa della sexy doccia di Alec, con tanto di conseguente asciugamano bianco attorno alla vita, mi è piaciuto un sacco che tu l'abbia chiuso circolarmente con una telefonata. Così com'è iniziato. Era giusto così. L'unica cosa che non mi è chiarissima è come Alec non avesse potuto accorgersi che Magnus gli stava telefonando da casa sua, voglio dire: non lo sentiva parlare? Forse sono scema io, eh, hahah però non mi sono spiegata questa cosa.
I Malec sono bellissimi. Sempre e comunque. In ogni universo. E pensare che andranno a vivere insieme, sì, decisamente mi rende felice, sebbene questo sia un epilogo. Ma come hai già detto ci sono gli extra, per cui non dispero. Come ti scrivevo nell'altra recensione, io avrei qualche idea per gli extra: oltre a quelli che ti ho già suggerito, e ovviamente il post appuntamento di cui parlavo sopra, mi piacerebbe anche vedere i Malec alle prese con la convivenza. Soprattutto Alec costretto a indossare degli slip ultra-attillati e glitterati. Magari con dei pantaloni a vita bassa. E Jace lo prende ovviamente in giro perché ogni volta che si siede mostra al mondo il suo intimo tutto fuorché sobrio.
Ah e mi piacerebbe molto anche vedere Magnus stuzzicare Alec e non rispettare il patto delle allusioni sessuali di fronte ai Lightwood. Tanto lo so che Alec non riuscirebbe a rimanere arrabbiato perché, suvvia, Magnus è adorabile sempre e comunque.
Direi che forse ho sproloquiato abbastanza, sì? Insomma, per concludere, è stato un bel capitolo conclusivo. A parte qualche svista qua e là che puoi tranquillamente sistemare con una rilettura, mi sembra fosse tutto liscio e soprattutto mi è sembrato coerente con i personaggi, la trama e l'atmosfera generale della storia. Bandierina verde più che meritata, ma del resto non potrebbe essere altrimenti!
Non vedo l'ora di leggere gli extra. A rileggerci presto, anche per fare (volentieri) due chiacchiere. Un abbraccio <3
Starsfallinglikerain.

Ps. E comunque sono abbastanza convinta di aver avuto da piccola delle pantofole color lavanda a forma di drago. Devo indagare.
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 07:56 pm)

Mirifiutodipensarechequestosial'ultimocapitolononèpossibilerimaneresenzauntuoaggiornamento.
Mi sto ribellando se te lo stai domandando!! Questa storia mi è piciuta da morire e vederla finita mi ha messo un pò di tristezza perchè mi ci ero affezzionata molto! Il capitolo è stato bellissimo, tutto è stato perfetto e ne sono rimasta soddisfatta, anche se ammetto che inizialmente non riuscivo a capire la telefonata. Ho pensato che fossero stupidamente rimasti amici e che Magnus avesse di nuovo sbagliato la telefonata e stesse raccondando ad Alec (innamorato di lui) le sue avventure di una notte prendendolo per Raphael, ammetto di aver temuto il peggio!! Poi alla fine ho capito ed ho iniziato a ridere come una pazza!! E' sttato tutto perfetto e bellissimo!! Uno dei miei capitoli preferiti!! Ora per favore non far passare troppo tempo per gli extra perchè mi sono innamorata di questa storia ed aspetto anche gli agggiornamenti di just us, mi piace tanto come scrivi quindi qualsiasi cosa andrà bene!! Sei stata bravissima e grazie per aver scritto questa storia bellissima ed originale!
Mi raccomando a presto eh, non fare scherzi!!! ;-)

Oddio quanti feels in questa storia. Inizialmente non capivo perché Magnus non sapesse ancora che quello era il numero di Alec e per questo quando ho capito tutto e c'è stato il colpo di scena mi sono messa a sclerare come non mai. AMO tutto questo flirt che c'è tra di loro e allo stesso tempo tutto l'amore e la dolcezza che si trasmettono l'un l'altro . Sono una cosa troppo cute e tu sei una scrittrice fantastica non smettere mai di scrivere . Aspetto con ansia gli extra.

LA STORIA NON È FINITA, VERO? VERO?
Awh sto piangendo! Mi mancherà tanto!
Ormai sai che la amo, che amo il genere, che mi sono divertita e ho sognato tanto!
Con questo capitolo forse più del solito e te ne sono grata!
Mi raccomando, escici presto gli extra 💕
StewyT~

ma buonasera caraaa 😍 entrare su efp e trovare la tua risp alla mia recenzione e vedere il capitolo é stato il 🔝(stasera ne avevo veramente bisogno)quindi grazie infinite...torniamo a noi... tu deludere le aspettative? che film ti sei vista?hahahag sei pazza? non dirlo nemmeno per scherzo cara...il capitolo é il 🔝 davvero.. passiamo all analisi completa del capitolo...la chiamata??😍🤗 ho amato tutto questo come l hai iniziata l hai finita la storia ed é stato la ciliegina sulla torta davvero.. é passato 1 anno dal primo appuntamento dei nostri malec 😍🔝 e ritrovarli intenti a ridere e scherzare insieme soprattutto il nostro Alecsonounsassolightwood é stato eccezionale...e infine la proposta di Mags 😍😍😍awww la dolcezza pura e con loro tutto é unico...😍🔝 cara io non so davvero cosa dire...siamo arrivati alla conclusione di questa Magnifica, Spettacolare, Emozionante, Sublime e Straordinaria storia ed io come te sono in modalitá rifiuto non vogliooo ed io adesso come faccio?eee eee?mi abbandoni cosi?nn si fa cara...ormai sono abituata a staccare il mio cervello per un quarto d ora circa adesso come faró? 😭 continua a scrivere cara mi raccomando.. che sia x qst storia con gli extra(se nn mi scrivi una os sulla prima volta ti stolkereró a vita sappilo 😏🤣)...o continuare just us...x quanto riguarda gli extra che mi piacerebbe leggere a parte quello su citato, é magari un capitolo dal punto di vista di magnus di come si sia sentito lui e le sue emozioni, o anche la sua telefonata con izzy 🙄(spero mi accontenterai almeno in uno)w sempre i nostri Malec 💛➰ ma quando arriva gennaio???😭 Ps: i britin???oh mio diooo 😍😍😍 amo justin e brian e ho anke un tatoo con una frase detta da brian quindi pensa quanto sono x me 💛ottima scelta di serie tv tesoro...oh mio diooo che recensione lunga...adesso ti lascio cara e ricordati che sei il 🔝 nello scrivere e nn permetterti mai a smettere se no io che leggo?? hahahah a presto cara un abbraccio grande alby 😘 Ps: cara ma x contattarti privatamente come faccio?
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 11:00 pm)

Bellissima dall' 'inizio alla fine belli i dialoghi come hai spiegato i personaggi brava complimenti😍

Eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo di questa bellissima storia, che con il passare dei capitoli è riuscita ad attirare la mia attenzione ma soprattutto a farsi spazio nel mio cuore! L'Alec della tua storia ha un comportamento molto simile al mio, soprattutto per quanto riguarda il lato della timidezza e le sue emozioni e la sua crescita le ho sentite in modo particolare come se le stessi provando in prima persona. Mi è piaciuto tantissimo che per concludere la storia, tu abbia inserito una scena di una telefonata tra Magnus e Alec, è stato un ritorno alle origini che è riuscito a far risaltare ancora di più il modo in cui sono cambiati questi personaggi nel corso della storia! La scena dei compromessi a cui deve scendere Magnus per convincere Alec ad andare a vivere insieme a lui è stata davvero esilarante, soprattutto quando Magnus voleva chiamarlo Banansplit! Ancora tantissimi complimenti per questa fan fiction, è stato un piacere immenso beccarla per caso ed avere avuto l'opportunità di leggerla!

E' finita!!!!!!!!!!!! Non posso crederci!!! Quando ho visto l'aggiornamento e la parola completa ho avuto un mancamento!! Ho aspettato qualche minuto prima di aprire il capitolo e leggerlo perchè sapevo che sarebbe stato l'ultimo e non sapevo come affrontare la cosa!! Non so neanche ora come affrontarlo comuqnue!! Tu mi vuoi morta!! Ho riso, ho pianto e mi sono emozionata con questo capitolo. E' stato perfetto!! Bellissimo e ho trovato tutto coerente! Anche l'idea di finire la storia con la telefonata è stata bellissima!! Sono ancora emozionata te lo giuro!! E' passato un anno dal loro incontro e loro due sono così innamorati. E' stato bellissimo sapere fin dove fossero arrivati e ti giuro non riesco davvero ad esprimermi in questo momento! So solo che è finita e io mi sento felice e triste e triste e felice e felice e triste!!!!!!!!!! Ti prego inizia a scrivere gli extra al più presto perchè non posso aspettare!! c'è tanto che vorrei ancora leggere, a partire dall'appuntamento a casa di Magnus che non abbiamo visto. Sei stata bravissima e scrivi davvero in modo divino!! Brava davvero!! Aspetto altre storie tue presto!!
Non fare scherzi!!

ho adorato anche questo tuo capitolo finale!! *.* e sì direi proprio di essere stra mega curiosa di sapere cosa è successo quando Alec ha seguito Magnus nel suo loft dopo il primo appuntamento! XD
Comunque ti capisco: QAF è stata una delle prime serie che ho amato!
Non vedo l'ora di rileggerti presto, e di rileggere altre storie Malec in attesa della 3° stagione! XD

Ciao!! Bellissimo finale!! Dispiace anche a me che sia finita così presto, ma è davvero bella!! Allora...mi è piaciuto il loro comportarsi da fidanzatini😍 sai il giocare (fare finta di sbagliare numero ecc) e il fatto di vederli più uniti, stando già insieme da un anno..e ovviamente, le varie allusioni sessuali😏 (che, nn nego, vorrei leggere😂) Eh niente... La storia mi paiciuta tanto, tra risate e momenti fluffosi, ti sei meritata tutti i complimenti! Baci

bellissimo epilogo, e anche molto dolce ( e buffo, immaginarsi Gandalf in bikini su un paio di boxer è l'apoteosi dell'assurdo XD). Che Alec e MAgnus siano destinati a stare insieme e non ci siano differenze di età, razza, caratteri o gusti che tengano, bè... è il motivo per cui li amiamo così tanto ;-). Sono contenta che continuerai a scrivere, mi piace molto poterti leggere :-) quindi ci rivediamo alla prossima storia ;-)

04/10/17, ore 16:13

stupendo capitolo *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Sto in ansia XD. Io voto per degli extra su questa storia...è davvero molto coinvolgente!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]