Just one more night
di ArtenKowska

17/09/20, ore 12:59

Questo racconto parla di un incontro intenso e ben scritto, vai dritta al punto, sei diretta e non ti perdi in giri di parole inutili. Utilizzi correttamente la punteggiatura. La descrizione di questa storia mi ha subito incuriosito e mi ha fatto venire voglia di leggerla, poiché mi piacciono molto le storie che hanno il rating rosso, è il mio preferito in assoluto. Continua così.

18/06/18, ore 17:57

La storia nel complesso è scritta bene, le descrizioni sono dettagliate ed accurate ma mai volgari. I due protagonisti hanno passato un momento erotico molto intenso che entrambi ricorderanno con piacere.
Un buon lavoro, complimenti!
Evelyn80

01/09/17, ore 10:09

Una premessa che poteva scadere nel cliché ma che hai mantenuto intensa e frizzante. Questa oneshot è un po' come l'incontro fra i due protagonisti: breve, passionale e dritta al punto :3 cheers

01/08/17, ore 01:07

Il contesto un po' sempliciotto e scontato fa da cornice ad una storia ben scritta, l'atto sessuale descritto bene e non volgare.

06/07/17, ore 12:05

Ciao.
Devo dire che il contesto della storia è descritto bene così come i due personaggi riescono a passare un momento intimo quanto importante insieme, portandoli a consumare un qualcosa che si porteranno dentro per tutta la loro vita.
Il linguaggio mi è molto piaciuto perchè è chiaro e comprensibile anche durante i momenti più erotici senza scadere nella volgarità più becera e nel banale e sia Zach che Cailin interagiscono insieme, regalandosi attimi di piacere passionali molto sentiti per il sentimento che intercorre tra di loro.
Anche se il contesto è vago come da te accennato la storia mi è piaciuta molto perchè è godibile nella sua idea e scritta benissimo, senza errori e sbavature inutili che appesantiscono il tutto.
Non ho altro da dire, se non farti i complimenti per la bella storia eros che hai scritto di tuo pugno.
Buona giornata ciao