La Ladra
di Aladidragocchiodiluce

08/08/17, ore 16:59

La storia è stata qualcosa di bellissimo xD
Il modo in cui Darkness "giocava" con lui mi ha fatto peigare in due dalle risate xD
Povero Megatron, non dev'esser stata una bella giornata per il poveretto, ma avrei una domanda:
Non sapevo che i Transformers avesse le... parti basse o_o
No seriamente, è una specie di sensore oooo... ehm sai penso smetterò di interrogarmi o_o
La storia è stata abbastanza leggera, molto carina e mi sembra di capire che Darkness si diverti a spiare Megatron all'occorrenza, chissà sa mai i due si rincontreranno :D
Comunque bella storia, ciao e alla prossima!

05/07/17, ore 20:10

Eccomi! Ho finito di mangiare ed ora posso romperti i maroni con la mia recensione! :D
Comunque sia, ecco l'origine di Darkness, il nome le rende onore... più o meno :3
Mio Megatron personale, hai qualcosa da dire?

Megatron: "... ottimi gusti..."
Finalmente ha risposto! Allora non è poi così Saluta Andonio (O Saluta Megadron, però con la D che sostituisce la T XD), comunque sia, chissà se i transformers nei canoni tengono davvero le palle o meno, comunque sia, Meggy oggi ha ricevuto una bella porzione di umiliazioni... e speriamo che la nostra Darky non diventi una Decepticon O_O!
Comunque sia, voglio un attimo cambiare argomento... secondo te, (Attenzione spoiler per chi non ha visto il film the Last Knight... ma vabbe, a chi può piacere un aborto?) è stata forse Quintessa a ritrasformare Galvatron in Megatron, o forse Michael Bay ha la testa ficcata talmente nei soldi e nelle esplosioni che a sto particolare non c'ha minimamente pensato? Comunque sia, bella storia e spero che non sia finita qui :3

[Scena comica fatta per far ridere]

Optimus: "Teniamoci pronti... lui è qui..."
*Mentre si ritrovano in una tangenziale... ed ad un tratto arriva un Megatron con un sigaro metallico in bocca, occhiali SWAG e sopra un trattore, mentre in sottofondo si sente la musica di Rovazzi dove dice: "Col trattore in tangenziale, andiamo a comandare!"*
Megatron: "........ Ok, io l'ho fatta sta' scemita, ora lasciatemi stare! *Scende dal trattore e se ne va*"