In Your Mind - l'Inizio
di changeling

19/07/17, ore 19:44

Che dire, wow. Non mi aspettavo di certo una svolta di questo genere (oppure si c:), comunque recensisco solo ora poiché volevo prima aspettare e vedere come saresti andata avanti.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, a volte inizialmente ci sono solo dei pezzi del puzzle, ma piano piano vengono elencati tutti questi e il quadro del tutto viene chiarito, anche se ci sono ancora dei dubbi sulla natura di questo strano e particolare eperimento (come idea è originale).
Mi è piaciuto il fatto che Milo ha qualcuno perlomeno che lo aiuta, cerca di entrare nella sutuazione e di aiutarlo (ognuno con i suoi modi ovviamente), e lui apprezza questo gesto, anzi si vede che è ben contento di ciò (anche se non è colpa sua).
Ammetto che nel primo capitolo all'inizio non avevo ben capito la situazione in cui si trovassero i personaggi, ma ora mi è più chiaro e, come ho detto prima, mi piace questo tecnica.
Vedremo come si svilupperà il tutto, buon lavoro! (Ah, bello yaoi everywhere *//*)
PrincessMikuChan

11/07/17, ore 21:38

Oddio!!!!! Questo primo capitolo è stato davvero una figata!!!! Pensavo all'inizio e dalla trama che ci fosse veramente una sorta di demonio o mostro che fosse una sorta di parte repressa del protagonista stesso...poi arrivato a metà col discorso sulla nuova omosessualità del protagonista, il cricetino nel mio cervello si è fermato e ha cominciato a girare nel senso opposto della ruota XD e lì no vabbè sono praticamente schiattato di ship e adorazione XD un ragazzo un po' impacciato e una assatanata e spietata giornalista...no vabbè adoroooooo *u* il tutto reso ancora più fantastico dal tuo modo di scrivere molto piacevole e scorrevole!
Tantissimi inchini e complimenti!
mr Apricot