La vendetta di Dean
di TeamFreeWill

12/07/17, ore 22:33

Ciao, ho dato un'occhiata al tuo profilo e...eccomi qua!
Ti giuro che sto ancora sorridendo, tanto che mio papà guardadomi con una certa perplessità mi ha detto " che hai da sorridere così?" XD
Os piacevolissima, leggera, scorrevole, carina e divertente! :-D
Mi piace come hai giocato sulle debolezze dei due bros (sentimentalismo e clow) e le hai usate perchè si dessero battaglia! XD Come avrei voluto una puntata così! *.* Forse però l'avrei vista più nelle vecchie stagioni, le prime, ora fforse sono un pò troppo grandi....Anche se scherzi se ne fanno ancora XD Mi è piaciuta tantissimo! <3

12/07/17, ore 19:41

Bella bella bella 😍

volevo già leggerla altre volte, ma ero troppo stanca ahha xd

mi è piaciuta di più la parte inziale però..che bella scena loro che guardano Titanic 😍

Dean che piange 💜💜💜
(Recensione modificata il 10/07/2022 - 11:49 pm)

07/07/17, ore 21:17

Ciao :)
“Sei un maiale Dean. Stai facendo briciole da per tutto! Sporca il tuo di letto!” lo rimproverò Sammy guardando il maggiore mangiare un mega hamburger con cipolla, peperoni, polpetta e formaggio fuso che in quel momento colò sulle lenzuola. (cit)
Dean: Ciao team :) segnalo questa frase perché ho sempre pensato si dicesse DAPPERTUTTO...
Sam: E PULISCI TE -.- SPORCACCIUN!!! ><
Dean: Sì mamma... *si mette a fare il casalingo disperato*
***
Il ragazzo era proprio concertato solo sulla protagonista a quanto pare e quando ci fu la famosa scena del ritratto per poco non si strozzò con un boccone. (cit)
Sam: Ciao donzella^^ attenta che t'è uscito CONCERTATO al posto di CONCENTRATO...
***
Sammy si mise a ridere di gusto. Il grande macho Dean Winchester che si emozionava per un film da femminucce. L’avrebbe preso in giro a vita! Oh si l’avrebbe fatto! (cit)
Sam: Penso che a quel SI' manchi l'accento sulla I...
***
“Te lo prometto jerck!”, ma gli scoppiò a ridere in faccia un secondo dopo, cosa che fece infuriare il maggiore ancora di più. Mancava solo il fumo che uscisse dalle orecchie da quanto era rosso in viso! (cit)
Dean: Sai team, guardando sul web pare che JERK si scriva senza C... :)
***
Stava dormento a pancia in giù, un braccio sotto il cuscino sereno. Evidentemente stava facendo un bel sogno perché stava ancora sorridendo quando aprì gli occhi. (cit)
Sam: Stavo DORMENTO team?? O.o
Dean: Forse era DORMENDO team? :)
***
Sorriso che svanì all’stante quando mise a fuoco quel naso rosso, quelle labbra rosse, la pelle bianca. La parrucca. "CaXXo! Un foXXXto clown!" si ritrovò a sbraitare. (cit)
Sam: Che s'è mangiato la I di ISTANTE accidenti a lu- *vede il biondo con il cellulare in mano nell'atto di filmarlo* SMETTILA SUBITO DEAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNN!!!!!! ><
***
Mai far infuria il maggiore. Mai. Poi, guardandosi allo specchio, si mise a ridere da solo. Una risata forte e serena. Una risata contagiosa perché anche il maggiore, sentendolo, iniziò a ridere di gusto. (cit)
Dean: Dlin dlon, informiamo team-chan che l'è uscito INFURIA quando pensiamo volesse scrivere INFURIARE O.o dlin dlon xP attention please xP bitte xP si cerca un RE sfuggito al testo della storia!!!! xPPPP
***
[...] La canzone Smoke On the Water dei Deep Purple a tutto volume.
[...] (cit)
Dean sei un grande😍 quanto mi piace quella canzone!😍😍😍
Dean: Grazie grazie summer *si pavoneggia* grazieeeeeeeeee!!!!!!😂
Sam: Levami 'sto caXXo di pupazzo di torno Deaaaaaaaaannnnnnnnnn!!!!!😶
Dean: E liberatene da te scusa😂 è pur sempre un semplicissimo pupazzo edd- *Sam tira il clown in testa al fratello* ma AHIA😶 non tirarlo addosso a meeeeeeeeeee!!!!!!😭
Sam: Muahahahaha!!!!!😈😈😈😈
Dean: ... ammazza che bott- *vede un mega-bernoccolo spuntargli sulla testa* Sammy m'hai rovinatooooooooo!!!!!!😭😭
Sam: Almeno adesso nessuno può più dire che stavi piangendo per un semplicissimo film...😇😇😇
Dean: Io t'ammazzo Sammyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! >////<
Sam: GASP O/////O meglio scappare!!!!O_O
*i due s'inseguono per l'intero motel*
***
Certo che quando ho letto il CaXXo! Un foXXXto clown! urlato dal minore m'è venuto seriamente da ridere😂 scusami Sammy...
Sam: SO' SAM MINXXXA >.< e poi perché t'era venuto da ridere scusa?? -.-
Io: Perché la sottoscritta t'ha immaginato in pieno sclero mode😂 della serie Un foXXXto clown &%&$%$£&$£$%&£$%&%$£$£$$&!!!! *ride*
Dean: Vuoi vedere il filmino summer??😂 *detto questo mostra il cellulare come se fosse un trofeo*
Io: *guarda un furente Sam* No grazie Dean^^''''' sai com'è, io ci tengo alla pellaccia...
Sam: ...cos'è, adesso mi credi capace di ammazzare chiunque guarderà quel video??😇
Io: *fissa la pistola presente nella fondina del gigante* Vuoi la verità Sammy; SI'!!!! *scappa*
Sam: O.o torna qua summer😶 io prometto di stare buono, ma tu non lasciare la recensione a metààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!😶
Io: Ok, ok... *smette di scappare*
Sam: FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! *sospira di sollievo*
***
Quant'era divertente quando questi due si tiravano a vicenda scherzi a tutto spiano😊 a proposito Sam😜 adesso tu vendicati lanciando un aeroplano in testa al biondo!😜
Sam: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!😶
Dean: @____________@
***
Alla prossima e brava! xD
Saluti da summer_moon

07/07/17, ore 12:21

Ricordano tanto i due bros nella prima serie quando si facevano un mucchio di scherzi, erano molto più allegri e sciocchini, ma data la loro età era proprio giusto così che i due fratelli si punzecchiassero a vicenda tutto il tempo.
Con tutto quello che gli è capitato e poi ormai sono uomini di 40 anni, non penso si mettano più a fare certi scherzi.
E' bello ogni tanto rileggere di loro agli esordi, operazione divertimento e nostalgia.

06/07/17, ore 22:18

Ma che carina questa os!!! :-D E' divertente e tenerissima insieme! <3 Come vorrei una puntata così nello show! Veramente molto bellina bravissima!

06/07/17, ore 16:05

ma che bella!!! ci vorrebbe una bella puntata così. In cui il caso della settimana non sono altre che i loro punti deboli ( film strappalacrime e clown)
Secondo me, sarebbe da ridere dal primo minuto fino alla fine!!

Bravissima!!

06/07/17, ore 11:38

che bella ! te lo giuro che non riesco a smettere di sorridere :) prima Dean che si commuove è troppo dolce ! poi la vendetta con il pupazzo ! Dean sa sempre dove colpire Sam .
e alla fine la ciliegina! bellissimo che entrambi ridano di gusto e facciano pace solamente guardandosi negli occhi !
bravissima :*