The Dark Lord Vs The Time Lord
di Evola Who

24/02/18, ore 12:09

Ed ecco il finale di questa bellissima storia! Mi è piaciuto davvero moltissimo il richiamo iniziale alla scena conclusiva di Una nuova speranza, ma anche gli addii sono stati davvero fantastici; soprattutto, ho trovato Han Solo davvero perfetto, apparentemente rude e ironico ma, sotto sotto, gentile e affettuoso verso le persone a cui tiene di più. Le ultime righe lasciano tutto in sospeso, quindi non è da escludere che, un giorno o l’altro, vedremo di nuovo Denny ed il Dottore impegnati in qualcuna della loro avventure straordinarie, magari di nuovo al fianco di Han, Luke e Leia un po’ più vecchi.
Nel complesso, ho trovato fantastica tutta la storia, perché sei riuscita a fondere insieme, in maniera molto naturale, due saghe che sono lontanissime tra di loro; mi sono piaciuti tutti i personaggi e il modo in cui li hai caratterizzati.
Quindi complimenti e grazie per avermi fatto conoscere questa magnifica storia.
Un saluto e a presto!
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 12:11 pm)

02/08/17, ore 03:00

Uau non ho parole..mi è stra piaciuta!! :-D
Davvero tanti complimenti!! :-D

06/07/17, ore 13:45

Un epilogo degno di questa meravigliosa vicenda...proprio quello che ci voleva: una premiazione in grande stile, e un giusto riconoscimento per i nostri eroi "improvvisati" ;-)
Gli addii sono sempre toccanti, e tu sei riuscito a renderli benissimo, senza cadere nello sdolcinato. Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Denny smaschera la relazione fra Han e Leia (non avevo capito che la tenevano nascosta in realtà!) e il modo maldestro in cui tentano di nascondere l'evidenza.
Esilarante poi la battuta di Han sulla SUA nave!
Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro :-D
Sabrina
Ps: grazie del tuo ringraziamento in nota...non dovevi!
Pps: Geronimo?!