Solo amore
di Lady_Michi1

02/04/18, ore 20:57

Ciao lady Michi! Sai questa è stata una delle prime storie che ho letto su questo sito e per tua informazione anche questa è sul mio libro elettronico. :) Quando ho scoperto questo sito non sapevo nemmeno cosa fosse una recensione e neanche facevo caso al nome dell'autore. Stasera sono alla ricerca di storie brevi (tu sai il perchè) E trovato questa nel tuo profilo e ho sorriso quando ho letto il nome dell'autore. Complimenti è bellissima! Ciao a prestissimo.

03/09/17, ore 23:44

Woow magari fosse andata veramente così, sarebbe stato un lieto fine fantastico.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere sei bravissima :)

17/08/17, ore 15:07

Hai rimescolato gli avvenimenti e devo dire che ne é uscita una storia eccellente.Oscar che usa Fersen per esorcizzare quello che ritiene un amore non corrisposto per Andrè;Una bella soddisfazione per il nostro attendente.

05/08/17, ore 19:08

Ma che meraviglia 😍😍😍😍 magari fosse andata così lo sempre desiderato , mi hai fatto immaginare tutta la scena bravissima e Grazie mille ☺
#Cla

10/07/17, ore 19:18

Bella anche questa versione! Il lieto fine così, a metà della storia originale praticamente, e anche se io preferisco le tragedie in genere, non posso che essere tanto felice per loro 😍

09/07/17, ore 16:25

Bello questo racconto, sei stata brava a spiegare i sentimenti di entrambi e oscar innamorata di andre cosi subito non me l aspettavo. Bello sapere che per kui c era solo lei, nonostante tutta versailles gli sbavasse dietro, anche per me lei è l unica.

07/07/17, ore 14:21

Una sorpresa inaspettata per André, ma che ha portato al lieto fine per entrambi.

07/07/17, ore 00:10

Wow! Proprio le storie che piacciono a me.
Alla fine, hai ceduto anche tu all'amore travolgente tra Oscar e André, ma lo hai fatto a modo tuo😉
In primis, non potevi non partire dal famigerato episodio 28: da quel che ho capito, a te, André è piaciuto solo in quel frangente, dato che ha smesso di essere remissivo e ha reagito alle ingiuste parole di Oscar, mostrando tutta la potenza del suo amore e anche la sua forza virile.
Poi, in questa tua storia, Oscar non aspettava altro che André facesse il primo passo, lei era già innamorata di André ma, sapendo che sarebbe stato un amore impossibile (anche perché credeva che André non ricambiasse i suoi sentimenti), ha cercato di dimenticarlo, illudendosi di provare qualcosa per Fersen. Per lo stesso motivo, aveva deciso, quella sera, di mandarlo via. Giusto?
A te non va proprio giù la cotta di Oscar per Fersen e hai trovato questo escamotage.
Beh, e poi c'è André che ha aspettato Oscar, perché non tolleri che sia stato con altre donne.
Sì, vedo tanto di te in questa storia 😉
Molto nelle mie corde, l'ho apprezzata molto.
E,infatti, credo che tu l'abbia dedicata a me, vero? (non è indicato il mio account per intero, magari non l'hai dedicata a me e ho appena fatto una figuraccia 😂😂😂ahahah).
Nel caso, ti ringrazio tantissimo, mi sento lusingata. Dai, magari, dopo la breve parentesi di "Anima ritrovata 2", ritorni sulla retta via😉 Un abbraccio!

06/07/17, ore 23:59

Cara Michi sei stata abile a muoverti dentro un episodio così complesso come quello dello strappo e ricavarne una possibilità per i nostri. Hai cambiato le premesse, Oscar è già innamorata di André da tempo, ma tutto scivola senza intoppi, perciò dico che sei stata molto brava. A me è piaciuta la passione inevitabile tra i due, descritta con garbo ma anche esplicita, e il dialogo chiarificatore.
Ciao! Alla prossima! :D

06/07/17, ore 23:55

Molto, molto, molto bella davvero !!! Mi hai emozionata  tantissimo  con questo piccolo racconto su Oscar  e  Andre' perché  è  quello che  avrei  voluto  vedere nell'anime. Complimenti,sai scrivere molto bene!!! Un caro saluto!!!