Come edera
di Spensieratezza

08/07/17, ore 16:10

Ciao😍 oddio l'episodio 300?😭😭😭 non voglio pensarci quando sarà la fine di spn perché sarà una valle di lacrime per molti giorni!😭😭😭 Per me può durare per sempre😭😭
"Niente finisce mai per sempre con Supernatural!" Wow wow wow!!
Ma ora passioni ai due piccioncini! Oddio che patati!! Jansen che piange anche lui: tenero😍😍😍😍
Ma poi il colpo di scena: chi telefona a jensen sconvolgendolo?! Che sia la moglie?! Tanto curiosa!😍aggiorna presto!^_^(^^)^_^

08/07/17, ore 02:42

Ma magari! Se spn finisse con loro due vivi, che vanno verso il tramonto sarebbe un sogno! <3 Jared che si commuove! Credo che tutti si commuoveranno alla fine del telefilm, cioè, intendo tecnici, attori, showrunner, forse pure io, anche se non vedo l'ora che finisca, quindi è anche probabile che innalzerò un tempio dedicato agli dei per averlo fatto finire! Xd adesso sono curiosa di capire chi è al telefono con Jensen e che gli sta dicendo! O.O alla prossima! Ciao ciao xD

07/07/17, ore 15:04

ahhaha in passato tu e altre autrici mi sembra che avete scritto ipotizzando una fine di Supernatural in un certo anno o con un certo numero di stagioni e il telefilm è andato anche oltre alla fine! Quando si dice che la realtà supera la fantasia! Ti immagini se alla fine scrivi questa storia e Supernatural supera anche la stagione quindici?? ahhah!

Comunque i j2 sono dolcissimi a guardare la fine. è esattamente così che me li immagino, a guardare la fine ed emozionarsi *_*

ma penso faranno un video di saluto nell'ultimo episodio! Ma chi lo sa?

Comunque tornando alla storia, ora chi sarà che tiene al telefono Jensen?

Vorranno mica chiedergli di continuare lo show? Ai j2 prenderebbe un colpo! ahhah