Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

18/08/17, ore 15:24

Buon pomeriggio.
Il racconto fa sorridere, è vero. Ma si legge che è una meraviglia, come starai notando.
Si nota qualche punto che si potrebbe migliorare, come ad esempio i dialoghi, spesso un po' sbrigativi, ma nel complesso non c'è male.
Vado avanti :)

08/07/17, ore 17:58

Noooooooo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, non andarti a nascondere!!!! Altrimenti come faccio io a ridere???
Yury... forse non dovresti chiamarlo, ecco, perché lui è proprio un pezzente e quindi lascialo dov'è, ti consiglio piuttosto di interpellare Jessy, magari lei risolve qualcosa X'D
Pure io mi stavo domandando come fosse strutturata la scuola... a meno che le cucine non siano in una specie di seminterrato, insieme alla mensa, no? Altrimenti non mi spiego la storia di Tom!
Matematica che diventa minimamente gentile, uuuuuuh, e che è successo???
A parte che non ho capito PERCHE' Tom (o forse dovremmo dire Tohm/Thom???) è entrato A SPROPOSITO dalla finestra, ma cosaaaaa, ahahahahah!!!!
E il cincillà?? E perché proprio un cincillà? Non mi è chiara questa dinamica... non era più carino un coniglietto o un cricetino? o.o
Ora, ti prego, spiegami questa frase:
«Il capitano dei ragazzi, il capitan Trevor, si mise a fissare negli occhi Lisbet e una specie di sogghigno si dipinto sul volto di lui, che disse»
Chi è che dice? Il viso o il sogghigno? E poi... si dipinto che verbo è???
Ahahahahahahahahah XD
No, veramente avevi scritto "nella gonna del uniforme", con una 'l' e senza apostrofo, ahahahahah, è ancora meglio! Io mi sono immaginata tipo una scena di Heidi in cui lei metteva i panini nel grembiule, sai il cartone animato, quando lei era a Francoforte da Clara e voleva portare i panini morbidi alla nonna di Peter? XDDD
Ecco, me la sono figurata più o meno così :P
Ho riso un sacco, cara Sakkaku, non vedo l'ora di saperne di più, sono curiosissima ù.ù
Alla prossima e grazie per le mille risate ♥

08/07/17, ore 15:51

Oddio Sakkaku, non penso di potercela fare, AHAHAHAHAHAH!!!!
Allora, aspetta... A TOKYO???? E in questa accademia mandano a fare la spesa alle ragazzine A PIEDI??? Mi auguro che il supermercato sia vicino!
E comunque non mi spiego come hanno fatto a incontrare il fratello... Abita vicino all'accademia?
In realtà era "del uniforme", che mi fa pensare a quella mia vecchia poesia in cui ho scritto "nel vita" XD
AHAHAHAHAHAH, questa cosa di Tom che entra dalla finestra del primo piano è ASSURDA, EPICA!!! Io non ce la potevo fare dalle risate, e tutto solo per chiedere un'informazione, come se in strada non ci fosse nessuno a cui rivolgersi!
Però devo ammettere che questo magico Tom mi é piaciuto, anche se mi sarei spaventata nel ritrovarmelo in camera! Io lo scippo con Charlotte (?)
Anche la storia degli occhi mi ha lasciato basita o.o
Ora mi sorge un dubbio: le ragazze al torneo dovranno sfidare Tom?
Ultima cosa: ma come hanno buttato la camomilla fuori dalla finestra? Ma AHAHAHAH!
Grandioso!!! :3