Un amore incompreso - intrighi familiari
di paige95

02/08/17, ore 23:03

Ciao!!!! Finalmente si è concluso tutto per il meglio!!!!! Ma sarà davvero la fine??? 🤔🤔 Spero di risentirti presto!!!! 😘😘😘😘

23/07/17, ore 16:19

Speriamo bene per il bambino!!! 😢😢😢😢 Mi dispiacerebbe un sacco!!!! Bel capitolo 😘😘😘

20/07/17, ore 23:38

Ciao!!!! Mamma mia che capitolo!!!! Voglio sperare che Bra e il piccolo stiano bene... 😢😢😢😢aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘😘😘

20/07/17, ore 16:21

Ciao!! Oh no, povera Bra! Spero tanto che stia bene! Non voglio neanche immaginare come starà soffrendo Goten...
Vabbe, aspetto impaziente il prossimo capitolo, ciaoooo:)

19/07/17, ore 19:33

Ciao!!!!! Ma che bello Goten lavorerà praticamente a casa sua xD sono contenta!!!! E dai Vegeta cerca di addolcirti un po'!!!!!! Alla prossima 😘😘😘😘

19/07/17, ore 13:43

Menomale che è finita bene! Spero che non ci saranno più litigi tra loro e che Vegeta non si metterà più in mezzo!
Bel capitolo, alla prossimaaaa❤
Baci, Fede😘

18/07/17, ore 22:56

Allora... qui Bra fa le cose di nascosto da Goten... eh no Bra non va bene!!!! Ma sono contenta che abbia parlato con Emma così si è tolta defitivamente!!!!! Bel capitolo 😘😘😘😘

18/07/17, ore 11:32

No, eddaiiii! Non volevo vedere quei due litigare, soprattutto ora che le cose si stavano risolvendo😧
Comunque...spero vivamente che Bra non lasci Goten, hanno fatto tanto per stare insieme e adesso per colpa di quella odiosa Emma si sta rovinando tutto😣
Bell capitolo e ha alimentato ancora la mia curiosità del seguito😊

17/07/17, ore 23:17

Ciao!!!! Chiedo scusa per aver recensito in ritardo!!!! Ooooh finalmente Emma si è tolta dalle palle ✌✌✌ 🔝🔝🔝 (bisogna dirlo fuori dai denti 😂😂😂)!!!! Mamma mia l'antipatia fatta a persona!!!!! Goten e Bra possono stare tranquilli ❤❤❤❤ ma ci saranno altri colpi di scena vero? 🤔🤔🤔 Alla prossima 😘😘😘😘😘

16/07/17, ore 20:34

Questa Emma la odio! Non provo alcuna compassione per lei, mi dispiace!
Spero tanto che Goten non le nasconda nulla, sennò...eh vabbe😅
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!
Ps: Tanti auguri per la tua Laureate!😘

15/07/17, ore 00:07

Ciaoooo!!!! Ma che notizia meravigliosa!!! Congratulazioni!!! 🎉🎉🎉🎓🎓 In cosa ti sei laureata? ( se si può dire ovviamente xD) Tornando al capitolo... noooo Lily sta male, spero non sia nulla di grave 😔😔😔 E bravo Gokuuuu!!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà!!!! Alla prossima 😘😘😘😘

14/07/17, ore 16:12

Auguri per la tua laurea! Davvero io sto ancora in alto mare con l'uni quindi Congratulazioni! Bellissimo capitolo e sono curiosa di leggere cosa dire Goku ad Emma per far liberare il figlio dalla trappola lavorativa! Lo so che ti meriti una pausa ma ricorda che noi lettori siamo molto impazienti ;) Congratulazioni nuovamente, Mary Evans

12/07/17, ore 21:30

Finalmente!! Se lo meritano entrambi!!
Bel capitolo, alla prossima❤

12/07/17, ore 18:46

Ciao!!!! Che capitolo dolcissimo 😍😍😍 Goten è stato un angelo, dimostra quanto tiene a Bra e Lily... se tutte avessero un marito così 😍😍😍 Ahahah nel capitolo precedente che non ho potuto commentare mi è piaciuta la scena in cui Bra vuole andare da Emma a "parlare"... si a parlare proprio ahahah😂😂😂😂 penso che volesse spaccarle il bel faccino che si ritrova!!!! Mi è piaciuta un sacco perché mi ci sono rispecchiata praticamente 😂😂😂😂 Alla prossima 😘😘😘😘

11/07/17, ore 22:21

Sebbene non appia letto il prequel di questa storia, mi sono comunque incuriosita ed ho deciso di passare a leggere il primo capitolo, lasciandoti poi il mio parere a riguardo.
Hai delineato molto bene la situazione famigliare vissuta da Bra, Goten e Lily, e mi ha subito conquistato il modo in cui sei riuscita a tratteggiare i personaggi. Spero di riuscire a proseguire presto nella lettura. ;) Scusa per la minuscola recensione, ma vado molto di fretta. D:
A presto! *-* Baci, Jacki.