Crying in the Club
di Shilene

31/08/17, ore 20:28

Awww adoro questa oneshot, imprevedibile nel suo spesspore, bello il tocco poetico finale. Ha qualcosa di sogno misto a realtà che mi ricorda il video musicale di una canzone. Prima storia pubblicata o meno: complimenti. Un gran bel lavoro, sono curiosa di leggere altro di tuo :) cheers

11/07/17, ore 19:42

Salve! Mi scuso se sono arrivata un po' tardi a questa one-shot (cerco di non farmene scappare nessuna, ahah) e spero che non sia troppo tardi e che tu riesca a leggere la mia recensione.
Allora, innanzitutto devo dire che per essere la prima storia che pubblichi su Efp mi hai molto sorpresa!! Già dalle prime righe sforni espressioni molto molto belle, per nulla scontate, e spesso sei anche un po' cruda nelle descrizioni, e va benissimo.
Poi, il primo passaggio descrive bene il contesto, catapulta subito nella situazione e fai sentire bene lo stato d'animo di disagio e smarrimento della protagonista. Poi, non so, ma questi sono sempre contesti che trovo un po' affascinanti...
Uff, però, l'incontro che Sarah ha con Isak mi fa immaginare facilmente un possibile continuo...Abbiamo un colpo di fulmine, ci troviamo nella sezione Romantica, una storia d'amore sarebbe la benvenuta :D
Vabbè, anche se lasciassi la storia autoconclusiva, penso comunque che in poco hai messo anche bei insegnamenti, la stessa ultima frase che rivolge Isak a Sarah, che è anche la frase che chiude la fanfiction, è molto bella, dolcissima, e secondo me molto importante!!
Un consiglio (perché io sono sempre così sincera, ahah) non prenderlo come critica eh - la tua richiesta di essere clementi all'inizio mi fa temere che tu possa offenderti e non è assolutamente mia intenzione!! - hai un bello stile come dicevo all'inizio (anche migliore del mio!), ma potresti migliorare ulteriormente, e un difetto che mi sembra di aver visto è che a volte fai periodi troppo lunghi. Spezzarli a volte li farebbe funzionare meglio. Tutto qui, ahah, è una cosa che capita a molti.
Riassumendo, ho adorato questo breve scambio di battute e penso davvero che i personaggi e il possibile rapporto che potrebbe crearsi tra loro possa essere molto approfondito, sia pure con altri semplici flashfic!
In ogni caso, complimenti!!
A proposito: mi è piaciuto un sacco anche il monologo introduttivo all'inizio della flashfic!
Okay, ho finito, ahaha.
Alla prossima, un bacio!