Destruction
di worlsad

13/07/17, ore 16:54

Scusami se ci ho messo un po' a rifarmi viva, purtroppo il lavoro chiamava. Visto che ho già letto tutti e tre gli aggiornamenti, per comodità faccio una recensione unica e tento di fare un discorso sensato (almeno evitiamo anche i saluti su tre recensioni diverse ahah).

Allora:
1. Beh diciamo che alla nostra protagonista sarebbe potuta andare anche un po' meglio sul fronte compagni di viaggio. A parte Adam, che mi sembra l'unica persona umana della cricca, gli altri due non sono proprio le persone che sceglierei per affrontare un viaggio: uno che tenta di violentarla in tempo zero e l'altro pure non mi pare sia tutta sta gentilezza.
2. Vieni cresciuta per essere sacrificata ad una divinità, ti salvano all'ultimo e....ta daaan, scopri che i tuoi salvatori vogliono probabilmente rivenderti a qualcun altro (che non si è preoccupato di specificare di non metterti le mani addosso). Insomma, dalla padella alla brace. Spero ci sia in arrivo un principe azzurro o per la nostra Madlyn prevedo giorni molto brutti.
3. Venendo appunto a Madlyn: che bello scoprire che oltre le mura dove ti hanno tenuta prigioniera più o meno tutta la vita c'è una ribellione in corso e tu non ne sapevi niente. Immagino che questo famoso sovrano non sia proprio il massimo della simpatia.

Ora direi che sono decisamente curiosa di sapere qualcosa di più su questo regno, su chi lo governa e anche su questo ribellione. Anche scoprire perchè la nostra protagonista si sia ritrovata in questa scomoda posizione direi che sarebbe interessante, quindi ti saluto e rimango in attesa di nuovi aggiornamenti :)

10/07/17, ore 11:43

Ahhhh le attese impreviste in metropolitana con 35 gradi all'ombra sono sempre meravigliose, soprattutto con l'ipod scarico. Ma almeno tornano utili per scrivere le recensioni e quindi rieccomi qua.

Innanzi tutto ti devo fare i complimenti per la concisione dei capitoli. Io non ho il dono della sintesi, quindi puoi immaginarti la gioia dei miei lettori nel trovarsi aggiornamenti da 9 pagine (quando va bene).

A parte questo, carina l'idea di questa vittima sacrificale che viene salvata all'ultimo da un cavaliere misterioso - uno dei tre ragazzi del prologo, suppongo- da una cerimonia in cui era coinvolta per un motivo che ancora non ci è dato sapere.
Ovviamente, immagino che qualcuno cercherà di andarsela a riprendere.

Per ora non ho molto altro da dire, quindi ci vediamo al prossimo capitolo!

10/07/17, ore 11:22

Ho trovato la tua storia per caso tra gli aggiornamenti e per ora ho letto solo questo capitolo, ma come inizio mi è sembrato molto interessante!

Bella l'idea di cominciare con quella che credo sia la protagonista della storia che si risveglia senza sapere dove si trova ne cosa sia successo, fa venire voglia di scoprire qualche particolare in più anche se ancora non ne conosciamo il nome e nessun altro dettaglio. Interessante anche il dettaglio della sua sorpresa nello scoprirsi in grado di usare delle armi, mi ha decisamente incuriosito così come mi incuriosiscono i tre misteriosi ragazzi che la accompagnano.

Il modo in cui scrivi mi piace, l'unico appunto è sull'uso della parola "ragazzo/a" che ritorna un po' troppo spesso, ma è sempre difficile cercare di non usare i nomi dei personaggi senza incappare in qualche ripetizione.

Visto che la storia mi ispira direi che finisce direttamente tra le seguite e non appena avrò tempo proseguirò sicuramente con la lettura ;)