Incidenti e dintorni.
di _Agrifoglio_

15/07/17, ore 22:09

Ben scritta e deliziosa, attendo il proseguio però ti esorterei a scrivere ancora e qualcosa di più lungo perchè pare davvero che tu ne abbia le capacità.

13/07/17, ore 19:36

Bene bene...benvenuta!!!
Ho scelto di leggerti dopo aver visto il commento divertente di tixit, tra le altre cose pieno di spunti...
E adesso che sono dentro sono impaziente degli sviluppi...aggiorna presto!!! Ti seguo

09/07/17, ore 12:29

La corte di Versailles non perde nessuna occasione per mostrarsi come il teatro che è!

09/07/17, ore 09:14

Carino e molto divertente :)

L'episodio 10 in effetti si presta - lui nelle stalle a far cosa non si sa, questo imbizzarrirsi che forse ha un colpevole o forse no ma non si è approfondito, lei un po' sciocchina - capisco eh! che non era facile per lo sceneggiatore rendere la giovinezza e la spontaneità senza sfiorare il rimbambimento - il "tagliateli la testa" che sembra un po' da Regina Rossa e poco da Corte di Francia, e tutto il resto che poi capiterà!
Mi piace molto che lo ha inzeppato di molti personaggi, che un po' nell'anime abbiamo visto visto, un po' solo sfiorato!
La Du Barry invero raffinata ;P
E' un buon inizio.

09/07/17, ore 08:05

Bella ed accurata ricostruzione storica di un accadimento sempre visto solo dalla parte di Oscar.
Le speranze, le cattiverie ,i rimbrotti celati tutti dietro una maschera che viene infranta dalla Du Barry schietta come solo la sua posizione le consentiva di essere.

08/07/17, ore 22:03

Molto accattivante come inizio! Mi piace molto la tua vena ironica, a tratti sarcastica. Ti seguo.

08/07/17, ore 20:13

Lo spirito brillante che hai utilizzato per questo primo capitolo mi piace. I racconti ironici sono simpatici, ma difficili da gestire e mi pare che tu lo stia tenendo bene. Aspetto il prossimo capitolo.
Pamina

08/07/17, ore 18:45

Mi piace come inizio, qui siamo proprio agli arbori,
Sono curiosa di leggerne il continuato.
Ciao a presto