Enciclopedia dell'Odio. Storia di un'inguaribile psicopatica.
di JOR

25/07/17, ore 13:35

Ma adoro Bob e Mario ahahaha, li shippo, e poi sono dei teneri Cupido.
Jinx è rimasta un po' sulle sue, ma credo sia normale, poveri lei ed Enrico, nelle mani dei loro amici.
Ma questa è solo una parte del fatidico appuntamento, sono molto curiosa di sapere cosa succederà più avanti ^^

19/07/17, ore 22:41

Ok, Game of Thrones, sclero male, quella è una delle mie serie tv preferite.
Molto simpatico il litigio tra Danielle e Jinx, quest'ultima mi sta sempre più simpatica.
Finalmente l'uscita con i tanto attesi ragazzi, mi pare che Jinx stia un po' sulle sue, che magari non cambi idea...
Mannaggia, adesso però sono curiosa di sapere cosa succede XD

19/07/17, ore 22:31

Jinx mi piace, ha lo stesso astio contro l'umanità come ce l'ho io.
Adoro Dirty Dancing, bello il riferimento del nome, e bello anche il riferimento con i Green Day, adoro quella canzone (adoro tutto)
A tratti il capitolo ha avuto dei momento molto introspettivi, come l'inizio dove lei afferma che l'amore non è necessario per essere felici. Non è sbagliato come pensiero, e vederla parlare con Bob è stato come vedere parlare me con la mia migliore amica (che gioia eh)
Così come la parte finale :D

19/07/17, ore 22:22

... Devi sapere che io sono molto veloce a leggere. Anni di pratica? Può darsi.
Di questo capitolo devo dire che la protagonista (Jinx, giusto?) mi sta simpatica, la prima parte in cui non vuole alzarsi mi ha fatto ridere, e mi è piaciuta anche la parte finale con il suo "sfogo contro gli insegnanti" sembrava di leggere i miei stessi pensieri.
E ho visto anche che hai introdotto un pg maschile, ma per saperne di più vado avanti ^^

19/07/17, ore 22:15

Sono io!
Visto che non ho niente di niente da fare ho deciso di passare, ho dato per scontato che la storia fosse questa vista che l'altra è sospeso XD
Ho voluto recensire questo primo capitolo perché sinceramente non mi aspettavo partissi con questa... "botta". Insomma, si capisce che la protagonista (o il? Ho dato per scontato che sia una ragazza) è a due passi dal compiere un gesto estremo... e ripeto, non me lo aspettavo, quindi ora vorrei capire cosa ha portato a questo punto o: