Una settimana per farti impazzire ( per me)
di bimbarossa

25/03/21, ore 00:22

Ciao bimbarossa, mi sono divertita leggendo questa os. La coppia formata da Sango e Miroku è la prova calzante che gli opposti si attraggono. Lei seria; ligia; professionale; integerrima, lui perennemente sfacciato; sornione; con un appetito sessuale pantagruelico. Inuyasha non brilla in facezia ma a me piace che sia così. Ciao. Syrio.

15/07/17, ore 15:14

Mamma mia, ho adorato questa oneshot sulla mia coppia preferita di Inuyasha, tra l'altro! Perché non ci scrivi una long? Sarei curiosa di sapere cosa succederà dopo! Sarebbe perfetto se Sango e Miroku si mettessero insieme, amori miei! **
Bella trovata quella di non mettere Inu e Kag fidanzati... Kag con Koga è subito OTP, ahaha.. (sì, perché io shippo Kag sia con Inu sia con il lupetto ;3)
Mi ha fatto strano la coppia Inu no Taisho e Ayame... ma devo ammettere che la cosa mi incuriosisce e non poco! Chissà come si evolveranno le cose... InuYasha deve smettere di chiamare 'sgualdrina' la mia adorata Ayame...

Comunque, ho aggiunto la tua os tra le preferite e ti faccio ancora i complimenti, scrivi molto bene!
Ci risentiamo magari e intanto ti mando un abbraccio;*

12/07/17, ore 16:48

Aaaaaahhhhh bimbarossa! Ma che piacere leggerti! Una delizia per gli occhi, per il cuore e per un sacco di altri organi. Divertente, ben orchestrata, originale. Mi piace come sguazzi nell'effetto spiazzamento: coppie diverse dal canon, funali atipici, finalmente, ed evviva Miroku e Sango! Grazie davvero, un ottimo lavoro! Baciiiiii

12/07/17, ore 16:04

Ehilà ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto!
Diverte come una commedia e bisognerebbe scrivere di più su Miroku e Sango (soprattutto racconti come questi).
Partiamo dal fatto che lei sembra un generale dell'esercito e lui è invece un provolone imbranato. Comunque mi ha stupito quando se n'è andato dicendo la pseudo-verità e quindi spero che Inuyasha e Sesshomaru capiscano che la loro (futura) matrigna è una brava persona così come l'ha capito il nostro monaco e chissà incontrerà di nuovo Sango e inizierà la loro storia.
Bye bye Nikita! ^w^ (Recensione modificata il 12/07/2017 - 04:12 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 08:55 am)

11/07/17, ore 20:44

Ciao Eliiiiiiiiiiii, mitica! Eccomi a recensire anche la tua os! Ma che carinaaaa! Sango e Miroku sono unici, e sicuramente sono trascurati, seppur anche io ami regalargli ruoli importanti senza renderli i protagonisti assoluti. Brava ad aver suddiviso la storia in giorni, facendoli avvicinare ed innamorare un poco alla volta, anche se ammetto che il finale mi ha spiazzato! Lasciato così tanto aperto sorprende, perchè davvero non hai dato alcun imput -dannata- per immaginarti il futuro! Altra cosa.. hai riusato la Inu-Ayame, vero? XD Ti ha preso bene sta coppia ahahaha, simpatica devo dire come cosa, ed anche li non lasci proprio nulla ad intendere. Il lettore ha da lavorare con la fantasia ahaha!
Ottimo lavoro cara!! Bacioni
Manu

10/07/17, ore 13:33

Ciao...
Davvero bellissima questa one-shot...
Povera Santo cosa gli ha combinato Miroku in una settimana anche se non lo ha fatto volontariamente...
A presto

09/07/17, ore 23:03

Ciao Eliii!
Oddio ho riso fino alla fine! Adoro le fanfiction co questa ironia bilanciata, soprattutto se parte da Miroku! Ma questa volta anche Inuyasha può essere un valido avversario xD
Povera Ajame, mi ha fatto tenerezza poverina, odiata quasi da tutti, mentre io l'adoro fino alla follia *sing*
L'idea di non far scoprire la verità a Sango mi è piaciuta molto, adoro i finali aperti (naturalmente nelle os).
Sei stata bravissima a tenere questo giusto equilibrio di ironia e romanticismo. Brava, brava, brava*-*
Un bacione :*
Marty❤️

09/07/17, ore 20:58

Bellissima!!! Ho davvero adorato questa tua Os! *_*
Il finale è stato davvero tenerissimo ma anche "impegnato". Miroku che si dimostra maturo a differenza di Inuyasha bimbominkio ricco e capriccioso in pieno stile gossip girl versione uomini XD

"Le mie empie mani non avrebbero mai voluto sfiorare la tua nobile fronte, se non per accarezzartela sussurrandoti parole d'amore.”

“Tu sei tutto scemo! Ci conosciamo solo da una settimana ed è un miracolo se sono ancora viva.” adoroooo XD perfetti, sono perfetti! Lui latin lover marpione e lei ironica, realista... La risposta di Sango è perfetta!!!
Ho davvero apprezzato l'ironia sparsa qua e là, tipo "letteralmente intendo se mi servissi di Myōga" XD e poi i personaggi!! Jakotsu che gli dice" Sei cosciente, InuYasha, che stai mandando il topolino a mangiare il formaggio, vero?" (o il marpione a morire ucciso da sango XD anche se poi quella che ha rischiato ripetutamente la vita è stata proprio lei!) e poi... Hojo proprietario del centro massaggi e fissato con la frutta!!! Perfetto!! Assolutamente perfetto.
Anche la presenza di coppie non standard mi è piaciuta (è una di quelle cose che di solito mi fanno storcere il naso, ma tu le hai tratteggiate talmente bene che le ho amate! :-)
E poi... la lode al ginocchio XD Miroku poeta versione 2.0, anche se poi torna standard con palpata al sedere da manuale corredata da mega pugno di Sango alla Akane Tendo (e effettivamente stavo iniziando a preoccuparmi che non avesse ancora allungato la mano maledetta!)
Insomma, ti faccio i miei più sinceri complimenti! È stata una Os strepitosa! ♥Ps. Quando le fa: si è girata come la bambina dell'esorcista... L'avevo pensato anche io, anche se odio gli orror! Ahahaha
Brava, brava, brava!!! (E.. Sì, il generale è talmente figo che gli si perdona pure la fidanzata dell'età di suo figlio, dai u.u perché lui può tutto u.u)
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 09:04 pm)