FB- Noragami!
di _Aliceinthewonderland_

10/11/17, ore 16:34

Divertentissimo, davvero. Sto morendo dal ridere, non guarderò più i personaggi di Noragami senza pensare a questa, devo dire, GENIALE idea.
Grazie per aver condiviso con noi questa idea dei personaggi su Facebook strappando a tutti qualche risata, ma ora... ritrovatemi il polmone che ho perso ridendo, che mi serve ahaha.

30/08/17, ore 09:44

Nooooo x'D Sto ancora ridendo!
Confesso di essere stata un po' scettica all'inizio, ma poi l'ho aperta e mi sono dovuta ricredere. Non è fatta benissimo, di più!! Hai curato ogni minimo particolare e ti giuro che ho avuto l'impulso di cliccare su quel "visualizza altro" nel commento di Tenjin (io poi che mi ribalto quando leggo le conversazioni improbabili tra personaggi importanti come Leopardi, Manzoni e via dicendo creati da alcune pagine, qui mi sono ribaltata il doppio). Li ho trovati tutti perfettamente IC e così divertenti a contendersi l'affetto di Hiyori, farsi scherzi e ripicche e impicciarsi degli affari altrui...! (Yukine LoStrumentoBenedettoSprecato...x'D) Kazuma e Hiyori che cercano di fare un po' da mediatori mentre Yato, Bishamon e Yukine si scannano e Tenjin che è praticamente inutile, Koufuku che sembra passare saltellando e lanciando fiorellini e cuoricini qua e là, Daikoku che cerca di modernizzarsi... Se avessero facebook sarebbero proprio così!!
Epica. Epicissima!

21/08/17, ore 20:52

Bellissima idea xD
Kazuma alla fine è epico AHAHAHAH
*colpo di tosse* Emh... mi ripiglio... Mi piace un casino questa idea ed è comicissima XD
Yatoooooo cosa mi combiniiii, baka di un Kami-sama! E Yukine con istinti omicidi AHAHAH
Okay, ti lascio in pace, sappi solo che mi è piaciuta un sacco!
-Sakura