Cavaliere dell'alba
di shinigami di fiori

09/10/17, ore 22:01

Ciao,
Ho pianto anche in questo capitolo, credo che prosciugherò il mondo a forza di leggere i tuoi capitoli, ma ne è valsa la sete. Perché Gon non vuole sapere? Quella testa calda! Mi dà sui nervi! Io al suo posto avrei continuato ad ascoltare il registratore, per colpa della mia curiosità.
Mi dileguo.

08/10/17, ore 22:06

Che ... che ... che MERAVIGLIOSO FINALEEEEEE!!!!!!!!! Sto per piangere per questo bellissimo ultimo capitolo :*( .
Gon ha ascoltato la registrazione che riguarda Gin ma ... perché non a ascoltato anche su quello che riguardava sua madre. Perché?! .... beh certe volte gli Hunter non li capisco proprio. Alva. La povera Alva ha detto i suoi ultimi respiri da umana ... >_< . E Gin ha visto la donna che amava per l'ultima volta, che scena drammatica ma piacevole.
Shinigami di Fiori hai davvero superato te stessa ;)

02/10/17, ore 14:07

Ciao,
Anche io ero tesa mentre Gon ascoltava la cassetta. Ascolterà anche la parte di Alva?!
Mi mancherà tantissimo questa storia, ma se Gon ascolta la parte della madre voglio un sequel! Altrimenti credo che la rileggerò.

01/10/17, ore 21:02

Ehilà ciao! XD
Non ci credo, sono passati così tanti anni e Gon è già cresciuto diventando un Hunter come suo padre e ha fatto amicizia con Killua, cavolo come passano veloci gli anni ahahah... . Gin si è confrontato ancora con il Cavaliere dell'Alba e questa volta è molto felice nel rivederla (almeno credo ihihih). Tornando a Gon, ha trovato il nastro e adesso lo ascolterà con attenzione ... chissà come reagirà quando ascolterà tutta la storia?!
Ancora io non ci credo ... SIAMO DAVVERO AL GRAN FINALE DELLA STORIA!!!! AAAAH!

24/09/17, ore 23:16

Ciaooo!
Grande l'incontro tra Gin e Mito. Ha dovuto lasciare Gon nelle mani di Mito ma almeno sarà al sicuro con lei, che dire di Mito invece?! Ha tutte le ragioni del mondo ad odiare (non completamente) Gin per il suo carattere! Giusto?
Molto sorprendete ha York Shin City. Hanno messo all'asta l'elmo di Alva, che avvoltoi. Mi piace il capitolo, complimenti per come sta andando la storia!
Buonasera e alla prossima! ;)

24/09/17, ore 21:14

Ciao,
Ogni volta che leggo:"la città di York Shin" penso che adesso arrivi la Brigata Fantasma (lo so, sono strana.)
Ma il nome della famiglia era Nostrade? Loro figlia deve essere ancora piccola. Secondo me Alva è tornata nel continente oscuro, per morire definitivamente.
Che recensione incasinata, non si capisce praticamente niente XD.

19/09/17, ore 22:55

Gaaaaaaaaaah! XD XD
Grandissimo il capitolo, ci sono inseriti: gli Zoldeyck, la creazione di Greed Island e di Kuroro e la Città dell Stelle Cadenti oooooooh Yeeeah! Ahahahah!
Ora siamo vicini al finale. Oddio non so come andrà a finire il grande momento, non sto più nella pelle!
Ps: Sei grande ;). Alla prossima ciao!

17/09/17, ore 13:15

Ciao,
In questo capitolo non ho pianto, voglio una medaglia!
Ma i dieci anziani che si sono rivolti agli Zoldyck, sono gli stessi della mafia?
Credi che il soffio dell'angelo sia abbastanza potente da far guarire anche Alva? Se è così, voglio un seguito dove Gon cerca anche Alva! Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

10/09/17, ore 21:49

Non so che dire ... molto triste come sta andando a finire!
Gin che persuade Alva o quella che rimane di lei nell'andarsene. Non sono sicuro se lo sta facendo per lei o per Gon ma almeno ha evitato una terribile tragedia prima che le unità Hunter arrivarono, questo mi è piaciuto molto :). Comunque mi fa sempre stupire Netero, lui si che capisce molto la situazione XD.
Il capitolo mi è piaciuto ... alla grande, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, ciao ;)

10/09/17, ore 12:38

Ciao,
Perché in tutti i capitoli io piango? Tra l'altro è inutile dirto, visto che lo sai.
Se Gon non vuole saperne niente della madre, lei rimarrà per sempre così? Alla prossima recensione.

03/09/17, ore 22:01

YEEEEEEES!
Questo sì che è davvero spettacolare XD XD, Alva ha scatenato panico e terrore nell'ospedale tutto per vedere un'ultima volta suo figlio Gon. Gin ha capito tutto alla fine, il nastro, la restrizione...tutto. Bellissimo il 10° capitolo sono davvero felice di leggere questa meravigliosa storia, sono impaziente per leggere il prossimo. Non sto più nella pelle. ;) ;)
Alla prossima, ciao!

02/09/17, ore 17:59

Ciao,
Sono troppo triste per il corpo di Alva che vaga nel vuoto. Mi dispiace da morire per Gin, però ho trovato una nuova shipp. Gin x Jina, principalmente perché i loro nomi suonano bene vicini, ma mai come Gin x Alva. È la perfezione sentire questi nomi vicini. Mi è venuto un dubbio, ma loro due sono sposati? Perché Alva Freecs suona benissimo! *Arriva Hisoka che la trascina via perché parla da troppo*
Ci vediamo alla prossima recensione! Comunque scrivi benissimo. *Se ne va con Hisoka*

28/08/17, ore 21:28

E questa chi se la aspettava XD XD ????
Cavolo il Cavaliere è davvero dura a morire ihihihihih!
Bellissimo a come sta andando la storia, mi piace quando Netero ha spiegato che la ragazza avesse usato la Restrizione solo per poter avere la possibilità di essere conosciuta come madre per Gon.
Stai andando benissimo - Shinigami di Fiori -, sono sicuro che i prossimi finali saranno molto spettacolari! ;) ;)
Ciao.

28/08/17, ore 15:37

Ciao,
Non so cosa dire di questo capitolo, mi ha fatto piangere come non mai. Credo di aver allagato la mia camera.
Com'è possibile che Alva sia ancora viva? Secondo me ha "regalato" il suo Nen a Gon, è per questo che ha il Nen così potente. La restrizione era che lei rimanesse in una specie di trans senza dire niente. (Lo so, è una cosa troppo strana).

23/08/17, ore 14:09

Ciao,
Mi hai fatto commuovere, non avevo mai pianto per una fan fiction. Alva Rhea è un nome bellissimo, lo adoro. Se questo io lo considero un capitolo commovente, a tal punto da farmi scendere qualche lacrima, nel prossimo i miei occhi diventeranno le cascate del Niagara?