Glherblera
di Hephily

20/07/17, ore 22:04

Ciao Hephily!!

Seguo la storia fin dal prologo e devo dire che mi è piaciuta fin dal primo istante, ma in questo capitolo ti sei superata! Forse gli altri capitoli erano principalmente introduttivi e per questo ho sentito la differenza mentre leggevo, ma in questo ho sentito un mistero prendere vita e rendere la trama ancora più interessante (quindi il titolo è azzeccato direi). Mi piace come tu stia approfondendo il passato dei personaggi, pian piano, mi piacerebbe scoprire anche gli altri che cosa hanno passato (ovviamente con calma, con la "giusta tempistica").
Nella storia sono presenti alcuni errori, ma per lo più di distrazione, mi sembra, perciò nulla di grave e vedo che sei stata molto più attenta rispetto agli ultimi capitoli quindi non posso che pensare che il tuo modo di scrivere possa solo migliorare e perfezionarsi da ora in poi. Mi raccomando solo di non avere fretta scrivendo i prossimi capitoli, o comunque di rileggerli per evitare eventuali errori di tempi verbali o di lessico (spesso ci si accorge solo rilleggendo).
Comunque sia, penso sia un ottimo lavoro, la trama è molto buona, lo si legge tutto d'un fiato. Spero che migliorerai nei propositi che ti ho detto e spero che la storia vada avanti svelando nuovi misteri e facendoci conoscere sempre meglio le nostre amate protagoniste.
Continua così!

Kureiji