Nei tuoi occhi
di lmpaoli94

24/01/18, ore 12:47

È finito tutto bene l'amore vince sempre su tutto sono stati bravi tutti e due

24/01/18, ore 12:42

Il capitolo è bellissimo solo che lui alla fine ha rovinato tutto e questo è un vero peccato

24/01/18, ore 12:34

Sono davvero carini e si stanno conoscendo questo li farà avvicinare sicuramente

24/01/18, ore 12:29

Il capitolo è bello secondo me nascerà qualcosa tra loro due o almeno lo spero

06/08/17, ore 00:14

Buonasera!
Vedo che hai caricato un nuovo capitolo molto velocemente :)
Mamma mia che urto che mi ha suscitato il comportamento di Haiko, ma anche la frase di Nina mi ha un tantino spiazzata (CIT) - Lui ha bisogno di una donna forte di carattere che gli possa tenere testa...
Io direi di Marta che lo prende a calci ;)
Ma si sa', la "sindrome della crocerossina" purtroppo e' malattia mai debellata...
Mi piace molto sentir parlare Marta in prima persona. Aiuta a renderla subito familiare.
Capitolo molto scorrevole ;)
Ciauuuu

01/08/17, ore 12:24

Ciao,
ho appena terminato di leggere questo come gli altri capitoli e la storia mi piace molto. Trovo Marta la ragazza matura ed innamorata della vita di sempre, anche se provata dai pensieri e dalle stanchezza del momento.
Continua cosi e vediamo dove questo rapporto porterà.
Un saluto :)

16/07/17, ore 23:22

Ciao lmpaoli94!
Ho letto entrambi i tuoi capitoli e devo dire che sono molto molto carini!
Ci sono delle cosine da sistemare, ma nessuno è nato scrittore e direi che è più normale con le prime fan fiction (io non rileggo mai i miei primissimi capitoli, per esempio).
Ho solo una domanda: ho notato che hai optato per i nomi italiani, come mai per Haiko ne hai scelto uno giapponese?
Ora non ti resta che scrivere gli altri e aggiornare la tua storia!
Un abbraccio!