lo spettacolo
di RebeccaBrambilla

14/07/17, ore 10:14

Ciao, ci ho pensato su un po' prima di decidermi a scrivere questa recensione. Non mi sembrava di avere qualcosa di utile da dirti.
Però ho pensato che qualcosa dovevo dirtelo, visto che sono passata di cui e ho letto le tue parole, ti meritavi un feedback.
Il fatto è che è una storia davvero difficile, strana, particolare. Però il tuo obiettivo, quello di "prendere le persone", non mi sembra raggiunto appieno. Non dico che sia una brutta storia, mi piace la fretta, rende bene la rabbia e le azioni del protagonista, mi piace l'idea, ma qualcosa manca. Non so dirti esattamente cos'è. Comunque la mia recensione rimane positiva, ho trovato solo una ripetizione che non mi è piaciuta molto, ma non importa granché. Io fossi in te proverei a buttarmi su qualcos'altro. Mi piacerebbe vedere come scrivi su altri generi, per capire cosa ti si addice di più. Ovviamente io sono solo una tipa a caso, però mi piacerebbe sapere se prenderai in considerazione le mie opinioni, nel caso aspetto una tua risposta e magari la tua prossima storia.
Spero di non aver detto nulla di offensivo o poco gradevole, non era sicuramente mia intenzione :)
Alla prossima,
la Signora King