Ci Si Vede Sulle Stelle O Da Quelle Parti Là
di DarkYuna

Stupenda.
Andando avanti con la lettura mi venivano in mente pensieri e cose che volevo scrivere in precedenti recensioni o anche in questa stessa recensione, ma non sono riuscita a frenarmi e sono arrivata alla fine del capito, della storia.
Ci ho pensato molto se leggere o meno questo capitolo perchè non volevo che finisse.
Mi viene voglia di conoscerti, di chiederti come ti è nata questa storia, di sapere di più. So che è un ff di qualche anno fa, ma mi ha completamente stregata.
E mi ripeto, ma quella frase, "ci si vede sulle stelle o da quelle parti la", mi fa impazzire. E nonostante il cuore in subbuglio e la tristezza, sentire alla fine Ville ripetere la stessa frase mi ha in un certo senso calmata. Come se adesso fossi sicura che Ville e Amelia si ritroveranno sulle stelle.
E come sempre mi starò dimenticando altre mille cose che voglio dire, come per esempio il titolo, che amo, lo trovo stupendo e altre mille cose che voglio spiegare perchè le sensazioni che ho provato con questo capitolo solo tante.
Il diario che ti riporta al primo capitolo, con lei all' aereoporto: rileggerlo attraverso i suoi scritti mi ha strappato un sorriso nonostante in quel momento mi stessi impegnando con tutta me stessa per non piangere.
Mi mancherà non leggere più questa storia perchè mi ha coinvolta e stregata, riportando a galla sentimenti di varia natura che avevo dimenticato.
Grazie.