Non sono nessuno
di flip flop

20/07/17, ore 14:19

Allora, mi sento di dirti che questa storia non mi piace non avendola ancora letta, è come una sensazione capisci? Ma come puoi? Non è una cosa che si può capire se non la di prova. Ti svelerò un segreto ma mi raccomando shhhhh... io ho i poteri magici... shhhhh... non dirlo a nessuno!! Riesco a prevedere il futuro  è per questo so già che la storia non mi piacerà.
un bacione

13/07/17, ore 10:54

Si sposta, ma nessuno lo vede.
Crede di non esistere.
Vorrebbe muoversi, volare, ma in genere, far sentire la sua presenza.
Dice di non esistere, pur avendo una coscienza di sé.
Si vede come riflesso delle stelle sulla superficie di un lago... magari quando si increspa.

Sai? Pur nell'illusione di essere una Nonsense, c'è qualcuno che in realtà sta parlando quelle parole.

Forse erano parole al vento?

No. Sono parole DEL vento.

Il vento si muove, il vento è invisibile.
E' perché si crede che se una cosa è invisibile, non esista.

E invece il vento, che non puoi vedere con gli occhi, per sentire la sua presenza, gli occhi devi chiuderli.

12/07/17, ore 14:24

Ti lascio una recensione positiva perché, in fondo, ci sono delle potenzialità, ma davvero: perchè fermarsi ad una One shot?
Sembra un prologo, non una storia, ti inviterei ad approfondire, perché l'idea è buona, dovresti provare a creare attorno un background. Parti dall'idea dell'ombra che girovaga senza mai fermarsi, una sorta di parassita, un parallelismo con l'inettitudine umana. Ci sono tantissime possibilità, è un peccato fermarsi qui secondo me. Mi auguro che tu decida di continuare!