Moments
di rocchi68

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/17, ore 22:04

Questa è la prima recensione che lascio con questo profilo, per diversi motivi, tuttavia la cosa che mi interessava dire era che mi piace come sono strutturati i dialoghi, in particolar modo per questi capitoli che sono stati scritti in passato. Intendo: sembrano avere un certo ritmo, lento, tranquillo, che danno il tempo di riflettere e concentrarsi su eventuali espressioni del viso. Probabilmente non è granché come opinione, ma tenevo a farti/farvi (non ricordo se anche il vostro profilo è gestito da due persone) sapere che apprezzavo lo stile in cui erano realizzati. Si sa che scrivere buoni dialoghi non è affatto semplice.

- Paola delle VAMP
(Recensione modificata il 04/01/2018 - 11:05 am)

02/08/17, ore 05:12

Eccomiii🌎

Wa la proposta di matrimonio, non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello🐯

Anche questo é cute e ci sta: 7 momenti importanti della loro vita, il matrimonio ci doveva stare. Ho adorato la parte della proposta perché non era la solita lagna ma era a modo loro quindi approved❤

Ho immaginato che Dawn vedesse la scatoletta prima e che Scott facesse una figura di merda AHAHAHAHAH. Mi é piaciuta anche la chiusura che indica le complicazioni e le responsabilità che avranno in futuro. Mi sono divertita a leggere questa fic, alcune parti erano proprio divertenti. E ho anche fangirlato per i momenti Dott. Adesso chissà con quale long ve ne uscirete. Sono curiosa🍄

02/08/17, ore 00:14

Trentesima recensione, congratulazioni!
​Alla fine Alberta ha trovato il fidanzato quindi? Beh, il fratellino minore si sposerà comunque prima di lei!
​Scheerzo... non siamo mica agli inizi del novecento e la fretta e cattiva consigliera, ma a parte lo scherzo è stata una proposta davvero molto carina, una conclusione semplice, ma semplicemente la più  adatta al tipo di storia... anche se... per quanto semplicemente la più adatta... ho capito che stava per chiederglielo solo all'ultimo! Di solito le capisco molto prima queste cose, sarà il caldo? E poi se sei disposto a non mangiare più carne deve significare davvero qualcosa di importante, altrimenti non so proprio cosa possa essere.
​Ad essere sincera, all'inizio questa storia mi sembrava troppo dolciastra, ma alla fine, come ha cominciato a piacere a te ho cominciato ad apprezzarla molto anche io e poi, leggere cose dolci ogni tanto non guasta.
​A venerdì o martedì o comunque, salvo imprevisti, alla prossima!

01/08/17, ore 22:08

E anche questa tua serie si è conclusa.
Ora, però, mi hai messo curiosità sulla prossima storia e fino a quando non sarà venerdì resterò in questo stato.
Tiriamo le somme di Moments.
Scritto bene con pochi errori.
Buon utilizzo di un genere che non conosci molto.
E personaggi, intendo la famiglia di Scott, ben descritti nonostante siano di pura invenzione.
Appunto finale: spesso i finali semplici sono anche i migliori.
Niente confusione, niente dubbi e tutti che possono andare a letto tranquilli.
Salutandoti, ti auguro buon lavoro per le prossime storie (sarò sempre presente per recensire).
Bandierina verde.

01/08/17, ore 21:20

El Diablo: Dai Dawn, non disperare...non è la fine del mondo.
Sheila: Lo hai sentito: venerdì uscirá qualcosa di nuovo!
Io: *con le lacrime agli occhi e il mascara colato* IO VOGLIO IL SEQUELLLLLL!!!! *continua a piangere*
Skarah: *leggendo un libro horror* dovresti continuare la recensione invece di deprimerti perchè è stimato che il 79% della popolazione mondiale è infastidita dal prolunagrsi inutile di un discorso, quindi dovresti continuare per ben due motivi: potresti dare fastidio rocchi e sará in crescita il fatto che quando avrai 45 anni sarai più soggetta al rischio depressione.
Io/El Diablo/Sheila: *la guardiamo sconvolti*
Skarah: Inizia la recensione invece di fissarmi finchè non arrivi al deterioramento psicofisico.
Sheila: Pitch non ti sta condizionando 😅
Io: Do' ragione alla gotica: HI!!! Siamo...arrivati...alla fine?
NOOOOOOOOOOOOOOOOO*a few moments later*
OOOOOOOOOOOO. <br>
Basta.
Grazie al cielo è stata una fine meravigliosa e very top (?) sennò ti avrei ucciso.
Io esigo dal mio fidanzato una confessione in una spiaggia isolata!! LA ESIGO!
È stata una parte davvero dolcissima!!😍💕
Il fatto, inoltre, che non ci siano errori nè a livello ortografico nè a livello grammaticale/lessicale mi ha fatto molto piacere!
Anche se sposarsi alla bellezza di 22 anni, soprattutto dopo l' (-unica e crudele-) universitá non mi convince molto 😂😂. Insomma, non ho nulla contro le persone che si amano, che si vogliono sposare e via dicendo in giovane etá ma se il mio ragazzo mi chiedesse si sposarmi a 22 anni io li direi di aspettare ancora un po' 😂.
Comunque la fine è stata gloriosa e molto rispettabile carissimo, ti faccio i miei più sinceri complimenti!!❤💙
Oggi ho avuto la possibilitá di leggere sia il fantastico capitolo di Mr Lavottino di "The Bus"
Skarah: Dove io e il mio Pit*si rende conto di quello che sta dicendo*...dove io e Pitch abbiamo fatto una lunga ed ""allegra"" chiccherata...*sussurra* evvai!
Io: E poi il tuo fantastico capitolo finale! Insomma: la giornata dei miei sogni (e anche quella di Skarah)!!!
Ti faccio i miei più meritati complimenti. Ti metto subito nei miei autori "favouirtes" (non si scive manco così ma LOL).
Aparte lo scherzo ti metto subito tra gli autori preferiti. Penso che tu abbia molto talento, e penso che tu lo debba fare fruttare. Quindi ti auguro tutta la fortuna di questo mondo Rocchi 😉😉😘
Un bacio e alla prossima, aspetto con ansia la nuova (sicuramente meravigliosa) storia!!!

Ps: #Skitch 💏💑❤💙

01/08/17, ore 16:56

Scott sei un idiota.
Possibile che ti dimentichi di una cosa tanto elementare?

Escludendo la stupidità del protagonista, posso dire che è veramente ben scritto e che non ho notato errori in giro.
30 recensioni eh?
Siamo belli ambiziosi.
E comunque è un sollievo sapere che questa storia inizia a piacerti.
Strano che un recensore lo debba dire ad un autore, ma è così.
Un'ultima cosa: il tuo romanticismo non è così smielato come tanti altri ed è ben mescolato con la ragione e con il pessimismo dei vari personaggi.
Veramente un bel lavoro.
Bandierina verde.

29/07/17, ore 23:28

Lettoo. Questo è il capitolo più romantico dei 6 per me ed è stato carinissimo vedere Scott arrovelarsi il cervello per capire chissà che cosa avesse fatto😂.
Dawn che si diverte sotto i baffi eheh. Alberta è servita a dare consiglio, ah poor Scott. Già siamo arrivati alla fine uffii. L'ultimo capitolo deve colpirmi al massimo✅

29/07/17, ore 14:04

U-u-u-ultimo capitolo?...
Sheila: Dawn...cosa hai?
Io: N-n-n-non mi sento bene...*sviene*
Damian: *con una rivista in mano* ANCORA?!?
El Diablo: Che si fa?
Victor: Ci penso io...*le si avvicina* DAWN: CHATO TI VUOLE SPOSARE!!
Io: *si alza* CHE?!?
Victor: Scherzavamo, ora recensisci 😀.
Io: Sfruttatori di sogni di una povera fangirl...HI!! Ancora qui ragazzi? Che bello!! Che ho da dire? Niente come al solito.
D'altronde è risaputo che vi adoro e che amo le vostre storie❤💙
Scott nella prima parte mi fa pensare a me: anche io quando i miei comprano i biscotti e/o qualcosa alla menta mi getto a capofitto per farla fuori, e guai a chi mi blocca 😈😇
Nella seconda parte invece mi stavo per scogliere (e non per colpa di questo sole del demonio che picchia sulla testa e che ti polverizza appena ti esponi un minuto i troppo!!). Quei due sono trooooppo carini!! I ragazzi non capiscono mai niente quando devono fare un regalo alla propria metá. GLI ODIO PER QUESTO.
Alla fine, però, basta parlare e la cosa si risolve. Non come quell'imbecille di Scott.
Scott: EHI!!
Io: E niente ragazzi, sto per morire per il fatto che la storia sta finendo. Ma al 93% delle probabilitá la metto fra le preferite. Vi faccio ancora i complimenti e vi saluto. I have lunch (?)
Un bacio.

Ps: Vi stimo troppo ✌
Skarah: *sventola una bandierina*

29/07/17, ore 11:11

Ciao.
​Il fatto che il capitolo sia corto non è un problema, e rispetto ad altri capitoli che si trovano in giro ed effettivamente troppo corti non è così breve, e poi è meglio non essere dispersivi e cercare di allungare il brodo inutilmente solo ottenerene un capitolo più lungo.
​Fa piacere quando all'autore stesso piace la propria storia ed  ho l'impressione che si senta... o forse sto dando i numeri?
​Comunque è stato carino quanto strano(quindi molto carino.) leggere di Scott che si mette a piangere e in effetti si era già un po' addolcito, alla fine nemmeno mettendosi in due teste con la sorella era riuscito a capire il vero motivo dell'atteggiamento di Dawn, ma la corsa per il regalo è stata utile per dimostrare che ci tiene davvero alla fidanzata.
​Quindi questo è il penultimo capito...
​Alla prossima :)

26/07/17, ore 13:22

Salve... di nuovo!
​Mi piace quando si usa la "stranezza"(perchè le virgolette? E' veramente stranetta in fondo...) di Dawn nelle storie e questa volta sono d'accordo con Scott, la meditazione molto probabilmente è noiosa... o perlomeno per chi ha difficoltà a stare fermi... in fondo si può riflettere anche mentre si fa movimento, o comunque a me viene molto meglio così. Per essere uno che non va d'accordo col romanticismo te la stai cavando davvero bene in realtà... anche se... mi sa che eravamo in fila insieme :)
​Alla prossima.
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 01:25 pm)

26/07/17, ore 12:58

Avete presente quel fantastico momento in cui vi sembra che io sia scomparsa? Bene: è in quel momento che io ritorno. 😁😁
CARISSIMI!! Ma quanto tempo eh?
Damian: Gli hai sentiti solo l'altro giorno.
Io: Stessa roba 😄.
E ora vattene 😐
Coooooontinuando.
Che vi devo dire di nuovo: Nada.
Non ho notato errori di alcun genere, la trama si fa sempre più interessante e adoro questi ship-moments!!
Scott che si addormenta mentre la sua ragazza fa yoga mi ricorda da morire me quando ascolto le femmine della mia scuola parlare dei loro fidanzati 😂.
Quanto le odio 😊
Oltrepassando il mio astio per le femmine bau bau 🐶...
Il sogno di Scott è stato troppo...awhhhhh *sclero male* 😍😍😍😍😍.
Dolcsceeeeeeee❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙 (?)
Sto usando più emoticon del solito.
Skarah: Stai perdendo il controllo.
Io: Ehm...*si guarda intorno e poi prende il cellulare* Pronto Pitch? Si, ti puoi prendere la tua fidanzata? Ok, grazie.
Skarah: Io non sono la sua fidanzata.
Io: Sshh...*le accarezza la testa* senti la nagia della Skitch 💕💕
E niente ragazzi, ancora complimenti.
¡Hasta la proxima! 💙❤💚

Ps: Speriamo nel futuro di Pitch e Skarah 😂
Skarah: *disegna Pitch con il coltello in mano* PITCHHHHH 💙❤💙❤

26/07/17, ore 12:47

Ciao...
​Meglio tardi che mai?
​La scenetta con la famiglia di Scott è stata molto simpatica, è abbastanza raro vedere Scott con una famiglia... tranquilla? Beh, in un certo senso... e a questo punto sarei curiosa di vedere Scott con la famiglia di Dawn. La parte sulle bugie mi è piaciuta e mi ha fatto un po' sorridere perchè secondo me Dawn ha qualche problema a dire anche bugie a fin di bene XD nella quarta stagione mi sembrava parlare troppo dei segreti altrui senza rendersene conto.
​Poi comunque è bello vedere Dawn potenzialmente vendicativa... anche se a fin di bene(?) non volendo emanare energia negativa e Scott riflessivo su ciò che ha fatto, sulle possibili ritorsioni e sulla sua simpaticissima ex...
La battuta sull'altezza di Dawn è stata carina, in effetti è un po' nana ma sinceramente non lo trovo un difetto nelle ragazza... ansi, non mi dispiacciono XD
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 12:50 pm)

26/07/17, ore 00:56

Ma mi ero dimenticata che oggi era mercoledì. Ceh.
Maledetta estate, non so mai in che giorno settimanale stiamo in questi mesi. E anche di numero. Passiamo al comment👒

Mi è piaciuta tanto tanto anche questaa. Un pomeriggio insieme! Bhe non proprio insieme dato che Scott si è addormentato. Ma lo appoggio, meditare é noioso💭

Da qui si evince che Scott la ama proprio tanto e non si farebbe scrupoli a scopa-a farci l'amore, ma Dawn non si sente pronta e nonostante questo Scott é ancora qui💚

Adoro come li hai fatti interagire in questo capitolo e non vedo l'ora del prossimo. Chissà cosa dovrò aspettarmi🐞

25/07/17, ore 19:14

E questa volta recensisco per primo.
Deve essere un miracolo.
Questa volta i nostri protagonisti non si sono mossi poi molto e si sono intrattenuti in attività piuttosto normali: Dawn con la sua meditazione e Scott a dormire.
Posso dire che il suo sogno era davvero singolare?
Anche come hai realizzato il suo risveglio è stato ben fatto e la piccola "vendetta" di Dawn azzeccata e perfetta.
Non ho trovato grossi errori e anche se il capitolo è un po' più breve rispetto agli altri, ciò non vuol dire che il lavoro non sia buono.
Meglio breve e corretto che lungo e zeppo di errori.
E non preoccuparti se anche i prossimi saranno così...a me basta leggere qualcosa di sensato.
In questo caso era meno romantico rispetto agli altri, anche se per essere la tua prima storia con questo genere si può dire che te la stai cavando discretamente.
Bandierina verde per te.

25/07/17, ore 18:51

Mi scuso per il ritardo, ma finalmente sono riuscito ad avere il tempo materiale per recensire.
Lo zoo forse potevi descriverlo un po' meglio, ma ci hai mostrato tanti piccoli momenti in uno che vanno bene.
Prima la colazione con tutta la famiglia riunita, poi Dawn che chiede a Scott di uscire e infine l'ultimo dialogo.
Non mi aspettavo che Scott fosse talmente serio da fare un discorso così.
E non credevo che Dawn lo rimproverasse così duramente, anche se è il suo rimprovero è meritato.
Cosa aggiungere?
Piccola dimenticanza su una frase "Farò del meglio", anche se non poi così grave.
Capita nella fretta di superare tutto senza nemmeno accorgersene.
Escluso ciò non ho nulla da aggiungere e ora filo a recensire il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]