Moments
di rocchi68

13/07/17, ore 11:17

SIETE TORNATI SIIIIIH🔥

ho sclerato appena ho visto l'autore e i personaggi della storia👌

...Quando ho visto che non ci sono stati problemi durante tutto il capitolo ero tipo
"Ma é lui? NOOO" ceh, mi hai shockato MA UN AVVERTIMENTO? Mi hai fatto procurare tanti saltini al cuore perché tipo sono troppo cucc😍

Quando ho letto Moments ho sospettato una raccolta di Shots ma ho letto la trama e rip🌸

Ma da come é iniziata....AHHHHH😍

Non. Vedo. L'ora. Per. L'aggiornamento.

13/07/17, ore 11:04

Ciao rocchi,
non so se te l'ho mai chiesto, ma sei un tifoso della Lazio? Sai, il nick rocchi mi fa pensare...
Io non sono un particolare amante delle storie sentimentali, ma questa l'ho adorata! Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, ma questo già te lo dissi per Dictator, quindi scusa se sono un po' monotono.
La cosa più bella della tua storia è il rapporto amore odio che c'è tra i due protagonisti che rende tutto più divertente e interessante.
La Dott è una delle mie coppie preferite, quindi sono contento che tu sia ritornato su questi due personaggi.
Alberta è un personaggio molto curioso. Mi ha particolarmente stuzzicato l'attenzione. Per essere la sorella di Scott, l'hai caratterizzata molto bene .
Aspetterò molto volentieri i prossimi Moments.
Ci si vede!

12/07/17, ore 14:30

Hola!
​Beh, diciamo che mi piacciono molto gli elementi familiari nelle storie e questi in particolare sono molto in sintonia col personaggio e che momento familiare migliore potrebbe esserci di un omicidio? La dolce Alberta vorrà le testa del fratellino dopo quello che è successo...
​Comunque, momento carino anche se sì... in alcune parti troppo sdolcinato per i miei parametri... in particolare il bacio XD anche se un po' ci stava.
​Chissà se questa volta riuscirò ad essere puntuale con le recensioni -_-
​Se non sbaglio avevi detto che volevi usare altri personaggi? Sono un po' curiosa a riguardo, ma sarà per la prossima volta.
​Ciao, ciao.

11/07/17, ore 20:40

Damian: *correndo verso rocchi* SCAPPA!!!
Sheila: FUGGI!!!
El Diablo: LEI È QUI!!! <br>
*un ombra si aggira minacciosa intorno a ricchi finchè...*
Io: I'M BACK ROCCHI!!! Eh ehveh eh eh, VOLEVI che mi fossi levata dalle scatole, ma come ho detto ad un'altro autore 'Dove c'è Dott, ci sono io'
Scusa se sarò breve, nelle recensioni a seguire mi impegnerò moooolto di più. <br>
Allora, parto col dire che io AMO le rue storie: sono originali, profonde e scritte davvero divinamente.
In questo chappy mi hai fatto sclerare malissimo perchè hai unito le due cose che amo: Dawn e i dolci 😍👱🎂
Scott: E io?
Io: Ehm...si mi piace anche Scott...continuando ho aprezzato davvero tantissimo il capitolo lungo e ben scritto, senza errori ortografici o grammaticali e il lessico condito davvero bene con uno sfondo di pucciositá e torte volanti (quanto vorrei che il mio fidanzato mi lanciasse addosso dei dolci...si, sono strana, OK?!?)
E poi...IL BACIO SUPER CUTEEEEEEEHHHH *sclera* l'ho A-D-O-R-A-T-O con la A maiuscola.
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e mi scuso ancora per la rece minuscola al cospetto del tuo capolavoro!!!, anzi, forse il capolavoro è Ryuk, e opera dello shinigami in fondo.
Riconosco la scrittura dolciosa e il chappy che prosegue liscio come l'olio e popolato da pandacorni di zucchero (?)
Ora ti saluto definitivamente, aspetto con ansiaaaaaaaaaaaaaaa.

11/07/17, ore 18:09

Ed eccomi finalmente all'ultima storia che ho da recensire.
Normalmente non è il mio genere (storie romantiche e troppo smielate mi fanno vomitare), ma dato che sei uno dei miei autori preferiti chiuderò un occhio e seguirò questa piccola serie.
Non farci l'abitudine però.
Tornando alla storia non ho riscontrato grossi errori, forse qualcosa nella punteggiatura va rivisto.
Per il resto non ti preoccupare: eviterò d'inseguirti e di lasciarti una bandierina arancione.
Anche perchè preferisco il verde :)