Like a father
di Martina007

04/07/19, ore 13:39

Amo😍
E comunque mi hai fatto prendere un infarto, credevo che Peter fosse morto! Grazie al cielo no

03/01/19, ore 13:41

Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace molto questa storia!

21/08/17, ore 00:19

Ma piasa assai questa storia, questo pete è proprio dolce, viene voglia di spupazzarlo. Adesso avrà 1 famiglia a dir poco bizzarra daglie. Se + avanti (ad arrivarci) lo farai diventare adolescente ke aspetto gli darai ? A me piace lo spydi del nuovo film homecoming, è carino😘. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉.

21/08/17, ore 00:03

Questa storia mi sta appassionando sempre di più!! Tony e Peter sono troppo dolci insieme e non vedo l'ora di vedere come si comporteranno gli altri componenti della squadra....come si può resistere a Peter!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😊

13/08/17, ore 21:26

Adoro questa storia...non so che dire 😅 continua cosí...

03/08/17, ore 08:18

Bellissimo capitolo.....il rapporto tra Tony e Peter è troppo tenero! Tony sarebbe un papà bravissimo come si è anche visto in homecoming. Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia.

02/08/17, ore 22:39

Mi é davvero piaciuta molto questo capitolo é davvero puccioso, il legame tra Peter e Stark mi ricorda molto quello tra Peter e Stark in Spiderman homecoming