Questa non è una favola
di Krystal23

12/07/17, ore 20:06

Aaallora, tutto il fandom è scomparso ma io sono rimasta e come ultima superstite continuo a cercare di tenere viva la sezione.
Dunque, la prima cosa che devo dire è che ho notato subito il titolo corto, non me lo aspettavo da te seriamente, pensavo avresti messo uno di quei titoli chilometrici che usi tu di solito x) E come seconda cosa ovviamente non potevi che scriverci una meravigliosa angst, dovrebbero darti il titolo di regina dell'angst perchè tutti i tuoi scritti in un qualche modo sono avvolti da questa aura malinconica di cui io di certo non ho nulla da lamentarmi visto che adoro l'angst.
Ho controllato bene le avvertenze della storia e non ho visto tragedie o cose del genere, non devo preoccuparmi vero? VERO? Il qualunque caso so che con te vado sul scuro in quanto a qualità dell storia.

Ma veniamo alla trama, dopo le prime righe ero quasi sicura che fosse Hyukjae a parlare, non so perchè ma mi fa piacere che invece sia Donghae (no, non perchè voglio che soffra), ma ho il pallino per Donghae problematico, è molto più facile da muovere a mio parere e si adatta meglio al personaggio buio.
Mi dispiace per la sua condizione ma sono certa che il tutto sarà lo sfondo perfetto per una storia intricata di quelle che sai scrivere bene tu e che io non vedo l'ora di scoprire, quindi sì, decisamente mi hai incuriosita. Poi adesso (a differenza delle storie precedenti) conosco anche le persone che nomini al di fuori del gruppo (es. Minseok) e riesco ad immaginarmelo bene come amico di Donghae.
Alla fine quando usi quel "LUI" non vorrei essere banale a pensare a Hyukjae, potrei avere ragione? Potrei anche non averla visto che non sono gli unici due personaggi che hai segnato, ora sono ancora più curiosa!
Grazie per questo prologo (che secondo me invece sembra un prologo) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)
Alla prossima~